![]() |
Mi sembrava che il tema del thread fosse il GP di Brno ...
Per l'eterna litania Rossi/Ducati avete un'ampia scelta di discussioni già aperte, usate quelle per favore |
FP3
1PEDROSA D.Repsol Honda Team1:56.209 2SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.743 3LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.806 4DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+0.883 5CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.911 6ROSSI V.Ducati Team+1.049 7BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+1.098 8BRADL S.LCR Honda MotoGP+1.103 9ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+2.293 10DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+2.622 11ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+2.920 12HERNANDEZ Y.Avintia Blusens+3.285 13ELIAS T.Pramac Racing Team+3.342 FORSE ci sara pioggia per la pool e gara asciutta con probabile rimescolamento delle posizioni... |
Quote:
|
Si sarà una pool position :lol:
|
Brno è una pista che piace molto a Rossi e sicuramente qui farà una discreta gara, secondo me sesto calcolando che non c'è Stoner e quindi guadagna una posizione, ma soprattutto con un distacco all'arrivo inferiore ai soliti. Nell'eventualità di una gara bagnata il risultato come tutti sappiamo potrebbe essere decisamente migliore.
|
Ce la faranno le Ducati clienti a battere le CRT?
|
...se piove è pool altrimenti è pole :lol: azz.. devo spiegare tutto :lol:
Comunque il contrario di quello che ho scritto pare che la gara sara bagnata o comunque con tutta la mattinata di pioggia... |
Ora nel free pratic della Moto2, ci sono goccioline, e nessuno ha migliorato il tempo fatto a metà prove da Pole Espargaro...
|
Dove si possono vedere le prove in streaming??
|
Finite le prove Ufficiali dominate da Lorenzo :!: Cruscoso da Alieno secondo, e Pedrino dopo che ha raccolto i cocci, li ha messi insieme con l'attak, strappando il terzo posto.
Dopo Spies quarto c'è quinto Dovecoso, davanti a Rossi che girava con la moto di hayden, poi le due Honda clienti, seguite da Abramo che ha dato tutto sino oltre la pista demolendo la sua Ducati, poi una CRT, seguita dalla seconda Ducati clienti.... Sono in corso le verifiche sulla moto usata da Rossi, non si spiega come sia al sesto posto mentre le Moto clienti Ducati che sono un gioiello di preziosi non rovinate da rossi siano rimaste in mezzo alle CRT. Citofonate a Andreino per sapere cosa sisa successo..:lol: |
LIve streaming: la cose migliore secondo me è cercare con google di volta involta visto che cambiano e non sempre funzionano gli stessi.
|
A me è rimasto un dubbio:
Quote:
|
Infatti avete ragione.La moto ora è a posto.Grazie al lavoro di Rossi e Burgess.Rossi lascia una Ducati pronta x vincere il mondiale
|
Corre da sola?
using ToPa.talk... |
Come già vi ha ricordato un altro moderatore poco + sopra le discussioni pro e contro Valentino sono ot e personalmente mi hanno stufato. Quindi dateci un taglio con questa menata.
|
Esatto, dateci un taglio! Siete ossessionati, manco fosse belzebù:lol:
p.s. tanto il prossimo anno ricomincerà a vincere e Voi altri vi zittirete tutti per l'ennesima volta:) |
Mi scuso c i miei ot.Lascio spazio
|
Ecco visto, Ivanuccio ha già messo le mani avanti ...:lol:
|
http://www.ilmeteo.it/meteo-europa/Brno?c=15466
Ci sono i presupposti per una bella gara, da non addormentarsi.... |
Quote:
Per domani speriamo proprio che piova e non solo a Brno :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |