![]() |
Mi moglie in moto con me ci viene anche, ma vuole andare piano dritto e, improrogabilmente, in spiaggia al mare :mad::mad::mad::mad:
Quando ero giovane solo moto da enduro (ci correvo con quelle). Ma allora con la moto da enduro ci si andava anche in discoteca....e a Milano Marittima al Papagayo ogni sera sei o sette ragazzine (mai viste) mi chiedevano di farle fare un giro in pineta: bei tempi! Però ripensandoci, alla fine, cuccato quasi niente! |
ROTFL! Perchè l'hai decapitata????
Non avevo notato lo stivale ...... (..) http://img16.imageshack.us/img16/288...1207291738.jpg(..) |
E' Vendramini!
|
Quote:
In realtà Voi non lo sapete...........ma anche le Zavorrine selezionano, eccome! Anche un semplice amico se ottimo pilota sarà zavorrato, "l'appiccicamento " invece è direttamente proporzionale "all'interesse" ed in genere con il buon amico si mantengono le distanze. Nonostante sia in possesso di una magnifica motina mi manca molto il fatto che non riesco più a fare da zavorrina. Mi sorge il dubbio di essere stata troppo di "peso".:lol: |
Beh, certo una moto guidata da un uomo e' molto più' emozionante di una guidata da una donna. Naturale...
|
Naturale,no.
Dispiace mica quando incrociate una massa di capelli fuori dal casco che sfreccia e vi fa inchiodare,vero? E' il ripartire con il terreno "sbavato" che è a rischio.:lol: |
Non è il mio caso ,ovvio.
|
Emozionante per la donna, intendo!!!
|
Si,
lo è. |
E poi, dai, digiamolo... La donna lotta e si agita tanto... Ma alla fine desidera solo tornare zavorrina!
|
Quote:
va, va ,va...:lol: |
Ste,
mukkela!:lol: |
Quote:
Una volta, sarà stata l'estate 1986, usciamo da una nota discoteca sul lungomare. Dentro c'erano delle tipe stupende che avevano fatto girare la testa a molti. Andiamo alle moto e attorno c'erano proprio 'ste tipe che ammiravano la Gilera RTX di un amico, appena comprata. Gli chiesero se gli faceva fare un giro... Alloggiavano al village e quindi in quei gg seguenti le frequentammo, al mare e anche dopo il mare... Che tempi |
Quote:
naturalmente c'è anche l'eccezione che conferma la regola, ma io non l'ho trovata... Per non parlare del fatto che spesso alle centaure noi maschietti non interessiamo proprio :cool: guardano verso altri "lidi" ;) |
Quote:
|
ho detto spesso infatti, non sempre, ci mancherebbe!
e poi da mia esperienza, è una sorta di induzione generalizzante di tipo neo-empiristico và |
Non ho mai avuto problemi, certo la differenza la fa anche la moto
quando avevo HD con sellino praticamente invisibile era una tortura per la fidanzata del momento, mentre l'attuale fidanzata sul GS ci sta bene e problemi non ne ho Con tutte le fidanzate ho sempre messo in chiaro una cosa, io alla moto non ci rinuncio, per nessuna ragione. Non puoi metterti con me e dopo tot tempo chiedermi di limitare l'uso della moto o passare le domeniche in coda in macchina per andare all'Ikea...mi hai conosciuto cosi? ti sono piaciuto cosi'? non chiedermi di cambiare, altrimenti potrei non piacerti più :-) |
[...]
:!::!::!: + 10 |
Ti sposerai e andrai all'Ikea in moto.
Il massimo della concessione. Tanto consegnano a domicilio. Sent from here using Tappalatopa on my IFogn. Tzè. |
[...]
a 46 anni suonati l'opzione matrimonio è moooooooolto inverosimile! Ci vado all'Ikea, in una bella domenica d'inverno quando diluvia o gela |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |