![]() |
Stoner corre. Visto adesso salire sulla moto. Ci è arrivato sulle stampelle. :confused:
|
Quote:
Inviato dal mio ZT ICS con Tapatalk 2 |
E' un professionista, lo pagano per correre se appena è possibile, quindi giusto così. Capirossi ricordo che è sceso in pista con un drenaggio toracico.
Peccato solo che così conciato non è competitivo per lottare per il primo posto. |
Infatti! Alla faccia dei soliti detrattori che ormai lo davano giá in un ranch ad allevare mucche.
Degna di nota la performance di Rossi con tempi quasi a livello di crt |
Mah! Non ho mai visto di buon occhio questa forzatura nel fare una gara con problemi fisici e pompati di anestetico... Lo trovo quanto mai penoso....
|
Chissà se si pomperà di anestetico quando una pecora scapperà dal recinto..
|
Gara maiuscola di Pedrosa, e altrettanto perfetta di Lorenzo, che dimostra una lucidità e una maturità di alto livello. Dubito che il campionato si riapra, comunque.
Spies vada a Lourdes. Stoner è arrivato ai box distrutto, l'hanno dovuto aiutare a scendere dalla moto. Un quarto posto che vale oro, in queste condizioni. :!: Dovizioso ha dimostrato ancora una volta di essere il primo dei secondi. Vedremo cosa farà l'anno prossimo con l'incognita Ducati. Non sono ottimista. Rossi, sostanzialmente non pervenuto. :confused: |
Quote:
Dovizioso.... un bravo ragazzo con il sogno di diventare un campione |
|
|
mi chiedo coma fa a rompersi una yamaha ufficiale....
|
Quote:
|
Appunto come tutti.....
|
Se corre è un idiota, se non corre è un cagasotto.
Fà bene a lasciare quest'ambiente. |
Beh! va beh! wildweasel nella storia del motociclismo sono normali questi episodi e forse il Dottor Costa nel suo "delirio poetico" un pò di ragione ce l'ha anche!
Anni fà mi ricordo di un Biaggi che corse una gara con una mano ferita...la prima cosa che io io ho pensato? "il solito piagnone!" Alcuni giorni dopo un mio collega che prestava servizio antincendio per il gran premio mi informò che la mano di Biaggi era praticamente distrutta e che lui non si capacitava di come potesse correre in quelle condizioni. 1100 GS forever |
Quote:
Altri, che semplicemente cambieranno squadra, avrebbero molto da imparare. |
Quote:
|
Wildweasel dopo le offese che ho ricevuto nell'altro 3D, non mi esprimo più.....sai sono un po permaloso ahahahahahah!
1100 GS forever |
Siamo nati per soffrire... :lol:
|
Se una sofferenza si può lenire è normale, poi per quello che guadagnano salirei anche io su una motogp....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |