Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Motomondiale Indianapolis [Thread Unico] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=366331)

wildweasel 19-08-2012 19:47

Stoner corre. Visto adesso salire sulla moto. Ci è arrivato sulle stampelle. :confused:

romargi 19-08-2012 20:01

Quote:

Originariamente inviata da wildweasel (Messaggio 6895771)
Stoner corre. Visto adesso salire sulla moto. Ci è arrivato sulle stampelle. :confused:

Infatti si vede proprio che Stoner è demotivato. Tanto di capello!

Inviato dal mio ZT ICS con Tapatalk 2

wildweasel 19-08-2012 20:32

E' un professionista, lo pagano per correre se appena è possibile, quindi giusto così. Capirossi ricordo che è sceso in pista con un drenaggio toracico.

Peccato solo che così conciato non è competitivo per lottare per il primo posto.

romargi 19-08-2012 20:36

Infatti! Alla faccia dei soliti detrattori che ormai lo davano giá in un ranch ad allevare mucche.

Degna di nota la performance di Rossi con tempi quasi a livello di crt

Pacifico 19-08-2012 20:37

Mah! Non ho mai visto di buon occhio questa forzatura nel fare una gara con problemi fisici e pompati di anestetico... Lo trovo quanto mai penoso....

Pacifico 19-08-2012 20:38

Chissà se si pomperà di anestetico quando una pecora scapperà dal recinto..

wildweasel 19-08-2012 20:57

Gara maiuscola di Pedrosa, e altrettanto perfetta di Lorenzo, che dimostra una lucidità e una maturità di alto livello. Dubito che il campionato si riapra, comunque.

Spies vada a Lourdes. Stoner è arrivato ai box distrutto, l'hanno dovuto aiutare a scendere dalla moto. Un quarto posto che vale oro, in queste condizioni. :!:

Dovizioso ha dimostrato ancora una volta di essere il primo dei secondi. Vedremo cosa farà l'anno prossimo con l'incognita Ducati. Non sono ottimista.

Rossi, sostanzialmente non pervenuto. :confused:

claudiof73 19-08-2012 20:58

Quote:

Originariamente inviata da PERANGA (Messaggio 6895119)
Secondo me Stoner non ha sufficente determinazione quest'anno. In liguria si direbbe che ' se ne batte la ciolla' .

alla luce della gara appena conclusa e di come si e` comportato Stoner con una caviglia demolita direi di candidare questo post per il premio Nobel delle idiozie.

Dovizioso.... un bravo ragazzo con il sogno di diventare un campione

wildweasel 19-08-2012 21:01

http://i46.tinypic.com/nvb4nl.jpg

wildweasel 19-08-2012 21:03

http://i45.tinypic.com/1zr05z6.jpg

Attentatore 19-08-2012 21:09

mi chiedo coma fa a rompersi una yamaha ufficiale....

wildweasel 19-08-2012 21:15

Quote:

Originariamente inviata da claudiof73 (Messaggio 6895851)
alla luce della gara appena conclusa

Stoner ha corso nonostante l'equipe medica gli avesse fatto presente che scendere in pista avrebbe potuto aggravare le sue condizioni. In una situazione del genere io sarei rimasto nel motorhome. Ma io non sono un pilota di MotoGP.

Il Maiale 19-08-2012 21:16

Appunto come tutti.....

Roberbero 19-08-2012 21:17

Se corre è un idiota, se non corre è un cagasotto.

Fà bene a lasciare quest'ambiente.

feromone 19-08-2012 21:20

Beh! va beh! wildweasel nella storia del motociclismo sono normali questi episodi e forse il Dottor Costa nel suo "delirio poetico" un pò di ragione ce l'ha anche!
Anni fà mi ricordo di un Biaggi che corse una gara con una mano ferita...la prima cosa che io io ho pensato? "il solito piagnone!"
Alcuni giorni dopo un mio collega che prestava servizio antincendio per il gran premio mi informò che la mano di Biaggi era praticamente distrutta e che lui non si capacitava di come potesse correre in quelle condizioni.

1100 GS forever

claudiof73 19-08-2012 21:22

Quote:

Originariamente inviata da wildweasel (Messaggio 6895878)
Stoner ha corso nonostante l'equipe medica gli avesse fatto presente che scendere in pista avrebbe potuto aggravare le sue condizioni.

Da parte di un pilota che a fine stagione smettera` di correre e non ha nulla da dimostrare e` una sacrosanta dimostrazione di serieta`, professionalita` e sopratutto RISPETTO verso il proprio team ed i tifosi.

Altri, che semplicemente cambieranno squadra, avrebbero molto da imparare.

wildweasel 19-08-2012 21:28

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 6895887)
Beh! va beh! wildweasel nella storia del motociclismo sono normali questi episodi

Infatti. Biaggi, Lorenzo, Bayliss, Rossi, Capirossi, Stoner... e tanti altri. E' gente da rispettare perché non si tira indietro quando l'alibi ce l'avrebbero servito su un piatto d'argento. Molto più rispettabili, secondo me, di quelli "normali" che appena gli viene una linea di febbre si mettono in malattia.

feromone 19-08-2012 21:32

Wildweasel dopo le offese che ho ricevuto nell'altro 3D, non mi esprimo più.....sai sono un po permaloso ahahahahahah!

1100 GS forever

wildweasel 19-08-2012 21:34

Siamo nati per soffrire... :lol:

Merlino 19-08-2012 22:24

Se una sofferenza si può lenire è normale, poi per quello che guadagnano salirei anche io su una motogp....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57.