![]() |
Per me ok, 13/14 ottobre
|
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Agli ordini: svuotata!
|
pare che il tempo regga ancora nel prossimo week ...se volete, domenica 16 potremmo vederci per organizzare il raduno ...un girello mattutino e aperitivo
|
Federico, mi spiace, il prossimo we ho degli amici di Firenze ospiti da me e non posso venire.
Ne riparliamo per telefono magari, o via MP |
no problem ...posticipiamo ;)
|
non era o così o pomì?
|
Quote:
|
Ragazzi il giro si farà nel we 13/14 ottobre, tenetevelo libero.
|
Ok anche per me, esordiente attempato...
|
ragazzi scusate ma non riesco a visualizzare il percorso......qualche anima buona potrebbe descriviermi indicativamente quale sarebbe il giro?
grazie in anticipo. p.s. io se può partirò da Genova....... |
RagaSSi come l'altra volta io sarò dei vostri ma solo uno dei due giorni previsti...a seconda del percorso che si fa vedo quando è meglio presenziare!
|
ecco il giro che ho proposto, per chi non vede il link ...Crocedomini, tempo permettendo ;)
http://img4.imageshack.us/img4/1521/sradunoii.jpg |
Per chi c'era al primo: ho risolto l'arcano della telecamera,quest volta non farà cilecca!!
Era una questione di formattazione,la tlecamera supporta i fat16 e io avevo formattto la sd a fat32 prima di partire.... Per avere info del crocedomini ti consiglio di contattare i ragazzi dl rifugio,ti sanno dire con certezza se i puó o no passare. Per ilmpranzo Storo con la polenta carbunera sarebbe un'opzione...!! Ciao |
x il sopraluogo di domenica che si fa??
avete programmato qualche cosa? io forse ci sono e se volete anticipare l'orario dell'incontro, meglio... perchè per pranzo "devo" tornare assolutamente!! allora alle 8.30 a Sarnico ?? ps: x chi non avesse capito NON è il raduno è un pre-incontro per stendere il piano del percorso ecc ecc... FAAASSSSTTT ??..se ci sei batti un colpo... |
Io mi faccio trovare a lovere,ditemi un orario e vedró di esserci!
|
Sarnico 8.30, solito lungolago accanto al ponte ...ocappa!
Lovere 9-9.15 ! questa mattina faceva freschino in Presolana ...savvelo |
lo so,lo so pure qua faceva freschino,mi sono pure beccato il raffreddore!!
domattina sarò più accorto!! ok per le 9:15,ma facciamo il giro intero oppure gironzolino con sosta di preparazione raduno? Ciao |
ho visto ora che domani mattina potremmo avere parecchia compagnia....c'è la seconda edizione del "Bikers born to fly" e girano in zona lago e limitrofi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |