![]() |
Quote:
|
Commenti ridicoli fatti da un personaggio davvero ridicolo.
Valentino potrebbe essere bollito (prima o poi capita a tutti...) ma comunque commenti così poco intelligenti e velenosi oltre a rendere opaca l'immagine di CS, non fanno altro che autocertificare che si tratti di un vero autentico pirla. Solo un p poteva, con la moto piu' veloce del campionato, annunciare il proprio ritiro dopo sole 4/5 gare... anzi io fossi negl sponsor vedrei di trovare il modo di ringraziarlo! Io sono tifoso di Rossi, ma apprezzo comunque i campioni, stimo moltissimo LORENZO, PEDROSA e gli altri... ma STONER è un vero p... e non ha speranza. E' invidioso della personalità e delle capacità imprenditoriali di Valentino... è un represso costretto a fare un lavoro che non gli è mai piaciuto pur avendone il talento, si sente sempre bastonato dalla sorte, e qualche volta, forse come conseguenza, lo è stato davvero! Quindi? Certamente un gran manico, ma un poverino, incapace di gestire la propria immagine e di contornare le sue capacità con personalità ( la vicenda della moglie è probabilmente legata anche a questo...) e professionalità. Per me un quadro interessante per dare lavoro a uno psicanalista. Punto. Per quanto riguarda Valentino, il piu' grande personaggio che il motociclismo abbia avuto, e uno dei piu' grandi piloti di sempre. Altro non aggiungo perchè sarebbero solo illazioni. 9 mondiali non si vincono per caso, così come oltre cento gare, e questi numeri, malgrado le malignità, fanno di lui uno dei piu' grandi piloti di sempre, per me il piu' grande. Ciao! |
Si..vediamo se stimi lorenzo nel 2013..:lol:.
|
Mi potresti indicare il pilota con il maggior numero di vittorie da quando Stoner ha iniziato a gareggiare in moto GP?
|
Quote:
|
Quoto in parte il messaggio 62 di cobra.
Sulle doti di Rossi come pilota e come imprenditore, ok nulla da eccepire. Su Stoner, direi che non si tratta affatto di un pirla ma di una persona che semplicemente non tollera più il mondo della motoGP. Credo che, se potesse, smetterebbe già domani prima di iniziare le prove di Indianapolis. Non so perché, ma é palese che quell'ambiente gli dia sempre più fastidio. ...certo i suoi sponsor non devono essere felicissimi! |
VR fa anche ottime torte.....
|
...dimenticavo, anche Stoner é un pilota fortissimo, forse il più "dotato".
|
Quote:
Comunque sono 26 a 37 ... considerando che negli ultimi due anni era senza moto direi tanta roba... considera pero' che nei tre anni precedenti al 2006 nel ha vinti altri 24 o 25... Tanta roba. Poi l'onesta dovrebbe suggerirti che la curva del tempo è contro Valentino che qualche anno in piu' ce l'ha... In piu' ROSSI ha vinto e ha continuato a vincere per una dozzina d'anni... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi tutti qua' a dire che è finito,se non è riuscito a trovarsi con la Ducati non è detto che sia finito,ora se tornera' a vincere con la Yamaha sara' solo merito della moto?:lol::lol::(:lol::lol: |
Quote:
Quote:
|
L anno scorso ero al TT sull isola di Man.Mi è capitato di far 4 chiacchere con dei bikers australiani.Chiesi di Stoner,cosa ne pensavano.Mi dissero,si è fortissimo,ma piange troppo.Noi australiani non siamo cosi.E mi dissero che stimavano molto di piu Bayliss.Questo riporto x correttezza.Evidentemente la cultura australiana non contempla chi si lamenta o denigra.Gente dura.Poche parole tanti fatti.Xero a me come guida Stoner piace!
|
Quote:
il fatto che un PILOTA si veda solo in pista a mio avviso è un pregio! non so per te.... |
Il numero di volte che quel ragazzo... Ma vaffanculo va
Inviato con BoroTalk 3 |
personalmente un pilota lo apprezzo per quello che fà in pista, non per le cazzate che spara nelle interviste o perchè dirige 1000 aziende :lol:
caro cobra, ritengo che stoner ha fatto benissimo a sfottere rossi come rossi ha fatto con : max biaggi.. gibe etc etc era il momento che qualcuno finalmente gli tappasse la bocca. sul fatto che sputi nel piatto dove mangi , mah io ammiro chi non ha peli sulla lingua e le cose sà dirtele in faccia senza tanti giri di parola.. mica piloti come dovizioso e company , ZK ma i coglion@ li han lasciati a casa ? che rossi sia tra i migliori pilota della storia non ci piove :!:;) ma con ducati er gas non ha proprio voluto darcelo, ha preso il malloppo e se ne è sbattuto le balle. |
Quote:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ttiviklogo.JPG perdonami mai io, pur essendo tifoso di Valentino, non gli risparmio critiche e non mi và affatto bene tutto quello che fà....si, anche se ha vinto 9 mondiali. Mi sembra che dalla tua analisi,anzi psicoanalisi, non siano solo gli altri a sparare malignità (fra l'altro sarei curioso di conoscere la vicenda della moglie di Casey). E meno male che non aggiungi altro perché sarebbero solo illazioni...perdonami ma io non sono affatto d'accordo con te! Valentino è una prima donna come gli altri 2-3 piloti che comandano la MotoGp e LUI come gli altri non perde occasione per sparare a zero sugli avversari. Il fatto che abbia vinto 9 mondiali e anche per me sia il più grande di sempre non giustifica che a volte si comporta come una soubrette un po tignosa, ansiosa di creare il vuoto attorno a se da possibili rivali. Poi che sia stato e tornerà ad essere il più forte, io lo spero vivamente. Fra l'altro sono anche grato a Valentino per essere tornato in Italia e per pagare le tasse da italiano, non come qualche altro suo collega. Ah! giusto.....se Lorenzo e Casey rompessero ad ogni gara io sarei strafelice, però indubbiamente ora come ora se non succede nulla se la giocano loro due. 1100 GS forever |
Ci sarebbero anche da valutare....tutte quelle no profit...alquanto furbesche..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |