![]() |
news? come va????
|
Ho cambiato pannolini....
|
Quote:
|
OT
Ciao Cidi, che piacere leggerti. Fine OT |
Quasi dimentico di ringraziare Cidi. Appena trovo il tempo ci guardo. Prima della fine del mondo, probabilmente.
|
curioso di sapere se c'ho preso. anche dopo la fine del mondo.
piu' che guardarci, scossa la ruota in senso di qua di la' rispetto il suo piano (cioe', mi hai capito). se c'e' gioco e' lui. warm up porchimao, adieu. |
Fatto ancora niente.
Sono in fase di controllo generale per rimetterla in strada. Poi la porto da qualcuno a far vedere. Se è il cuscinetto che dice Cidi, cambio quello e basta, altrimenti procedo con sostituzione dell'albero cardanico con quello di recupero, coppia conica pure, revisione del cambio e frizione nuova con relativi paraoli. |
2 anni dopo.... :lol:
|
Pignola :lol::lol:
|
Mi son divertito con altri giochi. Ora Peppa pig è amica mia.
http://img901.imageshack.us/img901/176/btcyL8.jpg |
se........Papàpig
|
Taci, setoluto.
|
Ce l'abbiamo fatta: moto risistemata con frizione nuova. Il cambio era a posto, il cardano pure, la coppia conica invece no: il millerighe aveva un gioco assiale tale che la crociera sbatteva randomisticamente sulle boccole dello snodo. Una era completamente mangiata.
Veri dengerus, porca paletta! Felice di aver avuto la giusta sensazione di fermare la moto e strafelice di aver trovato il problema. Moto nuovamente in strada, più bella che mai. Alla soglia dei 19 anni mi chiedono se sia nuova. Orgoglio di papà, la mia Sun-Ra. Ah, ho ordinato il casco per il piccolo camel che tra un mesetto fa 6 anni ed è alto come uno di 8. Alla festa di fine scuola dell'infanzia sembrava uno bocciato per due anni. See you on the road, motards! |
Nuuuuu Camelsurfer è tornato!!!!
Yeaaaah |
Mi pare di aver visto una eSSe gialla.
|
Non si dica che sia io autore di dead posts.
|
Piace al piccolo camel andare in moto con papà??;)
|
Non lo sappiamo ancora, per ora è eccitato all'idea. Il casco dovrebbe arrivare domani.
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk |
Bella notizia Simone !
|
Quote:
...Di la verità?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |