![]() |
Quote:
|
Che tristezza non appagare gli occhi......solo asfalto e basta...non è mototurismo ma è GP molto pericoloso. Conte se cerchi certe emozioni ti consiglio di cambiare moto e andare in pista forse è meglio.Scusa per il consiglio
|
@Daniele77:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...6&postcount=12 @trottalemme: Giulio, ti quoto al 100%. Ma ognuno, nel rispetto degli altri, è libero di divertirsi come vuole, no?:):):) |
Assolutamente si.
|
4 Sfigati i bikers convinti amanti della velocità. Dopo dicono se fanno un incidente grave: erano bravi ragazzi, studiavano all'università....160 km orari in curva.Pericoloso per loro e specialmente per gli altri...Ho fatto volontariato nel reparto spinale cerebrolesi, ne ho viste di tutti i colori: gente distrutta da incidenti, ragazzi irriconoscibili, distrutti loro e le famiglie. Andate piano, godetevi il panorama e...la vita. Un lampeggio.
|
...non credo che macinare tanti km sia sinonimo di velocità :(
|
Non ci hai detto quante volte ti sei fermato alla toilette; o non ti sei mai fermato?
Potrebbe essere un record anche quello.............. |
Ecco, questa e' una statistica che mi interessa
|
...le fermate alla toilette non le ho mai contate...però posso dirti quante foto ho scattato!:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...almeno stai attento a non stare controvento :lol::lol::lol: |
ROTFL.... :lol::lol::lol:
in moto è difficile evitare di stare controvento.... a meno che uno non sia veramente "dotato".... e qui la finiamo altrimenti si dovrebbe ripetere Pac.... Quote:
Mode serio ON Quoto Gianni Giatas quando scrive che macinare km non è sinonimo di velocità e incoscenza, mentre devo dire che ogni volta che mi son distratto a guardare il panorama ho rischiato di spalmarmi sulla vettura che mi precedeva perchè aveva inchiodato convinto di aver visto una marmotta.... IMHO che tu vada piano o veloce, l'importante è che rimanga concentrato alla guida, quando vuoi goderti il panorama accosti e ti fermi a bordo strada, ovviamente negli opportuni spazi dedicati. ;) |
Grazie peter, è esattamente come la penso io. Alcuni di voi esagerano quando dicono che così non vedo il panorama.....lo vedo certo, ma la concentrazione è sempre davanti, non mi capita mai di trovarmi impreparato alla frenata del tipo davanti che crede di aver visto una marmotta. E poi, il panorama lo ammiro quando faccio la sosta. Per la cronaca, nel mio tour di 760 , mi son fermato una volta a marilleva per un caffè e pisciata, una sullo stelvio per panino e pisciata controvento, una a cortina per gelato in centro.
|
Quote:
|
Ma quale lupo solitario.Tu posta.Vedrai che qualcuno si aggrega.
|
Mah non credo che chi vada in moto in modo slow sia distratto dal panorama come non penso che chi in moto ci vada in modo più "sportivo" ci vada da incosciente. In entrambi casi, mi auguro, la guida dev'essere fatta in modalità sicurezza. Forse è questo è il concetto alla base di questo 3d poi ognuno di noi guida alla propria maniera e a seconda dei gusti. Per quanto mi riguarda non essendo uno smanettone vado generalmente piano e quando viaggio l'idea che mi accompagna non è tanto quella di arrivare da qualche parte ma quella di rientrare. Sicchè il panorama me lo godo e vivo il viaggio cercando di gustare quello che il viaggio mi offre ma sempre nella max sicurezza
|
Quote:
|
Infatti non è come scrivi, quando viaggio non ho paura e non ne ho guidando la moto.
Quello che scrivo è dato dal fatto che ho la consapevolezza di quello che faccio e dove mi trovo e di quelle che sono le mie priorità in viaggio. Poi per carità può succedere di tutto ma almeno la mia parte per la mia sicurezza l'ho fatta Infine c'è da dire che correre ormai non vale la pena, ci sono autovelox ovunque e quindi l'aggressione al manto stradale si riduce anche per quello |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |