![]() |
:rolleyes:cavoli, come son bene sincronizzati i 16 crossisti che saltano tutti in fila:rolleyes:
|
Io ne ho visti solo 15.
Brava Bimba. Al sole? |
A letto! (quasi)
Questa è stata una tappa d'avvicinamento Domani la seconda Destinazione : solo per pochi intimi ;-) |
vabbè....se passi in Abruzzo cena offerta dal sottoscritto....
|
Grazie moretto
Resta in contatto ;-) |
attenzione guarda che molto spesso non te la puoi mettere dove vuoi tu specie sui traghetti piccoli di linee interne, , quindi e obbligatorio avere almeno due cinghie con te, non pesano nulla, e anchio bloccavo sempre il freno con un semplice cordino fai dei nodi a collo da marina tengono moltissimo-
|
Fatto!
:-) |
Ecco, adesso sai come si fa a prendere un traghetto.
;-) |
adesso so un sacco di cose :-) oltre ai traghetti
|
Se hai già imparato a fare i bagagli per le vacanze in moto fammi un corso per piacere. Sono peggio di una donna alla moda!!!!
Tapatalka in compagnia |
Ti imparo io se vuoi!!!
|
Imparami pure. Purché qualcuno lo faccia :lol:
Tapatalka in compagnia |
avevo due borse laterali della Givi, morbide
il bauletto e la borsa serbatoio ho comprato anche le magliette ricordo per i miei cuccioli e un po' di minchiate strada facendo due paia di scarpe oltre gli stivali da moto che ho indossato per il tragitto lungo pensa che ho anche riportato cose che non ho usato! :-) |
E' un classico.
Due paia di scarpe O.o? Le borse non si sono, poi, bruciate, allora. Dove sei stata di bello? |
Ho montato i telai percui nn si sono bruciate!
Grecia, Cefalonia |
Bravissima!
|
ecco il link per leggere la mia esperienza di questo primo lungo viaggio
|
Bello davvero! Bravissima! Voglio sapere come finisce! :)
|
San Carlo e Coca Zero ;)
Ho letto bene? Hai dovuto usare corde portate da casa per legare la moto in traghetto? |
si, non mi sono fidata del cordino che hanno messo loro.
cmq il mare all'andata era una tavola |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |