![]() |
Quote:
|
Quote:
ho guidato 1340...ho posseduto 1450, e tutti i successivi... tipologie diverse!!! |
Non è bella ... è stra bella! Sono davvero contento per Te! Fantastica bellissima ... e poi ... il viaggio da Monza a Gallipoli... ce n'è da scrivere un libro. Custom??? Questa è una supertourer... altro che palle...
|
Omamma....oddio non l'avrei presa bianca..ma se a te piace...complimenti
|
Evo l'unico motore che vendi ed hai rimpianto..
Dei tc vorresti sempre quello dopo.. Gran noto Pier! Spero di vederti dal vivo un giorno.. spedìo col teefonin! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma se, come motore per un ampio uso, devi sceglierne uno di quelli che conosci quale prendi?? il 1450?? |
Quote:
|
scueffulo.. Pier....in agosto che vengo in puglia mi fai fare un tour guidato nel tuo garage a vedere(e non toccare!!!)le tue moto????
veramente bella e impossibile:!: Naturalmente Pagando per la visita guidata:lol::lol::lol: |
Quote:
si ma anche il 103 inc non essendo un talebano..... poi ripeto il 1340 con le sue good vibration da un'altra sensazione!! |
Io tengo l evo come base fissa e cambio gli altri..
spedìo col teefonin! |
Quote:
|
Gran bel ferro Pier... Complimenti!
|
a me me pias e pure molto
|
complimenti !!!!! moto stupenda.............
prima di prendere il GS avevo questa................ http://img42.imageshack.us/img42/8876/042gq.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Un vero dinosauro, complimenti per l'acquisto.
Entra di diritto fra i tanti eccessi irrazionali, ma affascinanti, che caratterizzano gli States. |
Una delle poche harley che non mi piace esteticamente, sembra l'harley della foto sotto (bella) dopo un passaggio da un chirurgo estetico pazzo, tette sulle gambe e botulino a profusione :rolleyes:
. Quote:
|
Quote:
Quel "e pure molto" credo non abbia precedenti :lol::lol::lol: Grande Tri ;) |
Visto che a te piace ...bravo .. Complimenti !!!:D:!:
(non è proprio il mio genere...:() |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |