![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti sei spiegato benissimo, anch'io ho lavorato in una concessionaria... L'errore è stato quello di " prendersela come un'offesa " da parte di carapintadas...ma non c'era d'aspettarsi di meglio per un acquisto di 3.500 €, anzi bisognerebbe ringraziare il cielo che abbia fatto un'offerta, io non avrei neanche risposto; lui ci " ha provato "... Quando si tengono moto per quegli anni e con quei Km si deve tener presente che " tutto quello che si può ricavare è grasso che cola "! Personalmente faccio 25.000/30.000 km anno e " devo " sostituire la moto ogni 2 anni proprio per quei motivi, altimenti mi troverei a " perdere tutto " dopo 5 o 6 anni, ma è normale... La moto o la macchina non sono degli " investimenti " sono " pezzi di ferro " e le nostre sono sempre " pezzi di ferro ", non sono diverse dalle altre.:confused::lol: |
Quote:
|
la discussione è talmente non personale che definisci l'offerta maleducata e offensiva........l'altra volta ti aveva infastidito la non risposta ,mi sorge il dubbio che tutto ciò che non è allineato al tuo desiderio/volere sia non gradito,offensivo e maleducato.
ma ancora ci devi dire quanto vorresti realizzare tu di una moto di 13 anni e quasi 100mila km........1000,2000....quanto? |
Quote:
si meritano questo: http://img685.imageshack.us/img685/6645/72931788.png :sad11: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
beh ,auguri perchè credo leggeremo le tue discussioni su offerte/valutazioni per parecchi mesi.
|
Quote:
|
Quote:
Se la risposta è si, sfoglialo. Se la risposta è no, fattene prestare uno e sfoglialo. |
Quote:
|
Quote:
|
guarda che sono serio. vorrei sapere la quotazione che dici chi la fa
|
Quote:
|
carapintadas ...ha le " sue opinioni ed il suo mercato ", speriamo che riesca a realizzare quanto vuole..., mettiamola così.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |