![]() |
Pero'... tutta quella polvere... e poi i sassolini... la vernice...
|
Quote:
|
No no... fà sul serio... con la tastiera..
|
Purtroppo non conosco di persona Stefano ma intuisco sia un pilota professionista.
Che a lui vengano facili tantissime manovre che io riuscirei a malapena a fare con la mtb ci sta... ma infatti mi sono riferito ad una scena in particolare ed ai suoi movimenti. Non l'ho vista una volta, l'ho rivista 20 volte... ;) P.S.: mi riferisco allo spezzone che va dal minuto 0:45 al 0:46 |
Quote:
|
Quote:
|
L'abbigliamento bianco INGRASSA!
Però, bravo 'sto Omino Michelin!!! |
..mio cuggino lo fa pure meglio con la Tiger Explorer.. ;-) :-)
E bravo il nostro suino..fa volare gli elefanti. |
MAIALE
ma mi dici una cosa, quanto ti durano i cuscinetti del cardano ??? |
Video girato benissimo, montaggio e musica azzeccatissimi!
Inviato dal Droide |
Quote:
|
praticamente dal alto blu s'impantana, dal lato giallo ci riesce.
dipende dal colore. però col lato blu si fanno delle belle penne. ho capito gggggiusto? |
Quote:
Comunque questa la vendo a 6 mesi, non faccio tagliandi.....ma durano senza problemi |
Quote:
comunque e'chiaramente fotoscioccato.. |
piuttoso, ma la PP la fai ancora o adesso che l'hanno asfaltata non vale piu'..?
|
Ma i cerchi a raggi reggono? io ho cosi abbozzatto il cerchio post da doverlo cambiare e solo facendo sterrato ultra ultra basic
|
A te ti do del porco :lol:
|
I miei cerchi nn sono original
|
Ahhhhh c'è il barbatrucco. Comunque è mai possibile che i cerchi a raggi originali diventino quadrati facendo del semplicissimo sterrato?... unstoppable micca tanto se il gs è di serie.
Diciamo che per certi utilizzi oltre al tuo manico esagerato serve anche un mezzo un po.."rivisto" |
ziooooooooooooo porkooooooooooo :rolleyes: :!::!::!:
Stefano sei strepitoso !!! mi ha fatto impressione e ammirazione con quale disinvoltura da solo hai messo di traverso la GS coricata su un fianco in salita e l'hai cavalcata e riportata giù in discesa mi hai fatto venire in mente Redford , in l'uomo che sussurrava ai cavalli bravoooooooooooo :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |