![]() |
ah.....stanno decidendo chi ce l'ha più fino degli altri?
|
vinceresti tu a mani basse caro Doicino
|
mi sembra giusto ,tutto proporzionale alla statura.....
|
leggete la mia recensione sulle S20 nell'altro 3D .. non mi ripeterò
|
Attenzione a come si parla qua che se no poi nascono gravi incomprensioni....!!!! Che sono sicuro fossero discusse tranquillamente davanti una birra fresca nemmeno passerebbero per l'anticamera del cervello....comunque....
Dai Pac sono curioso pure io dato che è il salto che vorrei fare.... |
Pac riesci a mettermi il link al post dove parli proprio delle differenze tra S20 e SportSmart che non lo trovo. Scusami se ti stresso ma sono curioso e magari le prox gomme monto le SS!
|
Stanza k1300s. Thread: quali gomme ideali II. C' e' pure un mio richiamo a quel 3D in uno dei primi post di questa discussione. Cercate ragassi
|
Vado subito!!!:lol:
|
|
Denghiu....
|
Più guido la mia Kappa e più ringrazio Bridgestone per aver creato gli S20!!! Da paura!!! CHe pieghe ma soprattutto che stabilità, mai provata una sicurezza del genere!!!
|
Ciao, fatti ieri 400 km per i laghi del nord: idro, ledro e garda....devo dire gran gomma...
È la mi prima gomma "sportiva" e devo dire che è difficile portarla al limite...non finisce mai di piegare...per usarla tutta secondo me bisogna spostare le pedane altrimenti ti rimane sempre quel centimetro di gomma fresco ai bordi che ti fa inc.... Prima con le Michelin la usavo tutta solo facendo le rotonde... Non mi aspetto che durino come le Michelin ma almeno,farci 10k km... |
Per usare tutta questa gomma devi piegare veramente tanto come con tutte le gomme sportive, e in strada non è proprio semplice, bisogna andare nei posti giusti (pista magari è meglio), tieni presente che se lavori sull'ultima parte di spalla anteriore vuol dire che se ti sporgi un pelino (ma veramente poco!!!) dalla moto sei col ginocchio a terra. Le pedane sul K1300R non le tocchi, tocchi prima la carena laterale parte bassa del radiatore, sul 1200 le pedane sono più basse???
Per la durata a vedere da quanto sono tenere io stappo lo champagne se arrivo a 6.000 km!!! |
Quote:
|
Quote:
|
vero......
|
Non c'entra nulla con le S20 (anche se aiutano) ma qualcuno col kappone 1300 che sia R o S riesce a toccare le pedane in pista o in strada?!?!
|
Quote:
Purchè siano Solideal; lascia perdere marangoni, continental, trellebord. Dai ascolto a me; un bel paio di resilient Xtreme e vai via tranquillo tranquillo. |
Quote:
|
Non pensavo ci fosse tutta questa differenza tra 1200 e 1300, comunque col 1300 in pista con ginocchio a terra senza uscire molto dalla moto le pedane non hanno mai toccato ma sono comunque troppo basse perchè tocca sempre la punta dello stivale!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |