![]() |
Quote:
Si parlava di appiccicare un logo su un cartellone posto sopra ad un passo. Un cartellone che dice che quello è il passo :lol: Adesso... che a qualcuno stia sulle balle vedere cartelloni totalmente pervasi da sticker è pacifico... ma addurre tale fenomeno ad un atteggiamento di inciviltà comune mi pare una sacrosanta forzatura. Nel 90% dei casi chi appiccica gli sticker sono i motociclisti che salgono in cima al passo. Tra questi, in larga percentuale, sono quelli facenti parte di un motoclub... Vogliamo mettere in relazione questa minoranza con tutte le altre persone? Il cartellone non è un monumento, non è un'opera d'arte, è un pezzo di lamiera verniciato recante una scritta per giunta ovvia: qui c'è il passo. Un oggetto destinato a scolorirsi cole tempo, ad arrugginirsi e ad essere sostituito. La settimana prossima mi recherò nel Liechtenstein con la moto... girerò anche per i loro passi, ti saprò dire se pure li vi sono incivili ... baderò agli sticker apposti sui cartelloni. Essere tautologici alla cieca, viste le attuali condizioni sociali, è un atteggiamento che fa cadere nel ridicolo... tautologicamente appunto. |
Quote:
|
...quoto Chuckbird...prima di tante" questioni di principio" non tralasciamo i fatti e la realta' prego...un adesivo e' e rimane sempre e solo un adesivo!!! Da qui a processare un popolo ...ce ne passa...:mad::mad::mad:
|
minchia che Forum di verginelle.
Non ci credo neanche, ma neanche, ma neanche.... Per un eccesso di velocità o un divieto di sosta cosa facciamo? Fuciliamo? |
Quote:
|
Quote:
|
A leggere 3d come questo mi viene una tristezza infinita, perché mi rendo conto di quanto l'inciviltà e la maleducazione siano diffusi. Non che abbia speranza in un miglioramento ma tant'è... :sad11:
|
Quote:
Giusto per gettare benzina sul fuoco, a proposito di inciviltà... vogliamo parlare di tutti quei cartelli ABUSIVI posti sotto le indicazioni stradali? Ristorante, pizzeria, ferramenta, parrucchiere... Cartelli che fanno perdere tempo al guidatore quando deve leggere le indicazioni per svoltare... Di queste cose, ben più serie, dove l'amministrazione pubblica dovrebbe prendere seri provvedimenti contro i diretti responsabili... non se ne parla mai. Si bada all'adesivo appiccicato sul cartello a 2700 metri :lol: |
Quote:
E' chiaro che esistono comportamenti ben più incivili che imbrattare un cartello. Personalmente non blocco nessuno, anche perchè non è il mio mestiere. Ribadisco che chi sporca il pubblico è a mio modo di vedere un maleducato. Indipendentemente dal fatto che sia un motociclista, o altro. E nulla mi cale se il mondo è popolato da individui che commettono azioni più deplorevoli. Sarò strano io, ma a me di incollare vignette su un cartello non è mai passato per la mente. Sono in minoranza? Così fosse me ne dispiacerei. Ma.. Spiegami una cosa. Che gusto si prova ad appiccicare un adesivo su di un cartello ? Capisco ancora quelli che "impataccano" le borse o i bauletti con stickers che ricordano i luoghi visitati. Ma sporcare un cartello che gusto da? Dove risiede la soddisfazione? Oltre ad essere maleducati, detti individui mi appaiono anche un po' sciocchi. Dpelago CrossTourer 1200 |
Quote:
|
Io non ne ho mai attaccati ma mi piace leggerli qualche volta.
Forse non è proprio rispettoso chi lo fa però dicono che quello è un luogo visitato da motociclisti, a me fa piacere. Forse è un pò da maleducati per chi della moto non gliene può fregare di meno, ma allora quelli che mettono i lucchetti sul quel ponte in segno di amore? :eek: Bisogna esternare i propri sentimenti :lol: |
Perfettamente d'accordo con chi dice che è un atteggiamento di maleducazione.
Sempre più basito da considerazioni tipo "ma si, bella li, tanto non muore nessuno per un adesivo". Mi aspettavo, o forse mi auspicavo, più rispetto ed educazione. Poi però effettivamente guardo la società ed analizzo ciò che succede... e a pensarci bene più di tanto la cosa non mi meraviglia. |
Amen
:lol::lol::lol: |
...anche io non ho mai attaccato adesivi sui cartelli dei passi...ma non mi sono mai sognato di giudicare certo chi lo fa' dato che ritengo il danno sociale del tutto irrilevante...solo che leggendo qualche precisino qui' sopra non vi nascondo che sarei
tentato di provare l'ebbrezza adesiva... :lol: Incivilta' e maleducazione e aggiungo io mancanza di valori veri cominciano dai primi anni di scuola con il conforto di famiglie vuote e disgregate... il delinquente vero nasce li'...;) |
La banda del passo... :lol::lol::lol:
http://img507.imageshack.us/img507/9...litiignoti.jpg Terminato il colpo... incollano adesivi ovunque :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Avviso x chi ritiene appicicare adesivi sui cartelli stradali cosa normale.In posti tipo Svizzera,Germania,scandinavia e tanti altri paesi civili,astenetevi.Magari vi andra bene.Ma li se qualcuno vi vede,ci mette un attimo a segnalarvi.O a intervenire direttamente.Cosi magari ci farete fare la solita figura degli italiani all estero.So che cio che ho scritto fi fara sorridere.Provate a farvi beccare e ripenserete a quel sempliciotto di ivanuccio.
|
...veramente girando qua' e la' per i passi alpini ...mi sono reso conto che solo una piccola parte erano di maleducati italiani...i restanti parlavano molte altre lingue ... :lol: forse qualche teorema andrebbe rivisto...:!: :!: :!:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |