Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Nuova F700 e F800 gs (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=362199)

Frency 04-07-2012 21:16

@SuperTipo
Sbagli, miglioramenti tecnici non ce ne sono, la moto rimane la stessa, hanno aggiunto una serie di optional come il controllo di trazione e l'ESA, questo si,ma bisognerà anche fare attenzione al prezzo praticamente tra ABS di serie(finalmente) ASC e ESA credo si arriverà intorno ai 14000€,se avverti la necessità di montare questo tipo di accessori perché la tua vocazione è turistica più che furistradistica, devi aggiungere sella confort e un cupolino all'altezza della situazione........sei al livello di un 1200
Credo che la tua l'hai portata a casa ad un prezzo "abbordabile"e con tutti gli optionals davvero utili sfruttando i vari pacchetti offerti in promozione.
Dal punto di vista estetico la nuova mi piace, la vecchia di più!!Pero' ti capisco e sarei inca@@ato anche io.Per inciso la commercializzazione è prevista per i primi mesi del 2013 , avresti dovuto aspettare 6/7 mesi per montare in sella....alla stessa moto:-D
Gran moto benvenuto e pensa a divertirti

Andrewjtd 04-07-2012 21:27

Ciao ma perché dici vendita persa? Anzi puoi contrattare meglio visto che sei al corrente del nuovo modello e spuntare un ottimo prezzo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Roberbero 04-07-2012 21:28

Quote:

E poi non ti incazzare che se aspetti di trovare in venditore "onesto" diventi vecchio.
:!::!::!::!: :D:D:D :mad::mad::mad:

Loferico2 04-07-2012 21:29

Ma non e' una nuova gs800!!
E' un restyling... Tipo la punto e la punto evo..peggio! Il motore e' identico, credo che la vera sostituta non arrivera' prima di tre anni.
La linea non e' male ma si potevano sprecare di piu'...chissà se avranno risolto il problema del trafilaggio olio..

Roberbero 04-07-2012 21:36

La sella è rimasta scomoda come prima.
Le forcelle, flaccide come prima.
Il cupolino, piccolo come prima.
La guarnizione, non pervenuta.

Un'occasione persa, ma sono del parere che questi difetti li mantengano apposta, per non infastidire le vendite del 1200.

Andrewjtd 04-07-2012 21:37

Ciao loferico guarda che il problema del trafilaggio e' da Un po' che e'stato risolto per nostra fortuna😜😜

SuperTipo 04-07-2012 21:37

Certamente mi sarebbe piaciuto fare una scelta consapevole. In merito al prezzo il venditore ritiene di avere fatto il massimo ma adesso mi auguro voglia favorirmi con l'acquisto delle borse per le quali auspico uno sconto extra.....

Andrewjtd 04-07-2012 21:39

Certo sul fatto del saperlo prima del nuovo modello hai ragione ma il venditore e' li per vendere quindi.... Pero' fai bene a insistere e farti fare uno sconto extra su qualche accessorio!!

Andrewjtd 04-07-2012 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Roberbero (Messaggio 6811875)
La sella è rimasta scomoda come prima.
Le forcelle, flaccide come prima.
.

Triplo ROTFL carpiato con avvitamento e culata finale. !!!!!

SuperTipo 04-07-2012 21:45

Sicuramente favorirò il mio collega basando la trattativa sul fatto che sta per uscire un nuovo

SuperTipo 04-07-2012 21:50

Ormai e' fatta, quando il nuovo gs arriverà in concessionaria lo proverò e vedrò il da farsi.

Frency 04-07-2012 21:53

Non per farti inca@@are ulteriormente, le borse laterali vario fanno parte di uno di quei pacchetti in promozione e vengono offerte a 450€ con l'acquisto della moto.....
Consentimi solo un accenno di risatina;)

m-dis 04-07-2012 21:54

Effettivamente col nuovo modello in uscita a brevissimo avrebbe dovuto dirti qualcosa :confused: ... sempre che non t'abbia già fatto uno sconto spettacolare :-o

SuperTipo 04-07-2012 21:58

Bene, avevo letto qualcosa in merito.
Grazie comunque per la segnalazione. Ho intenzione di sostituire il cupolino e certamente non mancano gli accessori per rendere la moto ancora più bella e funzionale

mattia 05-07-2012 00:31

Si prega di rimanere in tema. Grazie.

jada79 05-07-2012 10:41

beh con questa uscita del modello nuovo sono molto piú contenta di aver comprato il mio 800 usato e non in bianco/blu nuovo come ad un certo punto mi ero sognata.
cmq oggi su moto.it é spuntato anche un aritcolo con foto sul nuovo 1250. giá visto? http://www.moto.it/news/bmw-r-1250-g...foto-spia.html

lipana 05-07-2012 14:17

beh notevole le differenze, ad esempio, il terzo bullone sotto quella fantastica sella, e' completamente diverso

Frency 05-07-2012 20:19

Notavo, dalle foto pubblicate da LupoBianco, che la nuova carenatura è decisamente meno protettiva della vecchia, forse potrebbe essere un vantaggio per chi fa off, ma per chi fa turismo lo trovo un passo indietro e un controsenso rispetto all'ampia proposta di accessori (ASC, ESA ecc.) destinati a migliorare la guida turistica.

AsAp 05-07-2012 23:31

Dalle foto secondo me chi ne ha beneficiato di più e la 700, sembra fatta veramente bene ed è sparita quella sensazione di una 800 pensata in economia .

Per la 800 credo che il restyling non valga la spesa, per chi a già la vecchia, poi ora che sto sistemando un po per volta la mia credo che per i prossimi 4 anni sia molto tranquillo.

Almeno che le jap (Honda e Yamaha) non decidano di rientrare in competizione per il filone delle maxi enduro e allora sarebbero grossi guai anche per le nostre splendide GS 800.

Lamps

Absotrull 06-07-2012 08:52

Concordo in toto con AsAp

Per altro Bmw non ha modificato proprio alcuni elementi su cui si sono concentrate le lamentele dei clienti

Qualità delle cartucce forcella
Durezza della sella
Possibilità di smontare le pedane del passeggero per chi fa off

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55.