![]() |
Beh io sono senza parole...hai la mia massima stima...sono felice per te e per il tuo papà!
|
Quote:
|
Simo, mi accodo agli altri nel farti i complimenti.
Sei un grandissimo. Il babbo sarà sicuramente contento: 1) per il figlio che ha cresciuto; 2) più prosaicamente, per il gingillino che gli hai regalato. Io ne posseggo una da un paio di anni. Ho 39 anni, la uso tutti i giorni, ci faccio viaggi e la trovo meravigliosa. Linea intramontabile, rispetto alle nude di oggi, questa dà il senso di trovarsi davanti ad una moto. Un po' fiacca di cavalleria, ma abbondantemente compensato dalla guida che non stanca mai. Ancora bravo Simo. Ciao a tutti P.S. scatta qualche foto al babbo in moto e posta. |
guarda fino lunedì è a fare il giro delle dolomiti in bici, quindi appena torna foto e le metto qua.
per quello che riguarda la cavalleria, per i giri alla scoperta del paese va benissimo. |
Ragazzi state parlando della piu' bella moto mai prodotta da bmw, naturalmente e' un parerne personale.
Quoto per il Mikkista DOC |
eccola arrivata in garage a fianco della mia :)
http://img805.imageshack.us/img805/5732/bmwvs.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
Complimenti. Tuo papà che ha detto???? |
mah, poco e niente a parte le lacrime :D
|
Sì ma qua siamo sul filo del romanzo Harmony.... Sniff
|
simobooster, ho visto per caso questa tua storia, ed avendola voluta leggere fino alla fine, foto comprese, devo dire anch'io che sei stato un.... GRANDE !!! :!: :!:
.....ed auguri ai tuoi 50enni ri-bikers !! :wav: |
adesso stanno già organizzando la vacanza in sella ad Eclipse :)
|
non posso esimermi dallo scriverti pure io Simo.. che dirti se non che "tzi un bravo burdell" gia' me lo immagino il babbo sulle curve della "pano":D ed ad ogni curva sentirgli dire sotto il casco.. "vara te..." :)
P.S. scusate per i termini in codice ma simo mi capirà ;) per tutti gli altri resto a disposizione per eventuali translation :lol: |
si si i termini in codice li capisco bene :)
passato da queste parti??? |
Subito copri serbatoio Bagster... e via quel paravento, metti uno sport.
|
sono di casa d'adozione Simo da qualche annetto... insomma il classico milanese in villeggiatura a pesaro dall'infanzia :-p (mi sento a casa mia per affetti e conoscenze) magari conosco anche il tuo babbo chissa'.. visto che siamo coetanei ;)
|
bene bene...quest anno fai un salto qua?
|
si certo dopo il 26 agosto magari ci facciamo anche un giro ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |