![]() |
Ah, inchiodi col posteriore....?
beh se il gatto attraversa sei costretto....Ah ah ah.... Sento come una Premonizione.... Da Oggi attraverseranno sicuramente anche a me. |
io mi sono cacato nelle mutande il mese scorso quando entrando in galleria ho visto nel senso di marcia opposto un gruppo di 15 ciclisti in fila per 4 (invisibili nel buio).
Guarda che scemi ho pensato... E' stato un attimo... un camioncino di muratori bergamaschi li supera (senza freccia) all'improvviso impippandosene della riga continua e quando li stava affiancando ha suonato (pota) e ha acceso gli abbaglianti (aaaaaaaaaaaaaaaah!!#ò@ç) Ho pensato di fare la fine della libellula nella scena iniziale di Man in black Ho visto la madonna in bicicletta come si suol dire. |
Quote:
|
si........ci manca solo questo ! :(
già in moto ci vieni di rado............. ;) |
e dei ciclisti al cellulare ne vogliamo parlare?
con tutte le "bombe" che prendono giù è normale che il cervello l'han perso per strada. quanto mi manca il vecchio transit diesel , era troppo bello annerire quei decelebrati :lol: |
scherzetto che facevo con il mio vecchio pajero diesel 2.5 iniezione indiretta quando ne incontravo a gruppi sulla salita per l'abetone.
A quelli disciplinati che salivano in fila indiana massimo rispetto...... ai prepotenti che salivano a gruppetti a 10 km/h e non mi lasciavano passare, una volta sorpassati mi mettevo davanti a pochi cm, giusto qualche secondo per far loro realizzare quello che stava per accadergli e poi ..... giù gas a manetta.... una coltre nera e densa direttamente sulle loro facce di culo e sulle loro casacchine colorate e brillanti..... uno spettacolo ! Una volta diradata la nube tossica osservavo la reazione dallo specchietto: se il suddetto gruppo, imparata la lezione, si metteva in fila indiana... procedevo per la mia strada. Se invece il gruppo restava compatto e mi mandava a quel paese il giochino si ripeteva.... rallentavo, li aspettavo, quando erano a pochi centimetri .... giù gas.... e via alla nube nera ! che macchina che era il pajero ! |
ahahhahhahhahhahahha che sagoma che sei:lol::lol:
|
io ...
in bici sto a destra , e uso la testa infatti ho una Cervèlo .....:laughing: ops ...
|
Romargi, domenica nel pomeriggio in discesa nei curvoni di Susa c'erano i caramba... li ho notati un attimo prima di iniziare un sorpassone... :-o
Certo che non c'è più religione! A proposito, fatto il col dell'Agnello il mattino, mai visto tanti GS nella piazzola! |
Quote:
|
[QUOTE=cit;6782174]si........ci manca solo questo ! :(
già in moto ci vieni di rado ;)[/QUOTE Eh eh ormai l'età...... Un saluto dagli esami.... |
per ROMARGI
|
f a n t a s t i c o !!!!!! :D:D:D
|
dopo aver visto il filmatino.......cominciano ad essermi simpatici i camperisti......
|
Ribadisco il concetto perchè non é stato afferrato....certe volte si trovano semafori improvvisati per lavori.
Se posso darvi un consiglio evitate di affumicare o mandare a quel paese perchè se ne trovate uno che vi costringe a fermarvi possono esser dolori. Ripeto.....ne ho visto uno che dall'alto della sua auto mandava a quel paese i ciclisti (in fila indiana) che quando si é visto aprire la portiera di forza per esser tirato giù non rideva affatto. :) Detto questo.....se vi fa ridere affumicare i ciclisti fate pure ma molte volte le risate passano :) |
toscano , han già provato a tirarmi giù dal furgone (dal finestrino :lol:)
i 4 fenomeni son rinsaviti appena han visto il martello da carpentiere , han capito che prima di stendermi qualche ossa l'avrebbero lasciata sulla strada :) il discorso è generale , non sai mai chi ti trovi (o cosa ti trovi) d'avanti ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Mi pare di leggere un monte di cazz@@@.... si parla di rispetto e si pretende di stare in strada come al Mugello,qualcosa non torna!!!
|
complimenti alle minchiate che siete stati capaci di scrivere in 4 pagine. Bravi!
Per la cronaca, vado sia in moto, che in auto, che in bdc che in mtb. Se uno è coglione, lo è in auto, in moto, in bdc ed in mtb. Se uno è testa di minchia nel guidare in auto, lo è anche in moto, in bici ed anche quando cammina a piedi. Quelli che non vanno in coda, sono testine! Quelli che vanno a 3 o a 4, sono ancora piu' testine! Ma quelli che arrivano in culo, e sgasano ai ciclisti, o che suonano, sono delle emerite teste di cazzo. Se qualcuno mi suona, da dietro, lo faccio passare. gli faccio segno con il braccio di andare avanti. Quando si ferma, se lo raggiungo, mi avvicino e lo guardo in faccia. Non dico nulla. Che gli devi dire? Che è un coglione con una carreggiata libera, e non è capace di passare 40 cm di larghezza che vanno a 15 orari??? Siamo in Italia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |