![]() |
Sara' ma qui a Sant'Antonino di Susa (4000 abitanti) c'era la coda al self 1.5 gasoil e 1.60 la benza
Renato |
fatto pieno diesel all'agip €.1.5 al litro.l
venerdi il diesel era a €. 1,736 al litro Qui due distributori no logo e generalmente il diesel costa a €.1,580 al litro |
Oggi (domenica) alle 10 il carburante era terminato (sia gasolio che benzina).
"Stranamente" il bancomat era fuori uso (anche sabato), chi sà come mai????? |
Quote:
Pensa che tantissime autobotti vengono a rifornirsi a Visco, Trieste e Marghera.. ho detto tutto! Quote:
|
Ieri fatta la verde a 1,464 al litro.....in Austria pero', e ho beccato il distributore piu' caro
|
Io oggi sono uscito in bici... Affanc@lo loro e la loro benza. A forza di far salire il prezzo la bolla scoppierà.
Sent from my 📱 |
Per me è tutta colpa di Marchionne che con la benza Fiat a un euro, sta facendo calmierare i prezzi... ma dai dati di vendita pare che di Fiat se ne vendano ben poche. Si incominciano a vedere i risultati della crisi.
|
a me pare un iniziativa da premiare. Che abbiano il Max successo così da essere magari imitati da altri.
Già riempita l'auto, adesso vado al riempire anche la moto che sta a secco. --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?wr44a0 Aifonn e palpalatappa. |
Ieri pieno a 1.6 contro 1.75 di venerdì, sarà pubblicità ma è già qualcosa...
|
Quote:
Ho chiesto informazioni al bar del distributore (che era aperto) e mi hanno detto che sarebbero stai riforniti alle 11. pensavo fosse la solita balla, ma alle 3 sono ripassato e il gasolio c'era ed ho fatto due pieni. |
L'unica arma che ha il consumatore, purtroppo, è l'astenersi dall'acquistare un prodotto se questo non soddisfa. Evidentemente non comprare mezzi nuovi ed usare poco quelli che si hanno, qualche effetto lo produce.
Oggi sono andato in giro ed ho fatto due rifornimenti Eni a 1,6 Euro. Anche Q8 si è allineata su queste cifre. Non è poco comunque, ma me la sono goduta un po' di più... :) |
Quote:
|
Io ho risolto facendo il pieno in Francia. Ero quasi in riserva ed ho messo 30 litri a 1,560. Meno che in Italia con sconto...
|
Fatto rifornimento all'ENI:
1,50 il gasolio 1,60 la benzina Pagato in contanti. Il bancomat non funzionava ... boh ... Il distributore Q8 oggi aveva ancora prezzi senza sconto. In compenso anche il distributore ESSO oggi pubblicizzava un -21 cent/litro ed aveva messo il gasolio a 1,505 e la benzina a 1,605 ... ma anche ESSO si e' accodata agli sconti? Non lo sapevo ... |
Quote:
|
ma ve la ricordate quella mail/catena di sant'antonio che dovevamo fare benzina tutti presso una stessa compagnia e così le altre avrebbero abbassato i loro prezzi e bla bla bla?
ne ho cestinate a pacchi. solo che qui nel weekend è successo grosso modo quello descritto dalla mail. strada statale 10 distributori, il 90% delle auto si fermava (nonostante la fila) a fare rifornimento all'ENI/agip come si chiama? va a finire che una di quelle mai è arrivata nell'ufficio giusto. ultima considerazione. già c'è stato bordello questo weekend che lo sapevano in pochi, se i prossimi si sparge la voce gli altri chiudono. io ho fatto i pieni a tutti i mezzi e sicuramente fino al prossimo weekend c'arrivo. |
Oggi sono riuscito a fare rifornimento in un tamoil sotto al muraglione che aveva la benza a 1,847. Mica male, eh?
|
Sono ripassato casualmente davanti all'ENI alle 11:48 ed era pieno di macchine....inutile, ci piace l'ultimo momento, ci piace!
Aifonn e palpalatappa. |
Considerato che in Francia la 95 la fanno tra 1,60 e 1,65 normalmente, direi che in Italia ci siamo fatti coglionare un bel po'. Potrebbero tenerla a quel prezzo normalmente e ci guadagnerebbero abbastanza.
|
e uno si chiede: ma come fanno gli altri stati Europei (con le entrate dello stato) che rinunciano alle nostre accise così esagerate . . . . :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |