![]() |
Super-T, ti ci sai mettere con quelli con le tute è ?
Ma che dici ce la fai a capitare Giovedi A Panchià con quei matti del gruppo di Luc...? |
warrior appena posso ti mando la foto delle mie prime lezioni di di guida di motociclismo
p.s si fa per ridere un pò |
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...45991846_n.jpg
le miei prime lezioni di guida....non sono quello in camicia ma in maniche corte! |
Cavolo, è bellissima, di queste foto non se ne trovano più.
Grande, bravo. |
Ciao warrior :lol:
no, no, non capito :-o comunque ancora mi parte l'embolo.... mah ;) |
Quote:
moto da intenditori ;) |
:!:se qualcuno dei motociclisti che vede questa foto riconscesse il modello di MVAGUSTA o magari segue il mercato delle moto d'epoca e avesse delle info tecniche se cortesemente le scrive in questo post GRAZIE:!::!:
|
per warrior mi hanno informato dall'umbria
CASTELLUCCIO è IN PIENA FIORITURA sabato ci sarò un lampeggio |
3bargo, se ti fa piacere conoscerci, se mi dici a che ora sei nei pressi di Terni, o simili, fammi un segnale e ti vengo a far compagnia. 329 8123330 luca.
Ps. per tutti gli altri usate pure il mio mumero per insultarmi grazie:) |
Comincio io......
Prrrrrrrrrrrrrrrr :lol: |
:eek:sono appena rientrato da quella magnifica terra che è il cuore della spendida italia
facciamo pubblicità all'umbria motociclisti informatevi su questa regione e visitatela offre panorami mozzafiato:rolleyes::rolleyes: |
Sopratutto curve....
using ToPa.talk... |
:D di quale genere???:lol::lol::lol:
|
Quelle con orecchie perterra....
using ToPa.talk... |
allora ti dico in anticipo che dopo due tentativi la fiorita alla terza l'ho centrata...... e proprio in questi giorni stò preparando la mia terza visita sulle dolomiti x il 6-7-012
un lampeggio non c'è due senza tre e ..la quarta vien da sè |
:lol:super ma parli di orecchie tipo..... certi ministri che abbiamo oggi in parlamento
a quel livello non è difficile toccarle x terra... ""hei.. amici si fà per ridere"":!::!: |
Beh con quelle non serve piegare.... per metterle a terra
using ToPa.talk... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |