![]() |
mò provo a scriverlo di nuovo
Scherzo nè ;) chissà..... |
scherzavo anch'io nè :)
ciao |
non preoccupatevi... costerà base 25000 euro... senza optional.
un affarone di questi tempi... correte a prenotarlo. |
Unostoppable sopratutto nel prezzo...
|
Leggo sempre i soliti commenti dei soliti invidiosi.....
Fatevene una ragione..... State diventando anche noiosi..... Monotoni lo siete sempre stati..... |
Motore feroce..
ROTFL... |
Strappa braccia, e sbriciola cardani...
|
Quote:
ahahahahahah |
Quote:
|
Verissimo, infatti ...
|
Beh, invidiosi a parte, non si può dire che costi poco (inutile sottolineare che quando parli di BMW per definizione non costa poco) e non si può negare che full-optional arriva al prezzo della 'vecchia' adventure! ... insomma di questi tempi mi sarei aspettato (o meglio avrei sperato in) un prezzo di listino almeno 'in linea' con il modello precedente! Devo dire però che i concessionari sono anche più inclini ad effettuare sconti che prima mollavano a fatica .. per cui il danno in parte viene attutito... ma c'è.
|
Si è cara, ma nella misura di 15000 senza optional
|
Per me non è cara, costa 15.000 di base con ABS di serie... Costava meno il 2012?
|
... si è quello che dice il sales man di bmw .. però la moto senza optional non è la moto con gli optional! mi spiego meglio: il pacchetto dynamic che ti permette di avere le mappature (driving mode come li chiamano loro) che è essenziale per avere la sensazione di guida descritta nei post sotto costa più di 2000 €! .. e se ti fai prendere la mano ecco arrivare il prezzo della adventure! Come detto però il giusto concessionario può allevare sensibilmente il carico. Ciao
|
D'accordo, ma gli optional lo dice la parola stessa non sono indispensabili, uno se la prende senza driving mode, modello base e se la gode lo stesso... Quando viaggerà in 2 darà 2 giri di precarico al posteriore....pacchetto confort per viaggiare d'inverno per riscaldarsi le mani....:)..
Sembra che adesso per avere una moto si debba avere il modello full.. Ma dai.. |
beh, messa così ti devo dare ragione :) però devo sottolineare che sulla nuova gs la gestione dell'elettronica del motore è una componente che differenzia notevolmente la moto dalla versione standard .. anche se effettivamente trattasi di optional :lol:
|
inoltre devo dire che la gs che avevo prima l'ho acquistata nel 2006 .... e (sbagliando) tendo a fare il paragone con un prezzo di 7 anni fa :mad: ma quanto costava l'anno scorso il modello base con l'abs?
|
Di preciso non so ma non meno della versione base 2013
|
|
Vedo di comprare il giornale in questione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |