![]() |
con le SS era capitato anche a me... le prime partite erano palesemente difettose. poi in seguito non ho piu' avuto il problema, ma forse la causa era il poco peso della 1000 risp. al tuo 1400... boh... Ma queste S20 le consiglieresti per un KS e per una guida... "brillante"?
|
ci ho fatto 3.9 km......... non mi azzardo a dire più di quanto ho detto. calcola che sono gomme supersport pensate anche per andare in pista.
il 1 luglio andrò al mugello guidando la moto e il 2 girerò. poi , se non mi spatafascio, ti dirò le impressioni su strada e in pista. le ho messe apposta, togliendo le roadsmart II con le quali ho fatto 1700 km. poi rimonterò le dallop appena finite le BT . comunque, per ora le roadsmart II sono le gomme con le quali mi sono trovato meglio col kawa |
e poi vuoi mettere la ficata di avere gomme con specifica: kawasaki zzr 1400?
mica pizza e fichi |
Ma vibrano ......... io a 'sto punto mi terrei le dallop e darei indietro quel cembolo del wawasaki :lol:
|
No Aba, non hai capito... al ragazzo vibravano le dallop, mica il kawa... Poi ovvio, la vibrazione veniva trasmessa alla moto e a quel punto vibrava pure il kawa... Adesso non vibra piu' niente. Ne' Bridge, ne' kawa, e il ragazzo e' felice...
Io invece domani vado a farmi il passo del Gottardo, del Susten, del Grimsel, della Novena. E sono felice lo stesso, anche senza le Bridge... :lol: |
OT: Swiss ultimamente non riesco più a seguire granché , ma che hai preso il 1.3 ? O hai ancora il tuo 1.2. Foto, commenti, ecc., dove troviamo ??? /OT
Buon viaggio per il tuo giro e .... con le BT vai tranquillo, anzi anche non tranquillo, allegro, sono super OK ;) |
ha ripreso il suo ex 1200
|
ora si va a fare dei passi con le gomme ovalizzate ferme da due anni ..........
|
durera poco con quelle gomme
|
Aba, dice bene marchino. Ho ripreso la mia ex 1200. Il conce non l'ha mai venduta...
Cmq sentili gli altri due... lavandaie... Tanto per informarvi, ora ho finito l'anteriore RoadSmart (l'avevo venduta nel 2010 a inizio stagione, e quindi le gomme erano quelle per l'inverno, DOT 2009), e nei prossimi giorni ritorno allo SportSmart. Poi mese prossimo tocchera' al posteriore. D'estate le RS sono gomme che arrivano rapidamente al limite, meglio tenerle per l'inverno, con strade bagnate e temperature basse. Il loro utilizzo ideale. |
Quote:
|
No, sto dicendo che d'estate le RS arrivano rapidamente al limite... sei dislessico? :lol:
|
tu riesci a portare al limite le gomme? anche se sono le RS? apperò..................
e cosa senti quando arrivi al limite? |
quando arriva sul grimsel te lo racconta!..........!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Ma a beneficio del resto di chi ci legge, mi spiego meglio. Intendo semplicemente che sento il posteriore che inizia a scivolarmi da sotto il culo... o in un paio di casi l'anteriore che chiudeva. Non e' poi così' difficile, no? Ma ultimamente mi sto chiedendo se non sia anche perché queste gomme sono state ferme 2 anni, e in qualche modo la mescola ne ha risentito, diventando più' "secca". |
Quote:
|
il semplice motivo è che io più che arrivare a grattare le pedane a terra non posso piegare e di scivolamenti neanche l'ombra. parlo delle RSII .
ovvio che se sei abiurato a spalancare il gas in uscita magari in seconda a 8000 giri il discorso cambia, anche se la trovo una guida pericolosa e stancante se si fanno giri lunghi. mi stupivo della tua frase del rapido raggiungimento del limite. probabilmente hai una guida molto aggressiva. |
Nono Piero, non mi succede in spalancata di gas, ma in percorrenza di curva. La mia guida e' allegrotta, ma non brusca. Piuttosto regolare. Ma come scrivevo, sono sempre più' propenso a credere che sia un problema di deterioramento della mescola. L'aria del concessionario fa male alle gomme...
Purtroppo non ricordo se due anni fa ci fosse già' il problema o meno. E forse sono ancora un po' contaminato dalle reazioni decisamente più' pulite della S1000. |
Mescola invecchiata.
Evidentemente dai conce della Terronia Svizzera fa caldo. Piero, non mi bastonare il ragazzo: sembra un pirla, ma è in gamba. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |