![]() |
Mi dispiace.
Quote:
|
Quote:
:mad: |
Solidarietà....
Pensa che a me ci pensa direttamente la mia ragazza a segnarmi moto e\o auto :mad::mad::mad: |
Quote:
la vecchina che te l'ha stesa facendo manovra non è proprio riuscita a rialzarla... le ha pianto il cuore lasciartela così......................................(che maledetti schifosi). |
Quote:
ah è vero...ma avete le moto simili... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: serio on: almeno nel condominio sarà facile più facile trovare il colpevole...il "culo nella sfiga"... |
spero che il tuo sia un modo, purtroppo assai mal riuscito, di fare lo spiritoso.
voglio sperare che non arrivi ad essere contento se a me oppure a chiunque altro capiti qualche cosa spiacevole. |
ma dai non dirle nemmeno x scherzo queste cose...l'ho scritto proprio xke avevi specificato di averla ritrovata già così...se avessi avuto il minimo dubbio che fossi stato li sopra al momento della caduta non mi sarei mai permesso te lo assicuro...
ci faccio, non ci sono...e che tu ci creda o no, sono molto meno pirla di quello che pensi... comunque davvero; non ti sarà certo difficile capire chi è il misero che ti ha dato la botta trattandosi del parcheggio condominiale... |
ZK! ZK! queste cose fanno veramente prudere le mani!
tutta la mia solidarietà! ps Wotan ma...hai fatto uno sgarbo a qualcuno?....ZK! quella X non sembra accidentale |
Penso di no, è un periodo in cui sono particolarmente pacifico.
Anzi no, pacifico no. Quieto. |
ormai le città sono doventate di ring dove darsele di santa ragione... a me hanno fregato il gommino sul tetto della LEXUS... € 120,00 ... che ci devo fare... ormai non mi incazzo neanche piu'!
|
si ok cobra i furti... ma....regalini di "sfregiature carena" o moto ribaltate come quella di Pacp...chiudono lo stomaco!
|
Quote:
|
Molto probabile.
|
:lol:No dai, evitate di incendiare la CT di Pacifico. La Plastica bruciata genera diossina.
|
Certo che poteva anche lasciare un bigliettino con scritto:
"...sono stato io!" Ci vuole poco per essere cortesi! |
si, e sotto poteva aggiungere..."così impàri!".
|
Avevi paura che si leggesse "ìmpari"? :lol:
|
precisino lui... :lol:
|
Quote:
meglio togliere ogni dubbio. |
in effetti l'avevo scritto senza...poi ce l'ho aggiunto... vedi mai che non capiscano.......la mia fiducia nel prossimo si sta vieppiù affievolendo....:sad11:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |