![]() |
L' RT più la usi più l'apprezzi.
|
Direi quasi che crei dipendenza.....
|
sara' l' euforia...ma ho la sensazione che va giu in piega piu dolcemente della RR senza bisogno di forzare...poi a dirlo e' uno come me che di principio non e' un piegatore anzi tutt' altro...
Mi ricordo quando ti scriveveo per i consigli sulla rt...ora capisco che moto fantastica e'....la :arrow: e' stata ammazzata... Quote:
|
A proposito di scimmie ammazzate...all'ape in settimana tu presento le mie nuove valigie alu...
Sent from my accrocchio |
dai ale...fino a mercoledi...sono incasinato con il lavoro...ti mando sms meta' settimana
|
Quote:
meglio rinunciare alla radio, ma all'ESA no. Ciao |
ieri fatto un tratto di autostrada 130km/h parabrezza su...che bello.....niente aria che sensazione...passare dalla r1200r che l' aria la prendevo tutta alla RT dove zero aria...che moto fantastica
|
Dai Andrea non l'hai ancora tirata a 200 Km/h!!!!
|
ciaOooo Mario...sinceramente no....sul libretto dicono con borse montate di non andare oltre 180 km/H mah....mi sembra strano fino ora 140....
|
OK Andrea infatti volevo estremizzare con borse e bauletto è megli essere cauti
P.S. Domenica ci si diverte convinci Ale |
infatti,fate attenzione con borse e bauletto e parabrezza alto di non oltrepassare i 227km/h come da gps nella mia prova fatta perche'la moto va'dritta come un treno!!!!!
Enzo:laughing: |
@enzino grazie per la dritta ma come mai sul libretto istruzioni c'è scritto di non oltrepassare con le borse i 180 km/h cose è per una questione di aerodinamica o qualcos' altro....
ciaooo |
ciao gelminino anch'io vengo da un r 1200 r del 2007 e a fine marzo ho ammazzato la scimmia ovviamente con l'rt.Ho la tue identiche sensazioni lamps Pepe
|
che volete che vi dica ha proposto di tornare bambini
|
@pepe grazie e complimenti anche a te ....e' una moto fantastica anche se la RR non era niente male...ma questa crea forte dipendenza....e' maneggevolissima...tranne che da fermo
|
errata corrige lo smartphone: che volete che vi dica ha proposito di tornar bambini, parcheggio la moto sotto al laboratorio, adibito a magazzino, ogni occasione è buona per andare a prendere qualcosa e guardare la moto.Ormai la conosco a memoria ma ogni volta la guardo, non so perchè.
a ragazzi sto quasi arrivando a 50 anni ne ho 48. a proposito di guardarla chi mi sa dire cos'è quel pirulino che spunta dalla carena a destra? avrei anche una foto non so perchè non posso inserirla, nonne ho i requisiti mentre nella stanza dell'r1200r potevo lamps Pepe |
Ciao il pirulino é il sensore della temperatura dell'ambiente scusa ma non si può trovare una scusa per usarla, invece che solo guardarla . GODITELA PIU'CHE PUOI
ciao |
ogni giorno la uso per andare al lavoro, con qualsiasi tempo anzi quando piove mi diverto di più.La domenica famiglia permettendo.lamps Pepe
|
i miei amici mi prendono in giro peche' mi dicono vai in giro a 35 anni con la moto da vecchio..peccato che io non prendo un filo d' aria e viaggio bello dritto....che moto..
|
grazieOste per la risposta del pirulino, consultare il libretto delle istruzioni ci avrei messo di più siete sempre molto efficienti e veloci lamps
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |