![]() |
Max, questa mattina ero dalle tue parti.... mi è saltato un impegno per cui dall'ufficio mi son fiondato in garage, ho indossato un paio di jeans e scarpacce vecchie e ho inforcato l'XT direzione PISCINAS.... ahahah uno spettacolo !!
Nel primo guado mi son lavato moto e pantaloni.... c'erano 20/30 cm d'acqua.. e ci son passato a manetta !! ahahah uno spasso.... |
Tu mileggi nel pensiero...:!::!::!:.....stò proprio preparando un itinerario che ci porta li......noi Sardi lo conosciamo....machi non conosce la costa Verde e la zona sud ovest della sardegna diverrà matto.....per le tante bellezze che potrà ammirare......
Peter tihomandato un messaggio privato....leggilo |
|
Qui si provoca....
Ma si provoca molto... Per le zavorrine sarebbe un bel we per la mia che vorrebbe sempre esser in moto... ma visto il pargolo per ora faccio uscite solo di due ore max, ovvero l'autonomia di Pietro senza tetta..:-) Magari per settembre coinvolgo le suocere 2.0 per qualche gg per tenere il pargolo ps Grazie Gigi per il "grande" |
martedì mattina sbarco a Olbia per una decina di giorni, soggiorno a Palau, consigli su qualche itinerario godurioso (x RT ovviamente)...
PS: a settembre, quando faro le altre ferie, la direzione sarà il Trentino per fare tante curve. Comunque la Sardegna è una terra spettacolare; è il quinto anno che veniamo giù e l'abbiamo girata quasi tutta in moto (tranne la zona di Iglesias e S. Antioco perchè ci si è rotta la vecchia RT il primo giorno di ferie, quindi dovremo tornarci) |
Io metto a disposizione un posto per eventuale zavorrina! Inviare CV.
|
QUINDI???????
qundo si parte? |
Quote:
gradita foto in bikini.... ma anche senza :lol::lol::lol::lol: @Marco..... quindi..... inizia a preparare i bagagli.. :lol: per la data e la location Max è in fase di studio... a parte gli scherzi, mi sembra di capire che come data, la maggior parte di voi preferisce la fine di Settembre.... A questo punto si potrebbe fare una cosa..... ognuno di voi inserisce la sua percentuale di probabilità di partecipare all'incontro e una volta conosciuto il numero dei possibili utenti si punta a trovare una location idonea. In ballo ci potrebbero essere le zone di Cala Gonone/Ogliastra, particolarmente indicata perché centrale e piena di strade curvose o il Sulcis con i suoi panorami e strade costiere. Chi volesse esprimere una preferenza tra le due (magari motivandola) darebbe un'ulteriore mano a Max... Ajooooo !!! |
:)perfetto, bagagli praticamente sempre pronti:)
Seguo con molto interesse ma è diffcile dare una percentuale di partcipabilità:rolleyes: diciamo che cercherò di tenermi libero per quelle date, ma da quà a settembre per me è difficile pronosticare:lol: |
Avere un'idea chiara sul numero dei partecipanti è comunque importante per poter trattare sui costi di albergo e/o ristoranti... se lo potete fare sarebbe un buon inizio...
|
Quoto V-Marco, stessa situazione
from my iPhone by Tapatalk |
fine settembre potrebbe andare segnami con il forse !!!
gigi |
OK Gigi, come zona ti piacerebbe + l'Ogliastra o il Sulcis, oppure per te sono equivalenti ?
gracias |
Ogliastra e Sulcis sono entrambe stupende! Io lascio la scelta agli organizzatori.
|
Quote:
Carta bianca agli organizzatori . gigi |
Le foto di Piscinas mi hanno risvegliato la nostalgia!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow:
Aspetto date definitive per lavorarmi datori di lavoro e liberarmi ................:D:D |
Concordo, e attendo, con Piero :!::!:.....per conoscere il numero effettivo dei partecipanti. E' importante sia per la scelta dell'itinerario sia per le sistemazioni e le mangianze..:lol::lol:
|
Si riesce ad avere uno sconto comitiva sul traghetto?
|
Quote:
http://www.tirrenia.it/IT/passengers...te_gruppi.aspx per quanto riguarda le altre compagnie penso siano allineate.... comunque provo a sentire una persona... un'si sa mai che per la nave saltino fuori altre offerte.... |
giusto per avere una stima, ho provato a fare un preventivo per un Civitavecchia Arbatax Non Residente -A/R in moto con poltrona. Partenza il mercoledì sera del 26/09 e rientro il sabato notte 29/09:
http://peterpaper.smugmug.com/Motorc...ia-Arbatax.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |