![]() |
Adesso vanno di moda le moto da frocetto: frrrrrrrrr, zzzzzzzzzzzzzz, no .... cazz ..... allung la frenat ....... zzzzzzzzzzz .......
Meglio molto meglio lo sbrat .... sbrat |
Quote:
Ti tengo aggiornato p.s. anche la mappa dell'sm-t è mooolto fluida. |
E il culo (la sella)? E' una panchina del parco o ...... ?
|
Quote:
Ps: cosa succede a Novembre? :) |
Quote:
|
Quote:
tanto guarda .....ti do sei mesi poi finito il primo innamoramento ti romperai le balle di quel ferro |
Quote:
|
@Diavolbratbrat... non credo proprio... ne sono molto convinto ed il V4 mi piace moltissimo, più di qualsiasi bicilindrico.... mi hanno stufato sti frulla carta... Magari se trovo come sbloccare la centralina, meglio ancora..
@Pluto... per carità, potranno disegnarla come la più bella del salone ma KTM non se ne parla... Dai, non sarà bellissima la CT ma sempre meglio di un pezzo di plastica tagliato con l'accetta... AHAHAHAHAHAH! |
Diavolo mi sarebbe piaciuto leggere il resoconto che hai scritto al conce :-)
Ma chi è che ti fa pressione per provare sti catafalchi? |
Io...:confused::confused:
Mode serio ON Ritengo che tutte le moto siano da provare, è il miglior modo per schiarirsi le idee. Un grosso plauso alle case che offrono questo servizio.:!: Mode serio OFF Ho la fortuna di ascoltare di persona i suoi resoconti sulle moto provate ( di tanti generi...) e ho sentito cose che voi umani AHAHAHAHAHAH:lol: Fabio |
Franz il mitico questionario.....!!!
scritto tutto...ovviamente... alla voce "al prossimo giro ti straccio le pedane " la risposta é stata : " strano nessuno´ha notato questo problema" |
Quote:
|
Se incroci una moto e il polverone ti toglie il respiro, o sei sullo sterrato (ma che ci fa un T Max a mulattiere?) o deve regolare il CO...
|
Quote:
quoto AHAHAHAHAHAHA :lol: |
Quote:
|
ma che céntra.....!!!!
posso anche aver piegato di piú ma chi se ne frega. il discorso é diverso se prendo una moto al primo giro mai vista e quella moto mi da confidenza tale da mettere alla prima curva la pedana in terra.....vuol dire che quando ci prendo la mano la stessa moto mi romperá i coglioni..... poi posso anche aver piegato di piú ...ma ho subito raggiunto il limite.....e per me non é bello |
mIIII...ma questo è un commento serio.......mi stai invecchiando :(:(
Fabio |
.....il paci ha bisogno di accompagnamento per i ragionamenti...AHAHAHAHAHAHA
|
Quote:
Per questo vorrei farti 2 appunti; Il primo è che non conosci Torino, a 50 km abbiamo le Alpi, e in un battito d'ali siamo in Francia... Il secondo è, la CT non l'hai provata, o se lo hai fatto hai scritto una recensione coreografica... Sei come ho detto a tanti altri simpatico, e io trovo nel forum uno svago, Ma se vogliamo dare una corretta informazione.... Senza polemica nè ! |
Quote:
A parte che tu sei tu e quindi non fai testo... ti faccio un complimento anche se non te lo meriti.. ma seguendo il tuo ragionamento dobbiamo rendere queste moto meno facili? :confused: Che poi, Diav... ma chi è l'utente medio di queste moto? non perchè io e te ci possiamo fare una marea di mezze seghe ma poi... non quaglia! Azzo... sulla KTM scivolavo dietro perchè andavo oltre la spalla senza preavviso dopo neanche una settimana che ce l'avevo e tu mi parli di pedane che toccano... ahahahahah! A Diavolo... ti posso toccare? AHAHAHAHAH! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |