Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   dopo innumerose pressioni...l ho provata (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=358466)

brontolo 23-05-2012 09:43

Adesso vanno di moda le moto da frocetto: frrrrrrrrr, zzzzzzzzzzzzzz, no .... cazz ..... allung la frenat ....... zzzzzzzzzzz .......

Meglio molto meglio lo sbrat .... sbrat

pluto67 23-05-2012 09:45

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 6715463)
roba da duri.....
peccato che non si puó guardare...:lol:

Mi trovo a dover riallargare tutte le curve....e IL CAMBIO E' UNO SPETTACOLO :mad::mad::mad::mad:

Ti tengo aggiornato

p.s. anche la mappa dell'sm-t è mooolto fluida.

brontolo 23-05-2012 09:47

E il culo (la sella)? E' una panchina del parco o ...... ?

Pacifico 23-05-2012 09:47

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 6715395)
si no il pulsantino esiste.....
ma che senso ha disattivare un controllo perché é regolato male?

Regolato male per te... a me basta che funzioni bene sul liscio o sul bagnato, poi in città me ne fotto altamente, può attivarsi quanto vuole.. non è che la Honda ha pensato ai pipponi da semaforo sul pavè... AHAHAHAHAH!

Ps: cosa succede a Novembre? :)

Pacifico 23-05-2012 09:55

Quote:

Originariamente inviata da caribù (Messaggio 6715407)
Ho capito a cosa servono gli stendibiancheria ai lati, ad evitare di infilarci un profilattico, forse per confonderne la destinazione d'uso.:lol::lol::lol:

Dopo anni di stendini pieghevoli... scopri ora a cosa serve quel tubo che decora la tua GSADV Del 25° millennio?!?! :lol::lol::lol::lol::lol:

Diavoletto 23-05-2012 09:55

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 6715483)

salone....

tanto guarda .....ti do sei mesi poi finito il primo innamoramento ti romperai le balle di quel ferro

pluto67 23-05-2012 09:58

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 6715483)

EICMA e carota nuova....:!:

Pacifico 23-05-2012 10:06

@Diavolbratbrat... non credo proprio... ne sono molto convinto ed il V4 mi piace moltissimo, più di qualsiasi bicilindrico.... mi hanno stufato sti frulla carta... Magari se trovo come sbloccare la centralina, meglio ancora..

@Pluto... per carità, potranno disegnarla come la più bella del salone ma KTM non se ne parla...

Dai, non sarà bellissima la CT ma sempre meglio di un pezzo di plastica tagliato con l'accetta... AHAHAHAHAHAH!

il franz 23-05-2012 10:07

Diavolo mi sarebbe piaciuto leggere il resoconto che hai scritto al conce :-)
Ma chi è che ti fa pressione per provare sti catafalchi?

pluto67 23-05-2012 10:26

Io...:confused::confused:

Mode serio ON
Ritengo che tutte le moto siano da provare, è il miglior modo per schiarirsi le idee. Un grosso plauso alle case che offrono questo servizio.:!:

Mode serio OFF
Ho la fortuna di ascoltare di persona i suoi resoconti sulle moto provate ( di tanti generi...) e ho sentito cose che voi umani AHAHAHAHAHAH:lol:

Fabio

Diavoletto 23-05-2012 10:27

Franz il mitico questionario.....!!!

scritto tutto...ovviamente...

alla voce "al prossimo giro ti straccio le pedane "
la risposta é stata : " strano nessuno´ha notato questo problema"

alpneus 23-05-2012 10:51

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 6715482)
E il culo (la sella)? E' una panchina del parco o ...... ?

Trovava comoda la R ... Non penso che la SmT sia più scomoda ...

paolo b 23-05-2012 10:53

Se incroci una moto e il polverone ti toglie il respiro, o sei sullo sterrato (ma che ci fa un T Max a mulattiere?) o deve regolare il CO...

Diavoletto 23-05-2012 11:05

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 6715675)
Se incroci una moto e il polverone ti toglie il respiro, o sei sullo sterrato (ma che ci fa un T Max a mulattiere?) o deve regolare il CO...

quoto
AHAHAHAHAHAHA

:lol:

Pacifico 23-05-2012 11:11

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 6715583)
alla voce "al prossimo giro ti straccio le pedane "
la risposta é stata : " strano nessuno´ha notato questo problema"

Hai piegato di più di quel cesso di kakkatiemme e non te ne sei accorto perchè più basso... stai diventando una mezza pippetta! AHAHAHAHAHAH!

Diavoletto 23-05-2012 11:19

ma che céntra.....!!!!

posso anche aver piegato di piú ma chi se ne frega. il discorso é diverso

se prendo una moto al primo giro mai vista e quella moto mi da confidenza tale da mettere alla prima curva la pedana in terra.....vuol dire che quando ci prendo la mano la stessa moto mi romperá i coglioni.....
poi posso anche aver piegato di piú ...ma ho subito raggiunto il limite.....e per me non é bello

pluto67 23-05-2012 11:20

mIIII...ma questo è un commento serio.......mi stai invecchiando :(:(

Fabio

Diavoletto 23-05-2012 11:27

.....il paci ha bisogno di accompagnamento per i ragionamenti...AHAHAHAHAHAHA

panzer 23-05-2012 12:18

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 6715399)
gne gne gne.....

:lol::lol:

.........urf ......pure di torino

che ne sapete voi a torino di curve...heheheheeheh

state in mezzo alla padana pianura

Abbiamo amici in comune,
Per questo vorrei farti 2 appunti;

Il primo è che non conosci Torino, a 50 km abbiamo le Alpi, e in un battito d'ali siamo in Francia...

Il secondo è, la CT non l'hai provata, o se lo hai fatto hai scritto una recensione coreografica...

Sei come ho detto a tanti altri simpatico, e io trovo nel forum uno svago,
Ma se vogliamo dare una corretta informazione....
Senza polemica nè !

Pacifico 23-05-2012 12:19

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 6715727)
ma che céntra.....!!!!

posso anche aver piegato di piú ma chi se ne frega. il discorso é diverso

se prendo una moto al primo giro mai vista e quella moto mi da confidenza tale da mettere alla prima curva la pedana in terra.....vuol dire che quando ci prendo la mano la stessa moto mi romperá i coglioni.....
poi posso anche aver piegato di piú ...ma ho subito raggiunto il limite.....e per me non é bello

Sai che non capisco il tuo ragionamento e le tue conclusioni? Se una moto ti da modo di trovare il limite con facilità e ti avverte che ci sei toccando con le pedane, ti incazzi perchè dopo ti danno fastidio e vuoi andare oltre il limite?

A parte che tu sei tu e quindi non fai testo... ti faccio un complimento anche se non te lo meriti.. ma seguendo il tuo ragionamento dobbiamo rendere queste moto meno facili? :confused: Che poi, Diav... ma chi è l'utente medio di queste moto? non perchè io e te ci possiamo fare una marea di mezze seghe ma poi... non quaglia!

Azzo... sulla KTM scivolavo dietro perchè andavo oltre la spalla senza preavviso dopo neanche una settimana che ce l'avevo e tu mi parli di pedane che toccano... ahahahahah! A Diavolo... ti posso toccare? AHAHAHAHAH!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04.