![]() |
... eppure, se non ho capito male, sulla prova di Motociclismo del mese scorso, dicevano che, a parte Interphone, gli altri riuscivano a gestire sia il navigatore che l'interfono del passeggero contemporaneamente.
Midland ce l'ha nelle impostazioni... però si disconnette continuamente... parlo della Nav 5/6. Non è vero che non si capisce niente... abbassa il volume della conversazione e da le informazioni del navigatore. Questo fa si che se malauguratamente io non mi accorgo di qualcosa durante le svolte, ma il passeggero si, può comunicarmelo in tempo reale evitando guai. |
News per PACKTALK hanno rilasciato la V 3.1
RADIO in music sharing Minori "bug" |
Una domanda sul Cardo G9X
Ci tengo collegato il gps, passeggero e telefono. Quest'ultimo mi funge pure da lettore musica. Se volessi collegare un iPod e far fare solo ed unicamente a questo la funzione lettore musica e al telefono solo ed unicamente quello del telefono come posso impostarli ? Le funzioni del Cardo vi ricordo che le posso cambiare sia tramite PC che con l'apposita App Grazie |
ti posso dire come far fare al telefono solo il telefono... su android se vai nelle impostazioni BT c'è "Utilizza per:"
Audio telefono Audio multimediale Condivisione contatti |
Io ho un IPhone e non ho idea come è se si può fare
|
Fai fare il "ponte" al navi tra cell e interfono, ed il secondo canale Bluetooth lo utilizzi per l'iPod.
|
In pratica abbino il gps al Cardo e al cell. Poi l'iPod al Cardo in modalità audio. Giusto?
Nel settting dell'app c'è un icona rappresentante una cuffia con scritto A2DP/ IC Priority con 2 scelte ; Intercom e A2DP . Io ho selezionato intercom. Poi se ho ben capito l'abbinamento del gps va sul secondo canale . Quindi l'iPod andrebbe sul primo Che dite? |
Così dovrebbe andare.
|
Speriamo:)
|
Quote:
|
INTERFONO - schema riassuntivo funzioni e prezzi
Quote:
Io i collegamenti li ho così Primo cell < navi < interfono canale 1 Secondo cell<i interfono canale 2 |
Un ulteriore info @Superteso: hanno rilasciato la App del Freecom per IOS
|
Grazie, fatto aggiornamento, comunque ho androcchio 😊
|
Quote:
Io parlo di 2 apparati diversi. L'iPhone e l'iPod. Il gps secondo quanto scritto sopra prende l'iPhone e il Cardo. Il manuale d'uso specificamente per il Gps consiglia che quando i led lampeggiano di premere il tasto + . Che abbina il canale Bt 2. Per il telefono consiglia di premere il tasto con la figura del telefono. E abbina il canale 1. Ma noi abbiamo detto che il tel va abbinato al gps. Mi chiedo l'iPod va abbinato come se fosse il cellulare ?oppure c'è una terza opzione non scritta. Magari quando i led lampeggiano tenendo premuto il tasto Mp3 questo si abbina lo stesso ed in modo specifico come lettore. Ma non so se è possibile. Quello che voglio e quando con il comando vox voglio accendere il lettore si attiva questo e niente altro. E non come qualche volta mi capita si attiva addirittura il gps che è un 660 con funzione anche lettore musicale |
Mi pare vogliate far fare troppe cose. Poi ovvio che vanno in crisi. Cell+Freecom2+660 tutto funziona come dicono loro. La musica in sottofondo non c'è ma pace, si riattiva velocemente. Unica cosa che così non gestisco il cell per le chiamate in uscita dato che non passa direttamente dal navi.
Pace all'anima sua |
@Lochness: io ho scritto
Cell 1 e Cell 2, se al posto del cell metti iPod va bene uguale |
Ok grazie.
Devo verificare se l'abbinamento con il tasto mp3 va bene |
@Rescue come va il pack dopo l'aggiornamento al 3?Io onestamente sono soddisfatto ma ci sono dei comportamenti che a volte non caspico, tipo la disconnessione dell'interfono se non si collega tramite app/tasti...E poi quando cerchi di riconnettere lo stress quando inizia ad elencarti i comandi o decide di accenderti la musica anche se non hai lontanamente richiesto..
|
INTERFONO - schema riassuntivo funzioni e prezzi
Provato stamane da solo, quindi non ti so dire, speriamo che abbiamo sistemato i bug.
Stamattina non si è mai disconnesso. Quando fa così, io dico il comando "chiama interfono" |
Si anche io vado col comando...ma se ha deciso che deve accendere la musica se ne frega e me l'accende...l'ultima volta mi sono dovuto fermare per il nervoso, l'ho spento, riacceso e poi avviato con l'app...che caz, così non ha senso :O
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |