![]() |
Io ho iniziato da poco la seconda giovinezza!!
|
Quote:
|
Mi hai strappato la frase di bocca, anzi scusa dalla penna, ma che dico dalla tastiera!! Sono attempato lo riconosco!! Ma prima o dopo anche voi!!!
|
Veramente intendevo dire che non c'è un'eta' per una moto! Io prima avevo una giapponese con cui ho fatto belle corsette e turismo comodo. Se vogliamo dirla tutta ora corro anche di più ma ho perso un po' di comodità nel turismo (senza carena l'aria e' tanta!!).
|
quelli che vedo sopra le mucche hanno al 70% i capelli bianchi/brizzolati
|
Quote:
|
Quote:
|
lo immagino.........
|
Mi fai ricordare qualche anno fà, io in auto,mi sorpassano in volate tre centauri con moto da strada. Dopo circa dieci minuti mi fermo al bar e dentro c'erano i tre giovanotti, che a stento si reggevano in piedi. Senza esagerazione il più piccolo aveva 70 anni!!
|
tutta invidia, noi ci siamo arrivati, gli altri booooo
|
Ma mi sorge un dubbio...
Sono i bmwisti ad essere attempati oppure sono gli attempati ad essere bmwisti? :loL: |
la seconda che hai detto!!!
|
Chi sei Marzullo!!
|
Le alternative sono:
1) morire giovani 2) smettere di andare in moto Per la prima, oramai non corro più rischi. Per la seconda, non ci penso proprio (e se me pias il GS, vo in gir col GS...). |
ma quanto ti quoto
|
più che attempato sono stempiato.........ampiamente:lol::lol:
|
Una volta a Napoli sul tram stava salendo un vecchietto molto faticosamente; l'autista disse, che brutta cosa la vecchiaia vero? il Vecchietto rispose, è vero.... ti auguro proprio di non arrivarci...
La cosa mi ha fatto meditare... |
........grande !!!!
io proporrei un : "diversamente giovani " :D:D |
Bmw è una moto di marca, quasi una firma eccelsa nel mondo del motociclismo, ed ovviamente non è l'unica: Ducati, Mv Augusta, Bimota, etc.
Ovviamente il prodotto firmato ha un costo. Nel mercato dell'usato si ritrovano motociclette comode, performanti, pratiche e belle, ad un prezzo ben inferiore a quello di una BMW, ed allora perchè un giovane dovrebbe (considerando almeno l'acquisto di un usato) orientarsi ad una BMW? Per una BMW ci vuole (oltre il vil danaro) maturità, passione e conoscenza, forse attributi da persone attempate, non saprei. Certo è che una marca, in genere, è anche la rievocazione di un certo tipo di storia della motocicletta, e BMW ha una storia affascinante alle spalle che ben distingue il senso di libertà e di avventura, elementi che da sempre sono stati la molla del desiderio motociclistico di tanti. Se tutto questo lo abbiamo covato e soltanto oggi, capitolo, ci dedichiamo ad esaudire un desiderio antico, in fondo, è da biasimare, ma come si dice: "non è mai troppo tardi". |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |