![]() |
Se non misto confondendo mi sembra ci fosse chi dava Rossi per bollito, Pedrosa come un gran pilotino, Stoner come un fenomeno soprannaturale, e anche chi asseriva che Rossi rubava lo stipendio!
Certo che di fenomeni nel giudicare le vicende dei GP ce ne sono in giro! Finalmente una gara appassionante, e grazie a Rossi, e all'ennesimo duello vinto da Vale su Stoner ( che vince se va via in solitario, soffre se deve combattere, ma tanto che lo dico a fare è già un ex pilota) e alla dimostrazione che è il connubbio Ducati-Bridgeston a fare pena e non il pilota. P.S. e Hayden dove era che non lo ho visto? |
Rossi è stato bravo, lo riconosco (a differenza di altri che non hanno MAI riconosciuto la bravura di Stoner).
Evidentemente è stata la pioggia ma sicuramente anche la paura di rimanere senza moto l'anno prossimo e finalmente ha deciso di impegnarsi. |
Grande Vale!! Grande e vincente lottatore!! Unico!
|
Stoner
poveraccio...
|
Grande Vale!!!!!
|
Bellalì! Finalmente un bel finale di gara. Sono contento per Valentino ma mi sarebbe piaciuto ugualmente anche se al suo posto ci fosse stato qualcun altro
|
Quote:
scusate se mi autoquoto ma......... :cool: ....finalmente una gara interessante dal punto di vista tecnico e spettacolo... ...però a mio avviso, non è che deve piovere ad ogni appuntamento per vedere qualche cosa di decente....:confused: Complimenti al Valentino che ha sfruttato bene la situazione.... :-p |
Stoner fa bene a ritirarsi, ha finito dietro ad un quasi pensionato!
:lol: Grandissimo Vale!!!! :D |
Quote:
|
Il merd@ canguro ha tirato di nuovo fuori il bruciore all'ano rimediato a Laguna Seca, "quando i duelli sono corretti tutto va bene" ma ritirati subito, fighetta che resti a fare qui, non sei nessuno mentalmente, e lo dice uno che ti ha sempre considerato un grande pilota, ma un piccolissimo uomo, vai tra le braccia di adriane e vai a fare il papà, non aspettare oltre per il rispetto tuo e di chi lavora per te in Honda!
|
Stoner e stato molto bravo ma oggi il vale era in forma e poi il vale non ha nulla da perdere invece stoner è primo nel mondiale,credo che se valentino sarebbe stato al posto di stoner avrebbe fatto lo stesso
|
Assolutamente no.
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque quando c'e' bagarre e la moto piu' o meno va', vale e' immenso. Un grande, che spettacolo ci ha regalato.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Sbaglio oppure il cangurotto nell'intervista al parco chiuso, ha ricominciato a mordersi il labbro?:lol:
Oggi Valentino ha dimostrato due cose: 1)Che chi diceva che era bollitto, pensionato, emaciato, addirittura ho letto malato:lol: è un pirla. 2)Ha mostrato per l'ennesima volta i limiti della moto. Grande Vale! p.s. per chi diceva e dice che ruba lo stipendio, ha il paraocchi del detrattore talebano, sempre contro Rossi ad ogni costo. |
Una rondine non fa primavera.
Sul bagnato si è rivisto finalmente il Valentino Rossi preciso come una lama di rasoio, lucidissimo, costante, e determinato a trarre il massimo dalla situazione. Una guida così redditizia che se sul cupolino di quella Ducati al posto del n. 46 ci fosse stato il n. 3, ci avrei creduto. :lol: E questo risultato non è inficiato dal fatto che a quanto pare la Honda di Stoner non fosse perfettamente a punto: per arrivare secondo dietro a Lorenzo, devi riuscire a stare davanti a entrambe le Honda ufficiali e entrambe le Yamaha Tech 3, moto comunque accreditate di maggiore credibilità rispetto alle attuali Ducati. Resta però in ogni caso ancora tutto da dimostrare il ritorno di Rossi a una competitività a tutto tondo sia tecnica sia psicologica: in fin dei conti sul bagnato si gira a ritmi sensibilmente più bassi, e più che la grinta serve sensibilità e classe, e quella non è cosa che si disimpara. Infatti sull'acqua Rossi ha fatto bella figura anche l'anno scorso (cit. Dovizioso). E non cambia niente anche per quanto riguarda la spettacolarità della MotoGP, ormai al limite del ridicolo. Non è possibile che ad avere le prestazioni necessarie per competere per la vittoria siano solo in due o tre. |
Anche quando Rossi batte Stoner qualcuno cerca sembra di trovare le "motivazioni".
|
Quote:
|
Quote:
E' chiaro che su circuito asciutto la ducati tornerà ad esser un'osso! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |