![]() |
guarda tendenzialmente la penso come te, personaggio ingombrante e calamiterebbe tutti gli interessi....
però a priori.... nu' zé pò sapé :cool: |
Quote:
|
Quote:
Per il 46 ... bhè, spero di rivederlo a combattere con i primi, motoGP o SBK non importa ma sempre su 2 ruote. |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...6&postcount=68 |
Ma che tagliato la traiettoria ahahahah!...Haslam è solo stato un gran pollo!
1100 Gs forever - cocococococococcodè |
Moto Gp ormai come la formula 1, la SBK è una goduria vederla ed in più posso tifare bmw con pilota italiano, peccato per la gara due finita con uno strike :mad:
|
su motonline c'è scritto che è possibile il passaggio della sbk a mediaset, e della motogp a sky......
|
Quote:
Ma anche quella manovra, da un pischello infoiato che non ha nulla da perdere ci può stare. Invece si tratta di un anziano pilota professionista che ha vinto gara 1, con doppietta BMW, e si apprestava a confermare la storica doppietta a ruoli invertiti. Ma a quel punto fai secondo che vai alla grande, 1 a testa col compagno di squadra e BMW felice come una pasqua. Invece no, entri a sparigliare e tutti giù per terra... Come diceva un mio mentore: a volte non è importante sapere quando dare il gas ma quando chiuderlo. |
Quote:
Contenti loro... Di certo non mi comprerò l'abbonamento per vederla. |
Per la prima volta ho guardato la SBK proprio oggi, perché ho scoperto (tardi, lo so...) che correva la BMW e volevo fare il tifo...
Ora scopro che ha fatto doppietta per la prima volta? Mi sa che porto fortuna... Ma Melandri non è un pilota granché per me... non è capace a stare in piedi. |
Quote:
se poi inizio a sentire "tifo contro" mi viene l'orticaria.. |
porca pupazza
|
Bellissime gare, specie la seconda. Peccat per il finale, la troppa foga di Melandri e Rea ha finito per provocare una frittata.
In MotoGp per una gara' cosi sarebbero stati arrestati e sarebero nate regole su come si sorpassa. Vi ricordate il povero Sic come fu crocifisso? E rispetto a sti piloti sbk guidava come un lord. |
Quote:
1)Effettivamente hanno fatto la doppietta....sia nella prima gara che nella seconda ahahahahah! :laughing: 2)Eh! in effetti...nella seconda manche sei stato più prezioso di un quadrifoglio :lol::lol::lol: 1100 Gs forever |
la sbk vince a mani basse.........e già da qualche anno a questa parte
|
Quote:
penso sia questo lo spirito sbk......niente strategie di box....solo emozioni e manetta ! |
Valentino Rossi @ValeYellow46
Che razza di gara la Superbike!Che bagarre,bravi tutti,peccato per le BMW all'ultima curva. Valentino Rossi @ValeYellow46 Purtroppo le nostre gare sono diventate molto più noiose. ... DRIIIN DRIIIN ... "Pronto chi è? Ah la DORNA!" ... Valentino Rossi @ValeYellow46 Ma,detto questo,io voglio correre in MotoGp per altri anni.ci vorrebbe solo un po' più di bagarre,ecco tutto. |
E piacevole vedere come in SBK lo spettacolo sia sempre assicurato, nonostante il livello tecnologico delle moto sia degno delle GP.
Che sia merito della strategia dei costruttori? infatti, tolte BMW e Aprilia, vi sono tanti team privati che hanno da dire la loro: Honda/Rea e Ducati/Checa giusto per fare un esempio. Tra l'altro, noto anche la diversa regia, ovvero, nella motoGP si tende ad effettuare riprese spettacolari, zoomando su particolari con camere on board anche al polso dei piloti, per dare risalto a gare un po?... così, mentre in SBK le riprese sono piuttosto stile "una volta" con tante inquadrature in campo lungo che mostrano lo spettacolo (perché spettacolo c'è!), solo quest'anno (se non erro) è entrata la camera on board. Col dispiacere di aver visto le due BMW perdere gara2, io preferisco godermi lo spettacolo, sicuro che i ragazzini che corrono non si sono fatti male e che la prossima gara se le daranno ancora, chi per vendetta, chi per conferma!:D:D |
Rossi incantato da Sbk.....Motogp noiosa
(ANSA) - ROMA - Lo show della Superbike di Donington e' piaciuto molto a Valentino Rossi. Nella domenica senza la Motogp, il Dottore ha visto la gara in tv. 'Che razza di gare la Superbike! Che bagarre, bravi tutti, peccato per la Bmw all'ultima curva. Purtroppo le nostre gare sono diventate molto piu' noiose', ha scritto Rossi nel suo commento su Twitter. In Gran Bretagna gli italiani hanno dato spettacolo, con la vittoria di Melandri (Bmw) in gara 1 e Biaggi (Aprilia) che resta leader della classifica.
|
Quel che mi fa ridere è che noi tutti conosciamo la differenza tra GP e SBK quanto a spettacolo, mentre i giornali riportano le affermazioni di Rossi (Valentino, non il sig. Rossi qualunque!) come di quello che cade dalle nuvole e non sapeva nemmeno dell'esistenza della SBK.
Fatta questa premessa, mi vien spontaneo chiedre: "Perché?" ovvero perché ha rilasciato queste affermazioni? qualcuno gli ha messo una mazzetta "di quelli viola" (cit. non ricordo chi) o Vale sta pubblicando annunci sul "trovalavoro"?:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |