![]() |
Sabato, ora pranzo, al Giogo era come essere al paddock di un autodromo, in Raticosa verso le 16 non c'era posto per parcheggiare. Nella moltitudine regna l'idiota...
Comunque il posto di blocco c'era: fondovalle Savena, scendendo, circa 4Km prima di Pianoro. Carabinieri direzione Bologna, Vigili Urbani direzione "monte", pulmino "tecnico" e fermavano TUTTI i motociclisti. Anche me e la Chiara :lol::lol::lol: |
Quote:
basterebbe dotarsi di carroattrezzi, Cricchetto ;), legare il verricello attorno al camper e stringere... in Raticosa basta andarci nella stagione giusta, che non sono primavera o estate |
[QUOTE=BEAR;6690300]...... sono stato centrato in una rotatoria da una ragazzina in macchina mentre mandava un sms!!!!!!
[QUOTE] Mi spiace molto Armando, avevo saputo del fattaccio da Michele. I miei auguri di pronta guarigione. |
Mi accodo al nu me pias di Tricheco!!
|
Ragazzi ieri sul bracco non c'era nessuno......
Dopo il tragico epilogo di sabato......... ora che si cominciava a stare tranquilli pure sul bracco...... |
erano anni che non succedeva niente. Tra l'altro il ragazzo lo conosco. In 35 anni che vado in moto trovarmi un amico morto davanti al naso non era ancora successo, ci son rimasto veramente male. Piu' futilmente immagino anche quei 4 poveretti che hanno avuto la moto centrata e poi sequestrata dalla polizia, oltre il danno la beffa.
|
Sono convinto che fino a quando non renderanno piu accessibile luoghi come le piste, per sfogare i pruriti della mano destra di alcuni incalliti possesori di moto da strada, non ci sarà nessun rimedio a questo che possiamo definire " problema ".
|
Aspes di vista lo conoscevo pure io.........
|
Sbaglio o in Francia le moto non possono avere più di 100cv?...
...Ok ci si ammazza anche con molto meno, dipende sempre dalla capoccia, ma almeno qualche coglione non avrà sotto il culo gli oltre 100cv delle "nostrane libere". |
Quote:
In Italia anche il più piccolo paesino ha il suo campo di calcio. Ma per le moto è difficile anche fare un campo da cross. Cosa costerebbe asfaltare 4-5 km di strada per ogni provincia? In Francia vicino Parigi c'è una pista, intitolata ad una ragazza morta in un incidente come passeggera, costruita dai suoi genitori. Questa pista è senza tribune e lì con poca spesa ci si può sfogare. Le moto consumano pochissimo l'asfalto e basterebbe solo la presenza di un ambulanza per garantire una sicurezza maggiore della strada. I costi non sarebbero esagerati. |
Io credo che chi corre in moto, anche se potesse sfogarsi in una pista, continuerebbe a farlo nelle normali strade!!
|
Quote:
|
https://lh6.googleusercontent.com/-f...ro%2520008.JPG
ci sono tante alternative al traffico... ;) purtroppo in Italia non c'è educazione, a tutti noi una tirata ogni tanto è scappata (chi è senza peccato scagli una biella! diceva un tale...:lol:) e in quella breve tirata poteva succedere di tutto, quindi non lamentiamoci troppo, è anche vero che in alcuni luoghi il traffico è diventato traumatico, quindi cosa fare? evitarli..... |
Quote:
|
Bravo!! Sai controllare bene il tuo istinto!! Purtroppo, ed è un parere personale, penso che quel tipo di motociclista sappia avere pochi freni inibitori!!
|
Quote:
Poi vero che il cervello deve essere collegato al cervello-acceleratore, però ragazzi 150 cv ormai sono lo standard e tutti quando li hanno.......li usano prima o poi. Denigravo anch'io la scelta dei francesi, però c'è da meditare. esiste anche il pericolo che si inizino ad interdire le strade alle moto nei weekend (vedi germania-baviera) e dopo poi che facciamo??? come nell'enduro che cercano di metterti in un calanco disabitato con orari prefissati, moto da strada e scrichi silenziosi?'!! :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |