![]() |
Zampa se per te va bene apro io la discussione. Ti chiedo però un supporto per definire bene il giro da fare e di tenere i contatti con il ristorante ;)
|
Mi permetto di fare qualche nota.
Secondo me per rispettare la tradizione che ha formato il gruppo originario e ci ha fatto conoscere, oltre che per omaggio alla nostra moto, andrebbe mantenuto il titolo "raduno R850R". Abbiamo già chiarito che è ovviamente aperto a tutti, boxer, K, F e motori vari... volendo essere espliciti si può aggiungere un sottotitolo come ho fatto io. Quote:
Oh, è un'opinione mia, tanto con le boccucce che ci sono anche un kebab va bene... saluti Dino ps. si scrive AD HOC, è una locuzione latina |
Ragazzi ho aperto una discussione ufficiale nei giri randagi del nord: http://www.quellidellelica.com/vbfor...52#post6893852
Cominciate con le adesioni ;) Ciao! |
Ciaooooo
Ciao ragazzi, era da un pò che x motivi vari non mi collegavo e mi sono trovato questa bella sorpresa :D
Io ci sto, parteciperò chiaramente come ex R850R ma più che volentieri per un saluto a tutti e per un pò di curve insieme :eek::eek: Per me la data va benissimo per ora quindi contatemi pure. Darò cmq conferma nel nuovo post aperto da Teo. Inutile dire che orari, luoghi e tragitti vari per me andranno cmq bene. A presto allora, ciaooooooooooooooooo:D:D |
daccordo con Dino sul mangiare proposte locali...bene il 29 e direi onesto il mantenere il nome con la nostra sigla "850" perbenino!!!!A presto...seguo il post ed allargo il tutto a qualche amico con e senza Bmw.
Ciao |
Quote:
|
Scusate l'intromissione, ma perchè i raduni della 850 li fate sempre in Toscana e non al centro Italia per far aderire anche chi sta al Sud o non siamo bene accetti??
|
Nicola, proponi e noi si viene, che problemi ci sono?
Intervieni nella discussione linkata e se ne parla. |
Nicola hai pienamente ragione, ma se guardi nell'archivio anche quelli passati sono stati proposti praticamente dalle stesse persone.
Credo sia naturale che se uno organizza un evento, dove bisogna stabilire punto di ritrovo, giro da fare, ristorante in cui pranzare, ecc. ecc., e in cui possono partecipare anche diverse decine di persone, lo faccia in luoghi che conosce abbastanza bene. Ad ogni modo se il prossimo anno qualcuno del centro o del sud ha voglia di organizzare ben venga ;) |
Quote:
Il fatto è che il gruppo originario è formato prevalentemente da residenti in Toscana, ER, Veneto e Lombardia, per cui è sempre venuto comodo incontrarsi un po' a mezza strada per tutti noi. Se ci fosse un gruppo sudista che si propone sarebbe più facile spostare l'ago della bilancia verso sud. Immagina una carovana di 850isti che scende l'Italia per venire giù..... Dai, intanto prenditi un paio di giorni e vieni a questo di settembre.... saluti, Dino |
Ancora non c'è un programma?
|
Per tutte le info e domande direi di fare riferimento alla discussione nei giri nordisti.
Qui si potrebbe anche chiudere secondo me... |
Aggiorniamo a 2013 ?
aggiorniamo l'argomento ?
io ci sono ! da venerdi prossimo a partire dalle 08.00 ho l'assicurazione attiva pertanto ogni sabato e domenica in linea di massima vanno bene ! ciao a tutti luca |
Ho già aperto una discussione 10 gg fa: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=382795 ;)
Basta solo fissare una data... Ciao!!! |
allora ci sei, dicevo che latitavi, un forumista ha comperato un 850 come la tua
|
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
chiedo venia e mi cospargo il casco di cenere :-) passo all'altra discussione Grazie ! ciao a tutti Luca Quote:
|
fino a che è il casco ti va anche bene
|
Andiamo andiamo andiamo....ma il giovane Zampa che voleva portarci a mangiare che fine ha fatto???
|
allora? a che punto siamo con l'organizzazione? è il caso di aggiornare le date.
|
Vieni da NY? ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |