![]() |
Quote:
Solo che è più forte di lui ...... qualcosa lo deve scrivere! |
a me num me pias
|
Quote:
|
|
Quote:
E la moto evoca fin da subito queste peculiarità. Sono convinto che i connotati caratteristici dell'una o dell'altra motocicletta balzino subito all'occhio del motociclista. Anche solo a guardare il mezzo. Almeno a me capita questo è non ricordo di aver mai guidato qualcosa che si discostasse anche poco da ciò che avevo immaginato solo guardando. Relativamente a questo discorso: Quote:
Quote:
Volevo semplicemente esaltare le peculiarità di una moto così compressa sotto al motociclista capace di evocare, appunto, doti da motard tanto è compatta e maneggevole. L'effetto che a me fa la Nuda è il seguente: dopo poco tempo che ti abitui sei portato ad osare più di quanto faresti con la BMX... dite che sbaglio? |
Io l'ho provata e sono sceso pensando "cazzo, è un peccato che io non si averamente bravo a guidare una moto altrimenti mi divertirei un sacco".
Gran mezzo poi comincia pure a piacermi anche se con il mio "tonnellaggio" sembro un po' ridicolo a bordo. |
Quote:
tanto qui si parla solo per sentito dire. di sentito fare poi men che meno. |
Sè ... come parlare per dar aria ai denti ..... Se devo scrivere una minchiata (perdonami, ma latua osservazione sull'utilizzo della moto, lo è), taccio!
|
Provata qualche settimana fa a Lugano: agilissima e sprintosissima, ...ma non é proprio il mio genere. "Moto da fachiro".
|
Che speranze ci sono di vedere un motore del genere su un GS ?!!:eek::eek:
|
Quote:
Io ho comprato la SM senza esserci nemmeno mai salito sopra in precedenza, e dopo il primo mezzo kmetro avevo già la risata da idiota sotto il casco: me la immaginavo spettacolare, ma non così tanto spettacolare. E dopo aver provato SMT, Hyper e Dorsoduro, penso proprio che sarà meglio che me ne sto alla larga dalla Nuda, perché potrei correre il rischio di fare la fesseria di accattarmela. :) |
Quote:
Ci credi, che la terra è rotonda? |
Quote:
Le motard dure e pure sono un qualcosa che va bene come seconda o, meglio, terza moto. Le bicilindriche chiamate motard sono giocoforza dei compromessi, compromessi che alla fine possono toglierti più di quanto di danno. Vado a memoria ma nella recente comparativa di Motociclettismo Tiger 800 Vs Nuda 900 (c'è il video) fanno capire che in curva si son trovati meglio con l'inglese. In curva! My... half cent (non le ho provate). |
Quote:
quelli fanno prima a fare a comparativa delle pagine di pubblicità dei rispettivi marchi... Bastard mode off... :angel4: Che poi, si fa presto a dire "in curva". Ma tanto per rimanere fra noi comuni mortali, uno abituato - che so - a un "passo lungo" cone un K1200 o un ZZR, se sale sopra a un Superduke je pijia un coccolone al primo tornante, e alla curva successiva scende e va a piedi... :lol: Questo non vuol dire che il SD non faccia le curve, ma magari la spiegazione è che la combinazione di ciclistica agile e di profilo gomme comporterà una facilità di "cadere" dentro la curva che chi non è abituato potrebbe digerire malissimo. ;) |
Quote:
In motoGP......? Nel mondiale cross.......? Cosa hai fatto tu di diverso dagli altri.....? Così, tanto per capire...... |
Io mi accodo a Tricheco e dico....nun me pias!!
|
Quote:
e appunto per questo evito, se mi capita di provare una moto, d'avere la presunzione di scrivere una marea di minchiate senza dare riferimenti precisi. ma vi leggete qualche volta? |
Quote:
E ovviamente, essendo su un forum, leggo anche quel che scrivono gli altri, ci penso su, mi faccio un'opinione, e se trovo qualcosa che non mi convince allora quoto il passaggio che non mi piace e esprimo le mie perplessità nel merito. In genere non mi permetto di accusare chicche-essia (cit. Antonio De Curtis) di scrivere una marea di minchiate senza specificare esattamente quali sarebbero codeste minchiate. Tornando a bomba, si potrebbe sapere con precisione quali minchiate sarebbero state scritte sulla Husqvarna Nuda? |
Nicola, non ti dico più niente....
Con te si è già accanita la natura...... |
con te la natura invece non ha voluto nemmeno perdere il tempo d'accanirsi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |