Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Richieste al Webmaster (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=24)
-   -   ma tutti questi siti web nel forum (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=357168)

Lecrocodrilecouronè 11-05-2012 18:59

Diglielo. "Potevo fare di questo Forum un sordo e grigio bivacco di manipoli: potevo sprangare il Login e costituire i Moderatori esclusivamente di antipublicitari. Potevo: ma non ho, almeno in questo primo tempo, voluto". (cit. Captatio Benevolentiae - verso Boscaiola)...

pacpeter 11-05-2012 19:03

nessuno chiede a nessuno di ringraziare.

però ogni due per tre c'è sempre qualcuno che si lamenta. voi non le vedete tutte, ma è un continuo di gente a cui non va bene il banner, il colore, lo vorrebbe così , no anzi meglio colì ecc.....

il discorso è semplice: questo forum è fatto così. chi aderisce non ha nessuna sorpresa , non è che vengono fuori a tradimento. ma non può dopo lamentarsi che ci sono le pubblicità, lo sapeva e le aveva viste.

penso però che questo spazio offra talmente tanto, che avere qualche pubblicità sia un prezzo da pagare veramente irrisorio.

insomma pretendere la moglie piena e la botte ubriaca ..........:lol::lol:

oppure: la medaglia ha sempre due facce.............

purtroppo tutto nella vita si paga. il prezzo qui è solo qualche banner, niente più.

evitare di lamentarsi, richiedere ecc è così difficile? godiamoci questo forum con i suoi tanti pregi e pochi difetti...............

Lecrocodrilecouronè 11-05-2012 19:48

Non è che mi voglia sostituire a chi dovere (verde), ma; se veramente ed od anche senza eufonica, a tal fine postulare, ancorché parsimoniosamente, a prescindere dal caso bensì anche dal caos che ne è l'anagramma, ciò si rende euristico anzichèno, perfino alla luce di una diserzione, o certamente dissezione inoltre, raccordi d'accordo, non virtuosi ma virtuali concordo, ma, c'è sempre l'anacoluto dove c'è soggezione senza oggetto. Al dunque, perché o forse meglio per come, considerare che pubblico rende o prescinde dal pubblicare? No. Perché è un quesito da non questionare, altroché si direbbe, ma per quale motivo se non linearmente l'itterico cartellino prescinde da una concorde animoso annoso quesito. Dunque per concludere, ovviamente solo per antistanti ma non equi distanti degli astanti la coincidenza degli antipodi si burla di tale ed eventuale digitale presenza. Rinnegare, e come si fa? Mi chiedo come si fa? Per citare il poeta, non volsi così colà, dove non si puote ciò che si non vole...

Non so se mi sono capito? Se no, posso rispiegarmi.

pepot 11-05-2012 20:10

Devo necessariamento appoggiarlo a pacpeter anche perche' so che gli piacera' non poco.....:lol::lol::lol:

Lecrocodrilecouronè 12-05-2012 10:15

Posso dire una cosa seria (che per me va la di là di ogni umano sforzo)? C'è Google, che non è il monopolista di Internet; è il Web mondiale, planetario, universale (mi sono divertito a contare oltre come motore di ricerca le altre cose che fa [circa 2.000 almeno]). Potrebbe e può fare di tutti noi ciò che vuole; tranne un mio 3D senza successo, mai senitto qui lamentarsi qualcuno. E mo' per tre banner....

Tommasino 12-05-2012 10:37

Non l'ho mai detto, ma senza polemizzare con nessuno prendo spunto da questo 3ad per esprimere un pensiero;
in questo forum sono un ospite e sottolineo ospite e come tale cerco di comportarmi, se trovo qualcuno o qualcosa che non mi soddisfa, evito di commentare o partecipare.
E' come per la TV: se un programma non mi piace, uso il telecomando.

Lecrocodrilecouronè 12-05-2012 10:40

Ehm, scusa sì, ho detto una cosa troppo seria... devo riprendermi...

Alzate il volume perchè di suo è un po' basso...

[yt]http://www.youtube.com/watch?v=pYd71Ld7qMg[/yt]

machi 12-05-2012 10:55

Quote:

Originariamente inviata da Tommasino (Messaggio 6688607)
in questo forum sono un ospite e sottolineo ospite e come tale cerco di comportarmi, se trovo qualcuno o qualcosa che non mi soddisfa, evito di commentare o partecipare.
E' come per la TV: se un programma non mi piace, uso il telecomando.

Purchè si rientri nei normali canoni di convivenza civile e rispetto delle regole, in questo caso del forum, non trovo nulla di male nell'esprimere la propria opinione!! Piaccia o non piaccia!!

Lecrocodrilecouronè 12-05-2012 10:57

No no Machi, non condivido, ci vuole guanto di frerro in pugno di velluto:

[yt]http://www.youtube.com/watch?v=kOXxnF8VIH4[/yt]

Tommasino 12-05-2012 10:57

Quote:

Originariamente inviata da machi (Messaggio 6688626)
Purchè si rientri nei normali canoni di convivenza civile e rispetto delle regole, in questo caso del forum, non trovo nulla di male nell'esprimere la propria opinione!! Piaccia o non piaccia!!

....Ferpettamente!.....

machi 12-05-2012 11:06

Quote:

Originariamente inviata da Lecrocodrilecouronè (Messaggio 6688629)
No no Machi, non condivido, ci vuole guanto di frerro in pugno di velluto:

Non ho capito bene l'inizio del video, per il resto comprensibilissimo!!

doic 12-05-2012 11:07

la propria opinione era stata chiesta........ma evidentemente alcuni che erano iscritti anche allora ,e parlo dell'aprile 2010,erano occupati in altre faccende ma il risultato del sondaggio mi sembra abbastanza chiaro
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=267462

machi 12-05-2012 11:36

Complimenti a chi ha sotto controllo tutto quanto è successo nel forum da quanto è nato,però a volte può succedere che non necessariamente chi era iscritto nel 2010 si possa ricordare tutti i thread. Qualcuno potrà dire usa il tasto cerca prima di aprire un thread, d'accordo, ma secondo me nel forum in tanti anni ci possono essere anche thread ripetuti, anche in parte!! E quindi che male c'è aprirne uno nuovo, eventualmente basta che si segnali che questo argomento in precedenza è stato aperto come avviene d'altronde.Per il resto, posso anche sbagliarmi ,ma da aprile 2010 ad oggi il forum si è evoluto anche nel numero di partecipanti col risultato che un nuovo sondaggio possa variare le percentuali in esso riportate!

doic 12-05-2012 11:42

è da quando che sei riapparso che mi chiedo,e non son l'unico,se tu sia un troll o dell'altro......

machi 12-05-2012 11:51

Veramente ci sono sempre stato!! Non sei stato attento stavolta!! O per frequentare il forum bisogna per forza scrivere!! Se sbaglio correggimi!! Siamo tutti per imparare!!

Lecrocodrilecouronè 12-05-2012 11:51

Quote:

Originariamente inviata da barand (Messaggio 6682806)
non si possono diminuire?
va beh che daranno finanze al nostro sito, ma rompono un poco i maroni.

Per me fare una domanda del genere equivale ad andare con una troia e poi dirle, mi hai fatto godere, mi moglie non me la dà più, mi sono per cinque minuti dimenticato dei miei affanni, ma non ti pago perchè è veramente orribile pagare una donna per fare sesso... Certo l'aulico paragone non rende al massimo l'idea ma non volevo essere volgae...

Ah, Machi, ma sei un trolley? Ma a 4 o 2 ruote?

machi 12-05-2012 11:55

Per il resto di qualsiasi dubbio tuo o di chiunque altro basta chiederlo in MP. Non è il caso fare supposizioni senza fondamento quanto si parla di tutt'altro argomento!!

machi 12-05-2012 11:58

Quote:

Originariamente inviata da Lecrocodrilecouronè (Messaggio 6688700)

Ah, Machi, ma sei un trolley? Ma a 4 o 2 ruote?

Mi adatto alla circostanza!!

Lecrocodrilecouronè 12-05-2012 11:59

.............:lol:.........

Lecrocodrilecouronè 12-05-2012 12:08

Oh, ups, avevo capito un troll di Harry Potter...

Finchè non è chiarita sta cosa....

http://img443.imageshack.us/img443/1...0512a12030.png

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46.