Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MotoGP Estoril.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=356638)

PMiz 06-05-2012 16:46

Gara noiosa.
i 3 davanti in fila indiana senza nemmeno un tentativo di sorpasso ... l'assoluta noia della perfezione ...
Solo qualche scaramuccia tra Dovizione e Crutchlow ...
Rossi perlomeno mi ha dato l'impressione di guidare la moto ... le altre gare pareva avesse un bastone infilato nel c@@o ...

Per chi dice che la MotGP e' diventata noiosa come la F1, forse intende come la F1 di qualche anno fa', perche' da quando hanno introdotto l'ala mobile i sorpassi ci sono, molto piu' che in MotoGP ...

Io gli toglierei tutta quella elettronica da fighetti, forse torneremmo a divertirci un po' di piu' ...

valter 58 06-05-2012 16:56

Quote:

Originariamente inviata da PeppoRT (Messaggio 6673334)
Pienamente d'accordo con Enzofi, la motogp è diventata una roba come la formula 1, buona per prendere sonno in una domenica di pioggia come oggi a Roma...

ciao, allora non era perchè questa notte l'ho passata in bianco.

un lampeggio, Valter

ZATLAN 06-05-2012 17:04

in moto2 e moto3 si danno le sportellate.
non penso manchi l'elettronica,è che sono troppo giovani per correre una cronometro.
mi riferisco alla motogp (la cronometro),lì son ormai "vecchi" e chiudono la manetta.
la differenza la fa solo la moto.oramai.

lolly 06-05-2012 17:12

è stata emozionante, sorpassi a non finire, bagarre, bella gara davvero!

skeo 06-05-2012 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 6672678)
E' il "finalmente" che non capisco .

Il finalmente l'ho scritto perché speravo che ci fosse una bella lotta per la vittoria,quando uno dei piloti scappa e non si vede un sorpasso per la vittoria io non mi diverto molto,indipendentemente da chi scappa.
Ultimamente l'unica cosa bella nella moto gp sono i numeri che fa Stoner con la sua guida spettacolare.

megag 06-05-2012 17:24

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 6673231)
Infatti con l'assetto di Hayden riesce a guidare meglio!
Ma lui non era il dottore che riusciva ad assettare al meglio l'assetto? E se Hayden chiede un muro di separazione a chi lo copia l'assetto? ;-)

La battuta è buona e riesce sempre a strappare ilarità, la verità è che quello è l'assetto standard, quello di serie per capirci, come l'ha ben spiegato a suo tempo il tecnico delle sospensioni ...ndr !!
Se esci da lì per trovare soluzioni migliori sei nel caos e dato che Rossi non è lì a caso, questo era il suo intento.
Riconosciamogli almeno il fatto che a parità di assetto gli stà davanti, a lui e Barberà ..............................;)

Animal 06-05-2012 17:36

...comunque.......Stoner.....è li davanti........ed i fatti son quelli che contano....;-)

wildweasel 06-05-2012 17:39

Gara noiosa. Se stavo lì, arivolevo i soldi del biglietto.

Finalmente Rossi ricomincia a guadagnarsi lo stipendio: oggi è arrivato - come era suo dovere - davanti alle altre Ducati. Gli ho visto "addirittura" fare una staccata come ai vecchi tempi.

I limiti della moto, comunque, oggi sono quelli e più di tanto non ci si può aspettare.

Stefano63 06-05-2012 17:52

La MotoGP a correre insieme con quelle carrette inguardabili delle CRT non ha senso, molte Moto2 girano più forte.

La formula non ha senso, ho Ezpeleta riesce a convincere le case che partecipano a fare un numero adeguato di moto a prezzo "politico" (si fà per dire) oppure conviene far correre solo CRT.

Immagino che non l'abbiano fatto perché Ducati non ha un motore 1000 4 cilindri.

Lamps, Stefano.

Roberbero 06-05-2012 17:53

Io non mi sono annoiato. L'unico dubbio che avevo era quanto margine avesse ancora Stoner.
Non credo che ne avesse poi molto, ma gli è bastato lo stesso.

Enzofi 06-05-2012 18:20

il format Motogp purtroppo è esaurito. Ha campato per anni con V. Rossi contro tutti, poi la crisi economica ha ridotto la gara a solo 6 moto ufficiali di tre marche. Alla fine c'è un nugolo di Honda contro qualche Yamaha e Ducati inguardabili.
Moto2 è il monomarca Honda, Moto3 é appena sbocciato ma non ha nessun riferimento alla produzione di serie (ancora).

IlMaglio 06-05-2012 18:25

Chissà se dipende anche dai tracciati dei circuti, che sono innazitutto per le auto.

dino_g 06-05-2012 18:51

Noia mortale....

Ducati 1961 06-05-2012 19:11

Per chi dice che e' noioso , guardatevi il calcio ... A me le gare piacciono tutte , Moto GP , Moto 2 , SBK ecc...
Poi vedere come guida Stoner e' uno SPETTACOLO nello SPETTACOLO !!

FATSGABRY 06-05-2012 19:40

Fine dello spettacolo!
Prevedo un fuggi fuggi degli sponsor.
Morte motogp..
Noia uguale sonno sul divano

spedìo col teefonin!

Fulch 06-05-2012 19:57

Quote:

Originariamente inviata da PeppoRT (Messaggio 6673334)
Pienamente d'accordo con Enzofi, la motogp è diventata una roba come la formula 1, buona per prendere sonno in una domenica di pioggia come oggi a Roma...

Ma l'avete guardata la formula1 degli ultimi due anni oppure parlate così perchè nei salotti buoni fa molto politically correct dire che è noiosa?

PMiz 06-05-2012 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 6673874)
...
Poi vedere come guida Stoner e' uno SPETTACOLO nello SPETTACOLO !!

Meglio dire che e' l'unica cosa interessante nella noia generale ...

corfit 06-05-2012 20:23

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 6674167)
Meglio dire che e' l'unica cosa interessante nella noia generale ...

Grazie ad un'attenta regia:lol::lol:

PMiz 06-05-2012 20:25

A proposito, ad inizio campionato avevo scommesso 1 cent che, dopo le prime 3 gare, Lorenzo sarebbe stato in testa al campionato ...

Ho perso ... diavolo di un cangurotto ... :lol:

Pero' il distacco e' di un solo punto ...
Tra 3 gare io dico che Loranzo sara' in testa. Punto un altro cent, crepi l'avarizia ... :lol:

Gioxx 06-05-2012 20:43

Perso..........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07.