![]() |
Gara noiosa.
i 3 davanti in fila indiana senza nemmeno un tentativo di sorpasso ... l'assoluta noia della perfezione ... Solo qualche scaramuccia tra Dovizione e Crutchlow ... Rossi perlomeno mi ha dato l'impressione di guidare la moto ... le altre gare pareva avesse un bastone infilato nel c@@o ... Per chi dice che la MotGP e' diventata noiosa come la F1, forse intende come la F1 di qualche anno fa', perche' da quando hanno introdotto l'ala mobile i sorpassi ci sono, molto piu' che in MotoGP ... Io gli toglierei tutta quella elettronica da fighetti, forse torneremmo a divertirci un po' di piu' ... |
Quote:
un lampeggio, Valter |
in moto2 e moto3 si danno le sportellate.
non penso manchi l'elettronica,è che sono troppo giovani per correre una cronometro. mi riferisco alla motogp (la cronometro),lì son ormai "vecchi" e chiudono la manetta. la differenza la fa solo la moto.oramai. |
è stata emozionante, sorpassi a non finire, bagarre, bella gara davvero!
|
Quote:
Ultimamente l'unica cosa bella nella moto gp sono i numeri che fa Stoner con la sua guida spettacolare. |
Quote:
Se esci da lì per trovare soluzioni migliori sei nel caos e dato che Rossi non è lì a caso, questo era il suo intento. Riconosciamogli almeno il fatto che a parità di assetto gli stà davanti, a lui e Barberà ..............................;) |
...comunque.......Stoner.....è li davanti........ed i fatti son quelli che contano....;-)
|
Gara noiosa. Se stavo lì, arivolevo i soldi del biglietto.
Finalmente Rossi ricomincia a guadagnarsi lo stipendio: oggi è arrivato - come era suo dovere - davanti alle altre Ducati. Gli ho visto "addirittura" fare una staccata come ai vecchi tempi. I limiti della moto, comunque, oggi sono quelli e più di tanto non ci si può aspettare. |
La MotoGP a correre insieme con quelle carrette inguardabili delle CRT non ha senso, molte Moto2 girano più forte.
La formula non ha senso, ho Ezpeleta riesce a convincere le case che partecipano a fare un numero adeguato di moto a prezzo "politico" (si fà per dire) oppure conviene far correre solo CRT. Immagino che non l'abbiano fatto perché Ducati non ha un motore 1000 4 cilindri. Lamps, Stefano. |
Io non mi sono annoiato. L'unico dubbio che avevo era quanto margine avesse ancora Stoner.
Non credo che ne avesse poi molto, ma gli è bastato lo stesso. |
il format Motogp purtroppo è esaurito. Ha campato per anni con V. Rossi contro tutti, poi la crisi economica ha ridotto la gara a solo 6 moto ufficiali di tre marche. Alla fine c'è un nugolo di Honda contro qualche Yamaha e Ducati inguardabili.
Moto2 è il monomarca Honda, Moto3 é appena sbocciato ma non ha nessun riferimento alla produzione di serie (ancora). |
Chissà se dipende anche dai tracciati dei circuti, che sono innazitutto per le auto.
|
Noia mortale....
|
Per chi dice che e' noioso , guardatevi il calcio ... A me le gare piacciono tutte , Moto GP , Moto 2 , SBK ecc...
Poi vedere come guida Stoner e' uno SPETTACOLO nello SPETTACOLO !! |
Fine dello spettacolo!
Prevedo un fuggi fuggi degli sponsor. Morte motogp.. Noia uguale sonno sul divano spedìo col teefonin! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A proposito, ad inizio campionato avevo scommesso 1 cent che, dopo le prime 3 gare, Lorenzo sarebbe stato in testa al campionato ...
Ho perso ... diavolo di un cangurotto ... :lol: Pero' il distacco e' di un solo punto ... Tra 3 gare io dico che Loranzo sara' in testa. Punto un altro cent, crepi l'avarizia ... :lol: |
Perso..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |