![]() |
Quote:
Una frase che disse Valentino durante una intervista dopo-gara, per (sminuire?) Stoner che si lamentava dell'avantreno della sua Ducati e delle sue "inspiegabili" (per gli altri) scivolate fu questa (più o meno) : "si lamenta sempre dell'avantreno, quando lo batto... che problema sarà mai che non riesce mai risolverlo? Io e Jeremy lo risolviamo in 10 minuti..." E a questa frase Stoner fece riferimento (giustamente stizzito) dopo la 3^ o 4^ gara di Valentino in sella alla Ducati, che si lamentava dell'avantreno (arrivando 5à e 6°, però, mentre Stoner in sella alla Ducati più in là del terzo non andava...) quando disse: "beh, diceva che in 10 minuti avrebbe risolto i problemi dell'avantreno della Ducati, dando così dello stupido a me e alla squadra dei miei tecnici, com'è che ora non l'ha ancora risolto?? Mi sembra siano più di dieci minuti che ci lavora sopra... " |
Quote:
6 secondi sono un'enormità, e questo a parità di moto. In prova è arrivato dietro a tutti. La scorsa gara idem. Questa volta all'ultimo è riuscito a superare Barbera, ma nelle altre occasioni è rimasto dietro ad un pilota con moto clienti. La memoria non mi assiste. Mi puoi ricordare quando Rossi è stato il primo di tutti i piloti Ducati? |
Quote:
PS: ma Stoner non cadeva perchè avvertiva la pressione psicologica di Rossi?:confused: |
Quote:
Corre ancora con Ducati Stoner?!?!?! |
Quoto Pacifico, sperando in AUDI....
Anzi aspetto che finisca questo campionato fregandomene di tutto e l'anno prossimo con le nuove squadre si cambia musica.. P.S. e se il mio pensiero fosse quello di Valentino? |
Quote:
Non è reciproca, ma che ci vuoi fare, so che dormi serenamente lo stesso. E io pure. |
Quote:
Paci, va bene che scrivo "lungamente" (cit. Lgs), ma lo hai letto tutto il mio post??? Non mi sembra... mi auto cito: "... fin da quando Stoner vinceva, io dicevo che la Ducati aveva grossi problemi, ed era un catrame di moto... 'spetta che vado a "tagliare/incollare" la mia esatta frase... |
Quote:
Annulliamo la MGP e uniamo in un unico regolamento la SBK con qualche licenza in più sulle moto... sai che divertimento! :!::!: |
Quote:
|
Eccotela, Paci...
Capitolo Ducati. Ho sempre affermato (e chi mi conosce lo sa bene), fin da quando Stoner vinceva, che la Ducati era un catrame di moto, e che proprio Stoner era il "problema" della Ducati; perchè se un pilota vince, e i suoi compagni di squadra sono terzultimo, penultimo e ultimo (guardatevi i fogli dei tempi e i risultati di gara dell'era Stoner-Ducati), allora la moto non va, è il pilota che fa la differenza. E questo è pericolosissimo, perchè la moto non "cresce", essendo tutti contenti sul carro del vincitore, ma senza domandarsi cosa c'è che non va... ;) |
Quote:
|
Pure Melandri si leva un sassolino.....
http://www.moto.it/MotoGP/lo-sfogo-d...ro-ducati.html Lo davano per finito, l'anno scorso con una VERA MOTO ha combattuto per il mondiale SBK..... |
Quote:
Però riportare il battibecco tra i due dà valore a Valentino, abituato a risolvere i problemi in maniera diretta e senza girarci intorno, come spesso fanno i pragmatici Jap... a loro non interessa la filosofia del motore, ma il risultato ad ogni costo... questa è competizione. E tu lo sai meglio di me.. sulle due ruote. ;) |
... grandi manove di aggiustamento per il prossimo anno ?
Dice Lorenzo : Un ritorno di Rossi? Questi sono problemi della Yamaha non miei. Valentino è un grande pilota ed in passato ho imparato tanto da lui. Se torna in Yamaha faremo un grande team.... E Rossi : L'anno prossimo nel mercato ci sarà grande rimescolata perché tutti i piloti sono in scadenza di contratto, ma io spero che Stoner non se ne vada. ... Vuoi vedere che Spies non lo rinnovano e Lorenzo per non avere rotture di balle in casa , tipo un super team con Stoner , preferirebbe anche un Rossi in Yamaha ? |
Pensa che roba....
Stoner sarà l'unico a vincere un mondiale con Ducati, poi con Honda, poi con Yamaha, poi con una CRT, poi con una Moto2 ma correndo contro le MotoGP. Dopodichè si ritirerà e andrà a pescare, lamentandosi con il suo negozio di articoli da pesca che nonostante riesca a prendere tonni da 50 kg (in un fiume) la canna c'ha il ciatterin'... |
spies a casa come dovizioso e forse anche pedrosa....sti qua non vinceranno ,mai un cacchio!! adfdirittura sentire ddovizioso che stando dietro a crutchlow ha "imparato" a fare giri tirati...cioè ma stiamo scherzando??? l'anno scorso imparava da simoncelli e quest'anno da carl? ma da quanti anni è in motogp dovi? passi che è il primo in sella a yamaha però dai su..la moto è competitiva...
|
comunque con una motogp che non tira piu' , mi sono ritrovato incollato alla tv a vedere moto3 e moto2 ( certo che c'hanno una fantasia co' sti nomi...)
per la gp , dato che queste crt no sono ne carne ne pesce e le case madri ancora hanno troppo interesse a far girare moto ufficiali, l'unica cosa che gli rimane e' rimescolare i piloti,e non credo che Un tipo come Rossi sia ancora da pensionare ... Ma avete visto sulle tribune quanto "di giallo" si vede ancora? e non sono solo parenti e zie.... Secondo me una propostina qualcuno gliela fa' x la prossima... |
Quote:
|
beh io oggi mi sono addormentata a vedere il motogp:(
il mio pensiero su Vale è stato: ma è la moto che nn vale o è lui che ha finito i giochi?:confused: cmq è stato un caso, di solito leggo un buon libro dopo pranzo:lol: |
Quote:
Gky Sent from my iPhone for es using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |