![]() |
Sempre montate....mi piace così
|
Quote:
|
Anche io non le tolgo mai. Solo una volta sono uscito senza "baulone" centrale e devo dire che mi piaceva abbastanza. Comunque anche con il baulotto centrale è bellissima.:!::!:
|
Perchè si smontano le valige dell'rt?
Bella questa......... |
Quote:
|
sempre montate e nel traffico di Milano uso un paio con i coperchi più stretti della Nedplex
|
i coperchi stretti..questa è un'ottima scelta,peccato pero'che quelli in vendita siano bruttissimi,se mamma bmw li facesse lei originali e in tinta come quelle in dotazione li avrei presi da tempo.sulla deauville che avevo prima li avevo sia quelli standard(stretti)che quelli da viaggio larghi,sempre in tinta come la moto.
e dire che la 1150 li aveva,erano chiamati quarda caso City. questo fa'sempre parte del progettista del 1200 che poi internarono...quanti danni che ha fatto quell'uomo li'..... |
sempre montate l'unico problema sono i parcheggi sono sempre corti e stretti
ciao |
io sempre montate riesco ma teterci anche 2 confezioni da 6 bottiglio da 1,5 lt di acqua!
|
trovo le borse in tinta semplicemente odiose, come i paraurti sempre in tinta delle auto.
Sono cose che per loro natura si graffiano e rigano. In nero naturale si rigenerarno con una passata di prodotto apposito. Invece verniciati occorre andare dal carrozziere o ricorrere a vernici speciali. |
Quote:
|
Quote:
E' vero che gli slim non sono gran chè belli ma in città sono comodissimi. Inviato con Tapatalk |
Sempre montate... le gambe ,specialmente della passeggera, ringraziano sentitamente in caso di caduta.
|
Quote:
|
non le tolgo MAIIIII ... bauletto incluso...
nel traffico di milano oramai non mi accorgo nemmeno più... se passano gli specchi... aggiungi due dita e ci passano le borse.... (e chi passa a meno di due dita??? nessuno...) non so se le tolgo nemmeno per la randamaratona...( ma forse neanche tutti gli anni....e sono 800 km di tornanti fra svizzera e trentino con quelli di qde) la mukka ha + capacità di carico di una smart... in una borsa ci sta la roba di lavoro nella seconda la roba da palestra e nel baule le protezioni da kick... |
Quote:
|
In linea di massima le tengo montate ma quando vado in citta o ne uso una o le tolgo.
Svincolarsi nelle auto ferme è più pratico senza borse. Alex :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |