Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MotoGP Jarez, domenica questa. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=355876)

Merlino 28-04-2012 15:33

In pillole di sintesi.

Domanda (al terzo in griglia) come si spiega questa differenza tra te e Rossi?

Risposta: Ringrazio la Squadra per il lavoro fatto, spero per domani di confermare questo risultato con l'aiuto della squadra..

Tra le righe "vai a ciappà rat, imbecille"

wildweasel 28-04-2012 15:35

Cioè, a uno che fa terzo e che vede la prima fila dopo chissà quanto tempo, gli vai a chiedere i problemi del suo compagno di squadra? :mad:

bonsy75 28-04-2012 15:40

allora non sono l'unico che, a prescindere dal contesto, si meraviglia ancora dell'idiozia dei "giornalisti"..........:mad::mad:

wildweasel 28-04-2012 15:47

Già che c'era, non gli ha chiesto anche cosa ne pensava dei problemi di alonso e della Ferrari? :cwm21:

Roberbero 28-04-2012 15:53

Grande Hayden, Un vero signore.

Quando rischiò di perdere il mondiale 2006, perchè speronato da Pedrosa, si limitò a chiedergli, con le lacrime agli occhi, perchè non hai frenato prima?
Qualsiasi altro pilota l'avrebbe strozzato.

I giornalisti hanno rotto le scatole, capisco che Rossi è il pilota più mediatico di tutti, ma un pò di rispetto e sensibilità per il lavoro di tutti i piloti c'è lo vorrebbe.
Non ho visto le prove, chi è stato a fargli quella domanda?

bonsy75 28-04-2012 16:05

Penso anche io che Hayden rispetti appieno lo stereotipo del pilota americano: riservato, serio, misurato, professionale. Oddio, mi vengono in mente anche un paio di eccezioni......Mamola, Kocinsky.....caratterini niente male. Certamente non deve essere semplice trattenersi dal mendare a quel paese un tizio che ti fa domande del.......

bikelink 28-04-2012 16:10

Quote:

Originariamente inviata da wildweasel (Messaggio 6656270)
Già che c'era, non gli ha chiesto anche cosa ne pensava dei problemi di alonso e della Ferrari? :cwm21:

:lol::lol::lol:

bikelink 28-04-2012 16:18

ma che rossi corre con il monster 620 e hayden con la panigale ?
qualcosa non quadra.c'è pure una ART prima di vale in qualifica. gas e lavoro. Hayden in questo è già stato un campione.

Enzofi 28-04-2012 16:28

che tristezza per V. Rossi

Purtroppo quando non c'è feeling con la moto si va piano. Capita anche a noi piloti della domenica.

Gekkonidae 28-04-2012 17:12

intervista a Vale :

http://www.video.mediaset.it/video/m...l-bagnato.html

eredi 28-04-2012 17:21

beh, in effetti mi pare che sia stato chiaro; lui non riesce a guidare come vorrebbe quella moto, punto.

maybe 28-04-2012 20:24

ci metto il carrico da undici (Sig. Camilleri le devo i diritti):
durante la telecronaca della Moto2 il telecronista (quello che è anche iscritto a questo forum) ipotizzava (peraltro affermando di non avere alcuna conferma al riguardo) che l'entourage del dottore fosse già "in caccia" per l'anno prossimo.... E SI DEVE ANCORA CORRERE LA SECONDA GARA DEL CAMPIONATO!
http://i46.tinypic.com/2zzq9fp.jpg

bikelink 28-04-2012 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 6656299)
Purtroppo quando non c'è feeling con la moto si va piano. Capita anche a noi piloti della domenica.

stiamo scherzando...spero. parliamo di rossi pluricampione del mondo.
che è distante troppe posizioni da hayden

Enzofi 28-04-2012 22:24

no, sono serio. E' pluricampione ma non si trova e guida male oltre i demeriti della moto. Che evidentemente non è un gran che.

ivanuccio 28-04-2012 22:28

Invece secondo me la moto è buona.Vedi i risultati di Hayden e Barbera

romargi 28-04-2012 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 6656781)
no, sono serio. E' pluricampione ma non si trova e guida male oltre i demeriti della moto. Che evidentemente non è un gran che.

Con Hayden la STESSA moto ha fatto il terzo tempo e guadagnato la prima fila.
Gli altri piloti NON ufficiali (e quindi con una moto inferiore a quella del biondino) si sono piazzati DAVANTI a Rossi in griglia (e spesso anche in gara).

Sicuro che sia colpa della moto? Hayden è sempre stato considerato un pilota mediocre (a mio avviso a torto, visto che un mondiale l'ha vinto e lo trovo etremamente professionale): se lui riesce a conquistare la terza fila, ROssi con il suo secondo nel polso dovrebbe fare meglio, non trovi?

Prima di spandere merda sulla moto, è necessario che dia del gas e sia il primo tra i compagni di marca. Altrimenti è meglio che rimanga zitto...:mad:

mandu 28-04-2012 23:10

Che situazione imbarazzante, il pilota non si adatta alla moto che e' stata rifatta completamente secondo le sue indicazioni, gli altri con la stessa moto non sembrano avere
problemi, i suoi ex rivali continuano a viaggiare nei piani alti, la Dorna non puo' perdere il protagonista principale di questo show mediatico perché' perderebbe la marea di casalinghe, teen agers, neonati , che guardano la moto gp solo per sentire le sue dichiarazioni a fine gara, Mediaset che continua a schierarsi perché' e' l'unico modo di tenere alta l'audience, i suoi tifosi che continuano a ricordare i nove titoli mondiali ...................... che situazione imbarazzante!!!!!!!

Enzofi 28-04-2012 23:11

non è certo la SUA moto. Non si trova, avrà magari pure problemi con la squadra, con i tecnici, con sa il cielo chi, ma non si trova e quindi non va.
Vedremo domani in gara cosa faranno i vari fenomeni con le Ducati.

auguzt 28-04-2012 23:12

Riguardo alla situazione Rossi c'è rimasto poco da commentare.
Riguardo alla situazione Ducati invece c'è una cosa che non riesco a metabolizzare. Ma com'è che ogni domanda ai componenti del team sulla moto si trasforma sempre in una scena tipo interrogazione a sorpresa alle scuole superiori? Continuano a dire "non riusciamo a capire", "non sappiamo", "mia nonna non si è sentita bene", tranne Preziosi che nicchia sistematicamente. Eppure è evidente che almeno Hayden una direzione sulla messa a punto l'ha presa, non penso sia tutto culo e i ringraziamenti ai tecnici non credo li faccia solo perchè è un beneducato ragazzone del Kentucky. Davvero non hanno risposte? O non le possono dare al pubblico?

In entrambi i casi comunque la cosa non va assolutamente bene...

Roberbero 28-04-2012 23:26

Su Rossi non sò cosa dire, è evidente che non puo essersi rincoglionito all'improvviso, può andare più forte di Hayden e non sò perchè non ci riesce.
Giustamente deve prima andare più forte del compagno per essere credibile quando critica la squadra.
Hayden mi ricorda il mediano di Ligabue, zitto a lavorare e caso mai vince pure un mondiale.

Riguardo alla moto, da quel che si è sempre visto, perlomeno quasi sempre, una moto vincente arriva come evoluzione e affinamento costante da un buon progetto.
La Ducati invece è nuova, sono state fatte troppe versioni, è solo alla seconda gara.
E a parte Rossi non và male in senso generale.
Per essere una moto nuovissima và anche meglio del previsto.
Pensate se non c'era Rossi, cosa avremmo detto di un terzo posto di Hayden?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08.