![]() |
ciao forse te lo ha gia consigliato qualcun altro ma vai in una ortopedia seria e fatti dare un tutore,piu igenico e portabile e poi fatti mostrare BENE come calzarlo .io co anche una frattura ho atteso circa 2 sett prima di sentirmi abbastanza sicuro col peso della moto;per una mobilita quasi totale alcuni mesi e i cambi di stagione si sentono,qualche legamento si è rotto ma non noto ormai alcun impedimento,solo i primi freddi fa un po male(sara l età?).coraggio e poi di nuovo in sella
|
Che roba!!:mad:
Buona e veloce guarigione!:) |
Ma scusa il danni chi li paga? Di chi e' la responsabilità? Era assicurato il tizio?
|
ciao fara, quando è successo. io domenica nel tornare dalla Bottega delle curve mi sono trovato di fronte uno vestito come valentino rossi completamente contromano ma mi è andata bene.
in bocca al lupo |
Massima solidarietà e auguri di pronta guarigione.
Vedrai che con una buona riabilitazione torni come nuovo ;) |
buona guarigione !!!! ti abbraccio....
anch'io evito polemiche su i valentini rossi della Domenica.... |
Mannaggia.
Da quaranta giorni a tre mesi per la moto. Sicuramente saranno quaranta giorni, i fermoni sono taraghigni. PS: piacere, faraone. |
in bocca al lupo per una pronta guarigione.
ciao ale |
Auguri Fara. Cose che capitano.
Mi raccomando di non aver fretta con la lussazione. Ne ho fatte due; a parte il dolore bestia sembra na minchiata ma se diventa cronica x trascuratezza ...... so cazzi. Porta pazienza e ascolta i medici ...... quelli bravi! |
un augurio di pronta guarigione e di poter tornare presto in sella
|
Considerando che poteva andare peggio ... è andata bene
Auguri di buona guarigione e una pacca sulla spalla, quella sana. |
Fara, cento di questi giorni...ah nò scusa mi sono sbagliato, comunque se Camilla avesse bisogno di qualsiasi cosa...chiamami.
|
Quote:
Spero che la tua moto si sia sdraiata sopra il centauro che ti ha fatto cadere e che un cilindro (bello caldo) gli si sia infilato nel .... |
roberto1 ziokaneee :lol:
grazie a tutti cmq il tipo è assicurato, a lui han levato la patente e la dinamica è chiara. la mia moto ha pochi danni. qualche graffio. ma mi rompe dover star mummiato un mese dumaron |
Quote:
|
come si chiamava la giovine??
|
vabbè faraone, in casi come questi occorre fare spallucce
quindi gettati tutto alle spalle e riparti. |
farò lo spallone. spalleggiato
|
una scrollata di spalle e via.
|
Azz... Dispiace, rimettiti presto!
|