![]() |
Interessato akrapovic, sella e leva cambio, mandami le foto per favore a :
faccfabr@gmail.com Ciao, grazie |
sailor deddy champiopiero facfab , foto mandate grazie a tutti , se a qualcuno non arrivassero fatemi sapere . Grazie
|
deddy fammi sapere se la mail non ti arriva perchè mi da failture notice con la tua mail
|
interessato
1) borsa serbatoio 2) rialzi sterzo 3) sella 4) traversino portanavigatore |
grazie,email ricevuta, risposto via email!
|
|
Quote:
|
Gemma bianca venduta a sailor . Grazie ancora
|
Quote:
|
Ciao, non l'ho visto nella lista ma provo:
avresti per caso la manopola per la regolazione dell'ammortizzatore posteriore? grazie |
mi spiace ma non ce l'ho ma se ti interessano i pezzi che ho in vendita chiedi pure . Grazie ciao
|
Quote:
|
va a finire che se mi avanzano tutti sti accessori mi tocca ricomprare la moto da mettergli sotto ..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Ciao sono interessato a un po di pezzi:
mi mandi qualche foto a ilgattopardo58@yahoo.it - grazie terminale akrapovich € 400,00 ora 350,00 E' omologata e va bene x il mio Gs del 2006 specchietto ripiegabile touratech € 15.00 telaio givi basso per bauletto € 40,00 traversino portanavigatore touratech € 20,00 leva cambio regolabile touratech € 25,00 borsino enduro 2 touratech € 30,00 completo savana 1 giallo tg. credo 52 € 200.00 ora 150,00 scritte r1200gs adesive grigie da sebatoio stile adventure € 10,00 portatelepass givi € 15,00 manutentore batteria ctek con spinotto bmw € 70,00 ora 40,00 |
rialzi manubrio venduti grazie
|
uppettino , con tutto sto ben di dio non fa gola a nessuno???
|
Ciao interessato al manutentore batteria
Wasiku68@hotmail.it |
cosa e' rimasto ?
|
Foto sella + leva gaudy56@web.de
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |