![]() |
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad:Bene, poi così lo sapremo tutti e sicuramente ci cambierà la vita.
;) :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes: |
Dimenticavo....
Quoto quello che ha detto qualcuno prima (cit. Teogs) A mi nun me pias (cit. Tricheco) Tapatalkando qua e la.... |
Quote:
non è necessario......... c'è una bella spiegazione anche su wikipedia |
qualcuno ha idea di quando potrebbe aprire il Col des Champs ???
|
[QUOTE=Ale73;6674557]Allora... bisognerebbe innanzitutto citare le fonti... quando si copia/incolla qualcosa.
Hai ragione,scusa!Comunque, io lo avevo letto per caso qui,dopodiché,non me ne faccio di certo una malattia :),!Ciao http://users.libero.it/gioguitar/dove.htm |
@Cit.... non vorrei dire puttanate ma ieri passando in zona mi sembra che le indicazioni lo dessero per aperto....
|
su bison futè lo danno per chiuso, ma è possibile che sia aperto comunque. Solo che andarci apposta per verificarlo di persona.....non mi sembra il caso ;)
http://www.infotrafic.com/route.php?...mes&1323553065 :lol: |
Partendo dalle tue parti direi che non è il caso....
;) ieri in zona tutto ok, poi ad un certo punto temporale, neve e ghiaccio e cazzi amari.... |
il 17 e 18 maggio volevo fare un giro in quella zona dormendo sul lago di St. Croix.......per il ritorno farei il Col d'Allos e poi Maddalena quindi mi fate un piacere se continuate a girare da quelle parti ed a tenermi informato sulle condizioni del suddetti passi:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
negli scorsi anni l'ho sempre trovato aperto ( Allos) anche se con parecchia neve ai alti.....la Maddalena vabbè quello non è un problema.....per rientrare in Italia mi ha sempre tentato anche il colle della Lombarda ma non sono mai riuscito a farlo....... sapete com'è il colle della Lombarda ? Ci siete passati? |
La lombarda apre molto tardi, non credo che in quei giorni sarà percorribile....
|
gino.....
speriamo per il prossimo W.E. che il tempo ci sorrida ;) ho in programma una 3 giorni con dentro Mont Ventoux, Luberon, Verdon, Allos, Vars, Echelle ecc. :D |
Quote:
|
basta aver pazienza......
;) |
cit... ti invidio, sarò in messico per lavoro... a cancun... che palle... ;)
|
ma ho in programma una sosta in un cenote vicino a Tulum che non è niente male...
|
Quote:
se non mettevi il "per lavoro" ............... ti invidiavo io !! ma così............ eheheheheehh :lol: |
Vabbè.... 4 giorni di lavoro e 4 giorni di ambientamento...
va meglio così...? ;) :lol: |
massì dai, non lamentarti.....
cerca di vedere solo i lati positivi ;) Bon, adesso chiudo e vado a nanna, domattina devo andare da Bergamaschi a ritirare un casco. buonanotte a tutti ! :) |
notte a tutti e grande JUVE...
moratti...., non cambiare mestiere.... |
oh cazzarola... mezzo giornata senza guardare QdE e mi perdo un mezzo incidente diplomatico ITA/FRA! :lol:
dai fate i bravi :) Champs ancora chiuso, apre dopo Lombarda chiuso, è uno degli ultimi, se ne parlerà a metà giugno prossimo WE mi sa che scatta il giro alpino!! spero che in settimana apra l'Izoard :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |