![]() |
Quote:
Se vedi i commissari di percorso Sig.Mufflone e Sig.ra Marmotta digli che sei amico mio,trattamento di favore alla pausa casoncelli garantita!! |
Quote:
P.S il Nick QUI è quello ed è sacro,la sacralità è confermata dal fatto che IL boxer riposa accanto un altro pezzo di storia motoristica. Saluti Against. P.S ricorda;snocciolare tutte le marce in rapida successione durante la salita al P.sso Vivione ,in staccata usa per riferimento gli aghi di pino...nn tradiscono mai. |
l'unico problema del vivione è non grattare le valige... ma non in piega... di lato... sulle rocce sporgenti... :lol: :lol:
|
uhmmmmm VIVIONE
lo terrò presente chissà che non ti incontri cosi ti passo sopra.....:lol: comunque scherzi a parte a me la ST4 piace....!!! è un bel mix di sportività e touring anche se credo sia molto "grezza e dura"... |
Quote:
Ho il Conce a 100 metri da casa. :mad: Lo conosco da un millennio . :D Ero amico di Talamo :( Ogni volta che ci passo davanti (mediamente quattro volte al giorno), mi fa un cenno verso la Speed. Provata varie....volte. Nonostante ciò, insiste a non volermela regalare :mad: Accetterei anche una rateizzazione per circa un millennio :lol: Sarebbe perfetta vicino al GS 1200 (presente), al Suzuki 400 DR E/SM Valenti (anche lei nel settore sogni e progetti). :eek: |
Quote:
e vai tasso 0 e non ci pensi + SmzK |
Ussignùr...ora che è partito nn lo fermate più!!!NEUROOOOOO!!!! :lol: :lol: :lol:
cIaO Sm(KZ)manetù ;) P.S appena ho pronto il programma "Route des grand alpes in 24H non stop"te lo invio ;) prepara l'epo. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Eccomi... L'avantreno della Speed 05 e' molto reattivo e ho dovuto sfilare le forche di 6mm altrimenti ogni uscita di curva sei su una ruota... Come motore sulla strada sono molto similari nel misto veloce la ST4 e' molto + stabile ed efficace, mentre nello stretto (il mio preferito) non ce n'e', specialmente nei tornanti juri ha bisogno di + spazio x chiudere la traettoria. Siamo simili per quanto riguarda i barbapanini la durata media e' 5 secondi per divorarlo.... Ricambio per la compagnia, anche se sul Vivione mi hai fatto sudare persino sulla visiera.. Zoccola... SmzK |
Andate pianino, sennò tirate sotto qualche ciclista...
:confused: |
mi riprometto di collaudarlo con il KR
prometto che non passerò i 260...........:lol: |
Quote:
Se vuoi una dritta:dai retta alla sig.ra Marmotta e meno al sig.Mufflone...è uno spocchioso acido ed odia le moto,fosse per lui il Mondo sarebbe da dividere in 2parti;chi stà in poltrona e chi no. P.S scendendo dal Vivione a velocità accettabili(gara semiserale>nn oltre i 160km/h)è possibile leggere le scritte dedicate ai ciclisti dei vari team...la più bella è;"schioda il culo dalla sella!!" :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per Nemo...soli?io e tè?e se un folletto con l'orchite decide di farci il c@@@ nero che si fà?ci parli tu? :lol: |
Quote:
........... |
Dite quel che volete
Ha appena visto la nuova ST 2005, quando cambierò la mia ERRE sarà una candidata di sicuro. E' molto meglio che in foto, è grande ma nello stesso tempo compatta. Io ricordo il 955 chissà il 1050, se tanto mi da tanto......... |
il vivione si fa rigorosamente all'ora di cena quando il traffico è ZERO...
altrimenti è un calvario.... una moto e una macchina non ci passano insieme.... comunque il fondo è PERFETTO.... tra l'altro arrivati in cima si apre un altipiano che pare di essere in norvegia... splendido.. ma sul serio fanno il tasso zero sulla SPEED???? :arrow: |
guarda che i conce triumph fanno dei prezzacci...
l'anno scorso quando ero passato mi ritirava la mia con quotazione motociclismo + 1000 euro e mi dava il tiger con 5.000 euri con borse comprese e cavalletto centrale... Lo stesso dicasi per speed, st ecc...in bmq non ti tolgono manco 1 euro... |
Quote:
Anche a me per la mia speed 01 mi davano una supervalutazione per il Tiger ma... non per la Speed05!!! L'ho pagata 11.500 secca + lo sconto su accessori Per la speed 05 e' difficile ottenere uno sconto, daltronde questa politica ripaga il cliente che qualche anno dopo si ritrova con un valore dell'usato reale....e non e' poco. Immagina chi ha acquistato un SV1000 a 10.500 nel 03 e nel 05 la trova nuova a 6.800 (l'ho vista personalmente al centro commerciale di Orio con tanto di prezzo esposto) a quanto lo vende il suo usato???? La porto al conc. di BG e il tagliando mediamente costa 150,00 ogni 10 mila KM i ricambi non sono carissimi e per il tasso O% costa in totale 150,00 per 11.500 Neuri. Non la trovo poi cosi' male, ma il motore e' da infarto... Smzk ex Barbie speedzzz e non la trova con un mega sconto |
beh logico che facciano scontoni sui TIGER.... non ne vendono manco uno!!!
la SPEED 2005 vende come le caramelle.... strarichiesta!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |