Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   GS - per forza che poi ci prendeono per il cul.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=354477)

aspes 13-04-2012 11:34

e io che metto benzina giusta per il giro in modo da non avere il peso del pieno?

Deleted user 13-04-2012 11:38

no, tu metti la benzina "giusta" per sei nu genovese tirchio!

Mansuel 13-04-2012 11:58

Ahahah, c'era un mio amico che metteva €5 a volta.
In mezzo alla gita scompariva per cercare benza.
Alla fine l'abbiamo frustato.

pacpeter 13-04-2012 12:00

Quote:

mia mamma mi prendeva sempre abbigliamento "in crescita" nella speranza che aumentassi di qualche taglia
anche le mutande?

levrieronero 13-04-2012 12:02

SMS SOLIDALE: dona 2 euro per pagare il taxi ai baristi che non possono andare al lavoro in moto perché altrimenti la moto fa la figura della moto da bar. Aiutiamoli.

Deleted user 13-04-2012 12:03

no, li ho tentuto i miei 9 cm standard di quando ero adolescente e comunque per rientrare IT

mica vi lamentate tanto quando dalle valigie spuntano fuori salami, cioppe di pane, bocce di Prosecco e Campari che vi allietano le soste, pezzi di incommensurabili culoni!!

Mansuel 13-04-2012 12:04

Quote:

Originariamente inviata da camelsurfer (Messaggio 6617692)
A me rimproverano che a volte ho una sola borsa. E non è Alu.

Oggi sono con baulone Givi Maxia e Alu sinistra piccola.

Sgomma 13-04-2012 12:08

Hedonism....E se dentro alle Halu avesse avuto tutti preservativi??:rolleyes::rolleyes:

Mha...battute a parte ...io sul GS le borse non le ho nemmeno comprate..mi piace infatti tenerlo leggero al massimo ed il più possibile snello..ma quando vedo quelle ADV non solo baulettate, ma tutte attrezzate come se dovessero attraversare la Cina o la Mongolia....riconosco che son belle ed hanno il loro fascino!!..le ammiro volentieri:lol:

Se a qualcuno piace girare in quel modo, si accomodi, son fatti loro..a me non danno alcun fastidio, né i baulettati, né gli harleisti con le borse di cuoio a 2 cm dall'asfalto, né i customisti, né i ducatisti o gli intutati, purché stiano nella loro corsia ....A dir la verità qualcuno che mi da fastidio c'è..son quelli che girano nei centri abitati con gli scarichi aperti, senza DB Killer...o con marmitte fatte da due tubi aperrti, che siano Harleisti o ducatisti o altro..!!:cool:

illupo6969 13-04-2012 12:13

sinceramente non comprendo la guerra a chi lascia montate le ALU.

io le ho montate e le uso x andare a lavorare mettendo nella borsa di sx il pc portatile e, quando sono ferma per lasciare nella borsa dx il casco e nella borsa sx il giubbotto.
il bauletto centrale è dedicato, in modo permanente, alle attrezzature antipioggia per me e mia moglie.
se capita passo a fare la spesa e le ALU fanno comodo.

aggiungo, e forse non è l'ultimo dei motivi, che a me il GS con le ALU Montate piace!!!!

p.s. ho comprato l'adesivo Tuareg perchè mi piace, anche se non sobno mai andato nel deserto.

quanti anni di galera rischio secondo il vostro giudizio???

Pacifico 13-04-2012 12:17

Dopo il Club degli anti Sette Nani... direi che un Anti Baulettati ci stà tutto!

nico62 13-04-2012 12:18

Quote:

Originariamente inviata da illupo6969 (Messaggio 6617904)
se capita passo a fare la spesa e le ALU fanno comodo.

questo è vero! i sacchetti della spesa che fanno adesso riciclati, si rompono da niente :lol:

Hedonism 13-04-2012 12:19

miiii ma dai.... e' come girare in città con il Defender con la tanica di benzina attacata!!

non dico di smontare lo snorkel, ma insomma non facciamoci ridere dietro....

adesso vado in garage e monto lo Zumo per fare casa ufficio!

ZATLAN 13-04-2012 12:20

le borse laterali esistono per tutte le moto in circolazione.
che poi,solo i biemvuisti,ma sopratutto quelli con il gs le abbiano sempre o quasi montate,lascia sì pensare.
è innegabile
sarà un filosofia?

highline76 13-04-2012 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Hedonism (Messaggio 6617213)
da due giorni, daventi al bar vicino casa dei miei, c'e' parcheggiato un GS ADv, ritengo sia del proprietario del bar....:

Beh..... e cosa c'è mai da meravigliarsi....

E' l'utente TIPO del GS.... :mad: :mad: :mad: ;) :-o :-o ;)

P.S. Se la moto la tiene sempre parcheggiata, deve pagare l'occupazione di suolo pubblico :lol: :lol: :lol:

Deleted user 13-04-2012 12:25

io spesso ci metto dentro anche certi quote alla cdc ...

servono valigie molto capienti

Mansuel 13-04-2012 12:28

Quote:

Originariamente inviata da ZATLAN (Messaggio 6617933)
che poi,solo i biemvuisti,ma sopratutto quelli con il gs le abbiano sempre o quasi montate,lascia sì pensare.
è innegabile
sarà un filosofia?

Moltissimi K a sogliola hanno i bauletti sempre montati e molte R-R e R-RT

Ma è vero il contrario, cioè che chi ha bisogno delle borse si indirizza su BMW perché innegabilmente è stata la prima e per decenni l'unica a proporre borse di serie.
Solo oggi qualche moto non BMW propone le borse dedicate di serie.

camelsurfer 13-04-2012 12:29

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 6617719)
perchè sei un barbone!

Capelòn prego.

Hedonism 13-04-2012 12:31

mah... io se devo far la spesa prendo la macchina ai voglia salami coppa mortazza e birra!

metterò il carrello alla 500 per adeguarmi

Pacifico 13-04-2012 12:31

Non dire Minchiate Mansel.... di la verità... BMW progetta le moto con i Bauletti dedicati... togli le valige laterali e la moto diventa un cesso inguardabile... tranne il GS... che è un cesso con o senza.. :lol:

Mansuel 13-04-2012 12:33

Io prenderò questa e ci vado in giro con carrello, motosega e tanica
http://www.motociclismo.it/cache/art...so.jpg_630.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56.