![]() |
Personalmente credo che i cerchi tutti bianchi sia una "non scelta". Ovvero è la più classica delle interpretazioni. Il bicolore blu-rosso (che io preferirei) rosso-bianco o bianco-rosso smorza un po l'effetto "frigorifero" che altrimenti si rischia di ottenere. Troppo bianco acceso per una superfice estesa come quella del K6.
|
Ver anche questo!! Grazie per i consigli !!
|
bella !
peccato per quell'orribile (secondo me) cosa appesa dietro il sedile del passeggero ! Fausto |
Quote:
|
Quote:
Bianchi sarebbero sempre sporchi....a mio parere pesanti...il colore brunito originale non e' male...:-o |
Quote:
Comunque complimenti per i colori... Se mi stufo del blu la faccio anch'io così. |
per i cerchi, voto per doppio colore: bianco anteriore blu posteriore
|
Bella, non c'è che dire!
Molto meglio di questo GTL visto a Monza Wrappato bianco / pelle rettile. http://img.tapatalk.com/5ea3ef50-fcf5-92eb.jpg Gky Sent from my iPhone for es using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Sii sincero pero ??!! |
Ho il sospetto di sapere di chi sia se poi l'hai visto a Monza in circuito rimangono pochi dubbi....è di Ferraris il preparatore nonché pilota...
|
Quote:
però, visto che non ti andava giù che la FR800 della tua signora fosse più sport della tua.... capisco lo sfogo!! parlando seriamente mi rimane il dubbio sulle laterali; dalle foto non capisco se stanno bene così o se ci fosse stato meglio un qualcosa che spezzasse e/o togliesse il nero che ci è rimasto |
davvero bella, grande!
|
Bella, complimenti!
I cerchi li farei blu. |
se proprio si vuol "esagerare"...
....perchè non fare i cerchi a tre colori facendoli a "spicchi" 1/3 bianco 1/3 rosso e 1/3 blu? così muovendosi hanno un colore indefinito e psichedelico :lol: e nessuno potrebbe dire che sia scontata o banale... oppure farli che ricordano lo stemma bmw e quindi un "elica" a 4 spicchi alternando il biaco e il blu |
Bellissimo lavoro Luc :D:D
|
I cerchi io li farei con un disegno a spirale, quando passi ipnotizzi :lol::lol:
|
Quote:
La sua ! Gky Sent from my iPhone for es using Tapatalk |
Bella !!
molto dinamica !!!:D trovo molto indovinato la prosecuzione delle linee blu/rosse tra i fianchi carena e il serbatoio !well done!! per i cerchi, voto blu e filetto rosso... se vuoi smorzare "l'allegria, allora non bianchi (zozzi sempre), ma un grigio chiaro anonimo, che non è bianco ma neanche nero, insomma non si noterebbero, e non fanno "macchione" nero come ora... |
Vista ieri sera live. Dal vivo rende molto di piu'! un spetacol! ps Luc hai vinto? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |