![]() |
Ora posseggo una Supertenere 1200 bianca.
La moto è onestissima e sono contento del suo acquisto, ma se trovassi un altro pazzo che vorrebbe disfarsi della sua HP2 per cercare qualcosa di più Tuoring, rifarei il passo... |
Io non sopportavo più l'HP2?
Mai detto!!! |
Considerato che le trovi a 12000 euro, se vendessi la tua per 11000 il passo non sarebbe più lungo della gamba.
|
Il problema che non trovo il "folle" (in senso buono) che voglia fare quel tipo di passo.
Di solito rimangono legati al boxer, quindi fanno il passo verso il GS ADV. |
La Hp2 a 12000 euro è già in vendita sul forum. Devi vedere la tua a parte...
A 11000 euro la ST si vende con discreta facilità... |
@dab68 il tuo e' stato il colpo di culo della vita e l'hai fatto finire cosi?!
Peccato |
Non credo...
|
Bayer..
Ormai son passati 3 anni. Ti posso garantire che sto pagando ancora le conseguenze... |
Io se avessi 12000 euro da spendere per la moto la prenderei al volo. Non l'ho mai guidata, ma mai neppure un Gs del resto. Esteticamente è stupenda e la razionalità non è quello che cerco in una moto.
|
Se riuscissi a liberararmi della S....
|
Desmo, leggo dalla tua firma che hai già un boxer.
Del GS, ha solo il motore, ma era da 105cv e senza albero per le vibrazioni. Per il resto ... 2 cose differenti? |
Per un periodo avrei voluto venderla ma un giorno mio figlio di 4 anni e mezzo mi ha detto papà ma sai che la tua moto è proprio bella me la vuoi regalare? E va bene a papà basta che me la fai guidare fino a quando prendi la patente!!!!
E quindi la terró per i prossimi 15 16 anni ahahaha Cmq chi non l'ha mai provata non puó capire |
È vero ho già un boxer. Ne sono pienamente soddisfatto. Ma alle scimmie, anche se irrealizzabili, non si comanda. Poi ho avuto sempre e solo moto stradali e la voglia di provare qualcosa di nuovo bussa. La prossima moto, se non sarà l'hp2, sarà probabilmente 800 gs, economicamente più abbordabile
|
che bella l' HP2 enduro...:eek:
|
Quote:
|
A me piace tanto :eek:
L'unica cosa che mi blocca è che ci dovrei sostituire sia la GS1200 e la XR400 :confused: Dovrei vendere entrambe e prendere l'HP2 che in questo momento potrebbe soddisfarmi al 99% delle mie esigenze. Difatti il mio GS è sempre più da enduro e la XR è sempre più rally, stanno convergendo verso un punto di mezzo ideale, che in realtà potrebbe essere proprio l'HP2 ... Ma ho timore di rimanere deluso... :-o |
Quote:
|
semplicemente per fare una motard non basta mettere ruote da 17 se non rivedi integralmente le sospensioni rispetto alla versione enduro, altrimenti viene un cammello. Altrimenti non facevano la megamoto.
|
Il kit motart è una scelta di marketing ma è anche un grande compromesso.
Però ripeto dal punto di vista dinamico paga al GS ma non così tanto come potresti credere. È una enduro a tutti gli effetti e come tale va guidata. Se si ha esperienza di guida off è tutto più semplice ma se uno ha sempre guidato moto stradali si trova addirittura in difficoltà. Un mio amico che ha il GS quando gliel'ho fatta provare ci ha fatto pochi metri poi è sceso deluso. È una moto facile ma va guidata, e prima di prenderci confidenza civuole un po ha reazioni strane ma quando ne conosci i limiti ci vai comunque forte, logicamente con tutti i limiti del caso. Il gs è la moto più facile che c'è e questo credo che erroneamente lasci pensare che ci sia grandissima differenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |