![]() |
Ciao Teo mi accodo per le selle rosse e nere,piu copertine gialle.
|
Teo,sempre aspettando le foto, mi metti nella coda delle carene bianche?
(sembra la lista in discoteca!) Grazie! |
mi metto in lista per la sella adv nera e rossa.
Grazie |
Aggiornamento:
copertina selle grigie e nere, le ho trovate, ma sono scucite, poichè il tappezziere per fare quelle gialle e nere e grigie e blu le ha scucite per il modello. Comunque da un tappezziere possono essere ricucite. |
Lascio per le copertine
|
Fammi sapere prezzo e condizione , magari con una foto.
Scucite ma si possono sistemare ? in mp ti mando indirizzo mail |
[...]
Si si devono solo far ricucire seguendo le vecchie cuciture. Un tappezziere te le ricuce in 5 min. Prezzo 45 € visto l'inconveniente. |
MARILOT
VASTOMEDIALE potete procedere se volete, chi vi precedeva non si è fatto vivo. Entro domani confermate oppure si va avanti |
Ciao teobuono sono interessato a y cromati e mi metto in coda dopo gary73 e pierachi. Per i dettagli (foto prezzo) ti scrivo via mail.
|
Scusate sono stato fuori ma per le copertine delle selle nere e grigie sono io il primo! Vedere il mio post del 01-04-12 della 1.36.
Dichiaro di essere interessato se nere sopra e grigia sotto. E chiedo foto. Ti prego teo di ripristinare laa giusta fila ( e inviare foto). Inoltre sono interessato (e mi metto in coda) per sella rosso e nera solo quella avanti. Ho letto che c'era uno interessato solo alla posteriore. Grazie. |
Ciao Teo
e allora che mi dici per : y. ? |
Parabrezza venduto ad albert
|
@ Gary73
@ Pierachi per i collettori se non confermate entro domani, passo avanti. |
Teo ha confermato marilot?
|
Teo perchè non mi caghi mai ?? :-)
Aspettavo risposta per copertine nere sopra e grigie sotto ( mi sento il primo della lista come detto) . E poi capire se possibile sella rosso/nera solo avanti dato che c'è un altro socio che vuole quella dietro. Grazie ( anche privato ranierifabio7@gmail.com) |
scusami ma come richiestoti non mi hai confermato ne'i prezzo ne'ricevuto foto del y
attendo fiducioso ciao |
A questo punto lascio per la sella , ho già concluso rapidamente altrove.grazie lo stesso Teo...
|
Quote:
|
Io ci sono fammi sapere.
Ciao |
guarda che le foto te le ho inviate ieri all'indirizzo mail che mi hai inviato.
ti assicuro non aver ricevuto nulla. niro@iol.it ciao e attendo __________________ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |