![]() |
E che vuoi, gli amici si vedono nel momento del bisogno :lol:
|
qualche altro consiglio????
ne sono avido :) |
Vaddà vatinne!!!:D:D:D
;) |
Se devo dirla tutta, io all'epoca mi ero divorato ennemila diari di viaggio postati su "turistipercaso" ...
Alcuni erano di una precisione nei dettagli impressionante ... Ci trovi cose che non troverai mai in nessuna guida seppur ben fatta |
il problema è che tutti questi diari di viaggio fanno venir voglia di vedere tutto e purtroppo it's impossible
|
-58 :lol::lol::lol:
|
- 44 :eek:
|
bellissimo viaggio!
io ne ho fatto uno simile in macchina... avrei voluto affittare per qualche tappa un harley ma alla fine sono rimasto in car... :( ti hanno già dato buoni consigli! io mi ricordo la spiaggia di la jolla, un posto carino a san diego. buona strada! |
anche la 101 è una highway, fra LA e san francisco ti conviene farti tutta la statale 1. non ti perdere big sur!!! da quelle parti la strada ha dei passaggi splendidi. ti consiglio anche di fermarti a carmel e a pebble beach. occhio che in estate è molto facile trovare nebbia e umido sulla costa nord del pacifico, specialmente nelle prime ore del giorno. a LA è carino anche il giro della penisola di palos verdes, poi ci sono belle strade nei canyon tra le hills verso malibù. comunque complimenti! hai scelto un gran bel viaggio... ne ho fatta gran parte in auto... ma in moto è uno dei miei sogni e spero di regalarmelo presto!!! buon viaggio!
|
Quote:
|
Quote:
|
girato in lungo ed in largo per tutti gli stati uniti:)
|
-4 :d:d:d:d:d
|
A me è piaciuto molto questo http://www.nps.gov/crla/index.htm non so se ci passi nelle vicinanze, ma merita
|
sembra veramente un bel posto :eek:
|
- 2 :) :) :)
|
bravo barth
|
Have a nice trip Barth !
(se la allunghi :lol: mi trovi qui :cool: ... ci beviamo na cosa insieme :D ) |
Quote:
|
Quote: