![]() |
Cacchio Enrico, mi spiace!!! Alla fine per fortuna ve la siete cavata non troppo male...
Da domani ci farò più attenzione anch'io. |
porca pupazza
|
:rolleyes::rolleyes: Auguri di pronta guarigione a te e a tuo cugino e bravo che non hai "mollato" la Mukka ma te la sei portata al Pronto Soccorso ;)
|
Felice di leggerti!
Rimettiti in fretta ... in chiulo alla balena! |
Quando in ingresso in autostrada vedo un mezzo pesante sopraggiungere se non ho spazio a sufficienza per dare gas e schizzare, continuo a procedere lentamente in corsia di emergenza a scanso di equivoci.
non conosco quel tratto di autostrada ma li non c'è la corsia di emergenza ? |
Capperi Peranga!! son felice di saperti in piedi.
Il rischio è stato grosso! ora segui con attenzione le medicazioni delle abrasioni e fai che non ti vada in infezione nulla.. (antibiotici, lavaggi con amuchina ecc. chiedi i consigli di un buon dermatologo/chirurgo plastico!!). A presto in sella |
Bello leggerti......
|
credo che tutto sommato siate stati fortunati.
Certo che è un tipo di incidente che si può verificare abbastanza facilmente. Bisognerà starci più attenti. |
Alla faccia del .... che brutta avventura...
|
Minkia Peranga, che dinamica....!!
Lieto di poterti leggere, anche se un pò ammaccato. La moto si ripara, è il meno, anche se rompe parecchio i cocones... In gamba a tutti e due, vi è andata di lusso. |
auguroni di pronta guarigione a tutti e due, forse è il caso di accendere un paio di candele a qualche santo :!: ora sono ancora più convinto che il vero casco sia quello integrale nn oso immaginare la scena dell'andare a strisciare con la faccia sull'asfalto
|
è andata benone....lascia fare.
Auguri di pronta guarigione |
Per come hai descritto la dinamica ti è andata veramente, ma tanto tanto, di culo.
Auguri di pronta guarigione, la pelle si rifà ;) Spero non vi passi la voglia di risalire in moto! |
........................Usti !!
Fortunatamente non era il tuo "Momento". Auguri di pronta guarigione. lamps |
effettivamente un po' quoto filippo61 nel senso che se avessi avuto un modulare magari avrei visto meglio dietro e non sarei caduto. Ma se fossi caduto ugualmente, col modulare avrei lasciato mento e guance sull'A12. Oggi sto un po meglio e riesco a camminare senza troppo dolore. Non e' che io sia tanto una bella gnocca, quindi le ferite, a parte la garzatura, le lascero' cosi senza chirurghi plastici :-) :-) . Se dovessi guadagnarmi da vivere con quelle mi sa' che morirei di fame :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Mi dispiace ... ma visto come poteva finire diciamo che vi è ancora andata bene.
Rimettetevi presto . Ciao |
belin enrico, leggo solo ora, per fortuna tutto abbastanza bene, ma roba da brividi.
ti vedro' in giro con i figli tutto fasciato...rimettiti presto! |
...azzz che brutta avventura! ti è andata veramente di lusso, e meno male!
certo che noi in liguria abbiamo delle entrate/uscite da roulette russa :rolleyes: |
Che brutti momenti immagino...
Vi auguro un grosso in bocca al lupo per una pronta risalita in sella senza dolori. |
Sono davvero contento che tutto sommato te la sei cavata con poco, e la puoi raccontare.
Due cose: quando dici di portare il casco integrale, mi sembra ovvio che lo raccomandi rispetto ad un jet. Un modulare (ovviamente tenuto chiuso) dovrebbe garantire la stessa sicurezza. Per quanto riguarda l'immissione in autostrada: Quasi nessuno sa, che quando ci si immette, si sfrutta ovviamente la corsia di accelerazione, ma se è necessario, o in caso di pericolo, si può continuare sulla corsia di emergenza fino a quando non ci si può immettere con sicurezza nella corsia di marcia normale. Lo dice il C.d.S. Non conosco quella zona e non so se ci sia la corsia di emergenza... ma il principio vale in generale. È ovviamente UNA FOLLIA, fermarsi sulla corsia di accelerazione e attendere che vi sia lo spazio per imettersi. E credetemi, ho visto qualcuno che lo ha fatto!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |