![]() |
checcihai montato, un postbruciatore?...http://www.google.it/imgres?start=84...AvbmHAg&zoom=1
|
|
Viaggio in bmw dal 1985,una sola volta ho voluto cambiare marchio,ma sono tornato in bmw! La cosa che veramente mi fa rabbia è che non hanno più la affidabilità di un tempo,soprattutto l'elettronica,ma anche componenti più semplici tipo o ring ammo posteriore. Se mamma bmw usasse componenti migliori??? Ineguagliabile il confort.
|
L'unico difetto? Il prezzo!
|
Quote:
http://www.ebay.it/itm/Per-moto-BMW-...item35ba387c6e se non altro come idea, visto e considerato che sono carucce... |
Non è che basta agganciare gli elastici per non fare cadere nulla?
Borse fatte meglio di queste non è che ce ne siano molte in giro.... |
Concordo con Maxriccio. Io nelle borse laterali ci metto di tutto e di più e non mi è mai caduto iente. Quando poi devo fare dei viaggetti ci inserisco le borse ( non originali ) e mi trovo benissimo.
Ah dimenticavo, a me la forma piace enon mi fa andare in bagno, ci vado spontaneamente. :lol::lol: |
piccola digressione: nella loro inaffidabilità ho percorso 50.000 km con il K75, 62.000 con il 1100S e 72.000 con il 1200St. Con ciascuna un carro attrezzi
fine digressione mamma BMW prevede che all'interno delle moto valigie ci siano le borse asportabili. |
Quote:
che mamma prevede al costo di euro.....? :rolleyes: bè se si vuol risparmiare si possono usare i sachetti delle spesa:) apppproposito di cambio ;), che trà l'altro è davvero ottimo, la prima marcia......la prima marcia (che non è marcia:))..a volte non entra, poi ci si fà l' abitudine e si impara o a spostare leggermente la moto oppure con leggera pressione sulla pedalina del cambio giocando con la frizione nel punto di attaco, ed ecco che fà clik...:rolleyes:.bè non mi servivano 450.000 km...per imparare ad usarla :) |
Quote:
Ivano |
... di niente. sempre contento di essere utile con i "colleghi"..
|
le borse interne costano carucce ma durano una vita. Le ho usate sull'ST ed adesso trasferite all'RT. Sono impermeabili , ben fatte ed anche discretamente belle.
Quelle dei 1100 erano vile plastica floscia tipo Decathlon |
Quote:
|
Ma perchè chiami sempre il carro attrezzi? Ti piace viaggiare comodo?
Comunque direi che il baricentro è proprio basso (grazie al boxer) e non capisco come potrebbe essere più basso, la altezza della sella è adeguata alle dimensioni generali della moto, esiste però anche la versione sella bassa. Purtroppo la qualità della sella non è all'altezza del prezzo. Sottoscrivo la scomodità delle borse laterali. Praticamente si possono usare solo con borse interne e comunque, anche in questo caso, non è per niente comodo caricarle. |
Bene, vedo che come al solito siamo quasi tutti d'accordo su ... niente!!!!!
:lol::lol::lol: |
Io non riesco a trovare grandi difetti nella RT ma se rimanessi appiedato, cosa che non mi è mai successa con nessuna moto allora si che ..cazzerei come una bestia:mad:
|
Peso ma soprattutto
vibrazioni sulle manopole dai 90 kmh in su.... |
Quote:
|
..........quoto Paolo.....:)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |