![]() |
certo che siete in tempo in un post precedente ho detto che la fase di recupero degli ordini si chiuderà il giorno 11 settembre. ;)
Quote:
|
Lista aderenti 1° ordine SETTEMBRE
aibalit Pepot Mad Mat Joe Falchetto Massyfor smarf clacla francesco78 gig Ricky vierventiler PaoloRT giobin Bibendum merlino bibi dgardel sylver65 jjerman cichito60 Teccor yVega Istruzioni FASE 1 (Raccolta ordini) DATA CHIUSURA RACCOLTA ORDINI 11/09/2005 ho attivato il seguente indirizzo email gruppo.ordini@gmail.com dove farmi pervenire i seguenti dati: 1) nick di QDE 2) nome cognome indirizzo telefono che usero per la spedizione 3) tipo di spedizione preferita Celere 1 13 euro o Celere 3 8 euro 4) codice del prodotto, nome (in tedesco o inglese), modello moto e prezzo preso dal web che comprende già le tasse tedesche. |
In evidenza ....... ;)
|
FASE1 Raccolta ordini
aibalit Pepot Mad Mat Joe Falchetto Massyfor smarf clacla francesco78 gig Ricky vierventiler PaoloRT giobin Bibendum merlino bibi dgardel sylver65 jjerman cichito60 Teccor yVega Istruzioni FASE 1 (Raccolta ordini) DATA CHIUSURA RACCOLTA ORDINI 11/09/2005 ho attivato il seguente indirizzo email gruppo.ordini@gmail.com dove farmi pervenire i seguenti dati: 1) nick di QDE 2) nome cognome indirizzo telefono che usero per la spedizione 3) tipo di spedizione preferita Celere 1 13 euro o Celere 3 8 euro 4) codice del prodotto, nome (in tedesco o inglese), modello moto e prezzo preso dal web che comprende già le tasse tedesche. |
In evidenza le istruzioni :lol:
|
ADERISCO.
A settembre però sarò in ferie fino al 19. Ora guardo il catalogo in rete e comunico il pn delle cose prescelte. Alex da Tai |
Per il sottogruppo di Milano ci sono anche io!!
|
In evidenza!!
aibalit Pepot Mad Mat Joe Falchetto Massyfor smarf clacla francesco78 gig Ricky vierventiler PaoloRT giobin Bibendum merlino bibi dgardel sylver65 jjerman cichito60 Teccor yVega Huey Istruzioni FASE 1 (Raccolta ordini) DATA CHIUSURA RACCOLTA ORDINI 11/09/2005 ho attivato il seguente indirizzo email gruppo.ordini@gmail.com dove farmi pervenire i seguenti dati: 1) nick di QDE 2) nome cognome indirizzo telefono che usero per la spedizione 3) tipo di spedizione preferita Celere 1 13 euro o Celere 3 8 euro 4) codice del prodotto, nome (in tedesco o inglese), modello moto e prezzo preso dal web che comprende già le tasse tedesche. |
Uppete!!
;) :arrow: ;) :arrow: ;) :arrow: ;) :arrow:
|
Evidenza!!
aibalit Pepot Mad Mat Joe Falchetto Massyfor smarf clacla francesco78 gig Ricky vierventiler PaoloRT giobin Bibendum merlino bibi dgardel sylver65 jjerman cichito60 Teccor yVega Huey Istruzioni FASE 1 (Raccolta ordini) DATA CHIUSURA RACCOLTA ORDINI 11/09/2005 ho attivato il seguente indirizzo email gruppo.ordini@gmail.com dove farmi pervenire i seguenti dati: 1) nick di QDE 2) nome cognome indirizzo telefono che usero per la spedizione 3) tipo di spedizione preferita Celere 1 13 euro o Celere 3 8 euro 4) codice del prodotto, nome (in tedesco o inglese), modello moto e prezzo preso dal web che comprende già le tasse tedesche. |
si parte!!! :D
Sto preparando l'elenco delle parti da mandare a Robert, qualcuno mi ha già spedito il suo ordine ...gli altri comincino a pensare che il 10 settembre tiro le somme e contatto la Wund.. :lol: |
|
Spediti i dettagli del mio ordine.
|
Ho ricevuto già da altri e funziona, mi sembra strano.. :confused:
oppure manda in copia anche qui: stefano.r1200gs@gmail.com Quote:
|
aibalit Pepot Mad Mat Joe Falchetto Massyfor smarf clacla francesco78 gig Ricky vierventiler PaoloRT giobin Bibendum merlino ( che fino a quando a BUMOTO non passa è FATA MORGANA) :lol: bibi dgardel sylver65 jjerman cichito60 Teccor yVega Huey Istruzioni FASE 1 (Raccolta ordini) DATA CHIUSURA RACCOLTA ORDINI 11/09/2005 ho attivato il seguente indirizzo email gruppo.ordini@gmail.com dove farmi pervenire i seguenti dati: 1) nick di QDE 2) nome cognome indirizzo telefono che usero per la spedizione 3) tipo di spedizione preferita Celere 1 13 euro o Celere 3 8 euro 4) codice del prodotto, nome (in tedesco o inglese), modello moto e prezzo preso dal web che comprende già le tasse tedesche. |
Quote:
Se arrivata , gradito cenno di conferma ;) |
spediti dati per mio ordine :cool:
|
|
Aggiunta
se fosse possibile, mi aggiungo alla lista per ordini futuri, al momento non ho bisogno di nulla
|
Intanto vediamo come và a finire questo.... :confused: :lol:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |