![]() |
Ad Oggi, poi, nella Categoria del GS, la prima della classe è la CT della Honda, che invecchia di 20 anni quel ravatto di GS... e mi sa tanto che le discussioni che state facendo adesso sulla CT le ritroveremo uguali uguali con il nuovo GS ad acqua... :lol::lol::lol::lol::lol:
straquoto al cento per cento |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
da mezza pippetta, mi ci gioco una mano che se andassi a scaricare i dati della telemetria della Multistrada, il 95% degli utenti supermaschi non arrivano a sfruttare 80/90 Cv....
hihihi 180 CV per strada, e poi si critica chi non fa Off con il GS perche' si accontenta delle potenzialità della moto..... sogna bimbo asciutto sogna!! :) |
Quote:
sono 7 anni, dico 7 che ti vedo scrivere sempre le solite cose :lol::lol: adesso ti e' presa la :arrow: CT, azzo ogni mezza moto che esce per te e' sempre la mejjo :lol: p.s. ovviamente sei una mezza pippetta :lol: |
ci puoi scommettere, se la avessi io sarebbe fissa su "URBAN"..!!!
|
l'ho provata e mi e' piaciuta veramente tanto. Se no la ho comprata (per ora), e' solo ed esclusivamente per una perversione mentale : io pretendo che la mia moto abbia una meccanica semplice per poterla manutenzionare da solo. Non voglio smontare mille plastiche per una candela, voglio poter fare tutto da me. Le moto moderne disturbano il mio senso della semplicita' e razionalita', forse per questo son sempre piu' attratto dalle moto anni 80 .
Mi rendo conto che e' una posizione sempre piu' perdente ma per ora per me e' cosi'. |
Quoto Aspes, anche a me piace l'idea di poter trafficare un pò sulla moto. Il piacere con la moto non si esaurisce solo con la guida, ma anche con i lavori di manutenzione.
Tornando alla Multi, non l'ho provata, ma non mi affascina perché non sembra così imponente come il GS. Tutte le volte che ne vedo una ho sempre l'impressione che a guidarla siano uomini di almeno 2 mt da tanto la moto mi pare piccola. Sent from my iPhone using Tapatalk |
perché con gli stessi soldi ho preso due moto :lol: *
(*che fanno bene quello per cui sono fatte) |
l'unica risposta condivisibile finora letta è quella di fast....................
|
grazie pac, ti offrirò un caffé :rolleyes: ;)
|
Quote:
ci hanno sfinito con il motto "tre moto in una" quindi in teoria le due di Fast non basterebbero :lol: |
Provata, bellissima moto.
Appunto il problema e' proprio che e' una "vera" moto e non la poltrona Frau del Gs Adv. E poi dovrei viaggiare sempre con la visiera abbassata visto che dopo 30 metri avevo già due moscerini negli occhi :) Ma mai dire mai ..... :) |
Quote:
Te lo riformulo in modo diverso: " se tu possessore di GS oggi non avessi alcun problema di denaro, perchè non compreresti una MTS o non cambieresti il tuo GS con una MTS...?" Ti piace così? Si legge anche, l'utente della GS è lo stesso utente della multi, oppure dove finisce uno inizia l'altro? Altro motivo, se non ci vai in fuoristrada con il GS (credo che forse il 5% lo facciano...) in che cosa il GS è superiore alla MULTI se lo è? è pura chicchiera, che scoperta... so perfettamente che non tutti possono permetterselo... ci mancherebbe ... così come so che c'è chi cambia moto ogni due anni e chi non ammette di cambiarla prima di dieci... ma credo che su questa terra ci possiamo stare tutti quanti pacificamente. D'altronde se non ci fossero quelli che cambiano moto ogni due anni io le mie come potrei altrimenti acquistarle??? :) |
Ne avevo una parcheggiata di fianco alla mia ADV......e a confronto mi sembrava una bicicletta:rolleyes:
|
Quote:
comunque pensateci: due moto in una o due moto? :lol: ...una bella SpeedT + una GS 1200 usata o 1 MTS / GS wc ? :glasses7: |
Quote:
|
Quote:
raccontamelo tu visto che eri presente ;-) mai detto che la multistrada non sia una moto eccezionale ci mancherebbe! per la questione utenti del gs c'è di tutto da chi ci fa 1000km al giorno a chi ci fa max 150 km perchè poi le vibrazioni lo debilitano a chi la usa al per andare al bar con le valigie montate.... a chi sostiene che abbia rubato gli smanettoni al gs... boh io non ho ancora visto una multistrada andare... tutti paciosi e tranquilli.... dunque non mi sembra corrisponda al vero... se avessi i soldi perchè non la prenderei??????? boh non saprei... forse mi accontento del gs come prima mi accontentavo del varadero.... forse perchè mi piace una moto che mi protegga dall'aria, forse perchè mi son rotto di oliare la catena, o forse per un timore di autoconservazione.... comunque se avessi i soldi mi prenderei una smt come seconda moto :-) |
Perche' non comprare la multistrada?
Perche' adesso c'e' l'Explorer..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |