Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuovo GS H2O 2013 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=351351)

Sgomma 03-06-2012 00:15

secondo voi quanto costerà..??

DA Motociclismo: le vendite complessive della BMW nel periodo gennaio/marzo in Itralia sono calate del 41%...sembra che la botta alla fine la prenda anche BMW, un po' perché le vendite del GS si sono dimezzate in attesa del nuovo modello, un po' perché la crisi ha inciso sulle vendite di tutti i modelli (tranne sembrerebbe quelle della K6 che vanno a gonfie vele)...e allora c'è da chiedersi quale sarà il costo della futura GS a liquido...secondo me costerà esattamente quanto l'attuale...anche se spererei in qualcosa meno!!:-o:cool:

FARAONE 03-06-2012 00:36

aumenta tra il 10 e il 20%. il prezzo non è un problema.

caPoteAM 03-06-2012 01:59

Non era un problema, ora lo e'

euronove 03-06-2012 11:51

per avere un sogno basta essere un bambino, per tutto il resto c'è

http://www.recchia-motos.com/images/..._730198_34.jpg

emmegey 03-06-2012 13:28

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 6543302)
sembra che al posteriore monterà una 180 e non più una 150..

che ne pensate?

Se fosse così, piuttosto che il nuovo GS mi compro l'Integra....:lol::lol::lol:

mamba 03-06-2012 15:05

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 6546001)
T

ma siccome il 90 % dei possessori di gs ci vanno SOLO al lavoro o SOLO in viaggio per l'europa su strade ASFALTATE ,

Ma come fai ad affermare ciò,monitorizzi tutti i GS venduti tramite GPS o diamo spazio ai soliti luoghi comuni?(intendo il SOLO in maiuscolo ovviamente)

megag 03-06-2012 16:47

A mio modesto parere è il troppo di tutto stile multistrada a farmi pensare, Ducati ha aperto la via della moto allroud e giocoforza il mercato impone di seguire tale traccia.
Il buon vecchio ma sempre attuale detto " quello che non c'è non si rompe " non bisognerebbe mai dimenticarlo, inevitabilmente torna alla mente solo nelle circostanze che tutti noi temiamo di più e che sempre più spesso accadono, essere fermi sul ciglio stradale con le lucette gialle e rosse del cruscotto lampeggianti a mò di alberello natalizio ...!!!
Dopo le esperienze elettroniche vissute sia con la gs1200 che con la GT1200, mi sento proprio freddo nell'accettare un ulteriore incremento di centraline, a quanto siamo 5 ? 6 ? troppe .....!!!

Panzerkampfwagen 03-06-2012 16:53

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 6741478)
Ma come fai ad affermare ciò,monitorizzi tutti i GS venduti tramite GPS o diamo spazio ai soliti luoghi comuni?(intendo il SOLO in maiuscolo ovviamente)

giusto.

La percentuale da GPS è circa il 96%. :lol:
Poi c'è un altro 2% che va SOLO al bar.

dottorpagni 03-06-2012 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Panzerkampfwagen (Messaggio 6741590)
giusto.

La percentuale da GPS è circa il 96%. :lol:
Poi c'è un altro 2% che va SOLO al bar.

:lol::lol::lol::cool::cool:
Quoto.

biwu 03-06-2012 17:19

Quote:

Originariamente inviata da megag (Messaggio 6741580)
Il buon vecchio ma sempre attuale detto " quello che non c'è non si rompe " non bisognerebbe mai dimenticarlo...

Questo, appunto, è un vecchio detto, non attuale ma arcaico. Il nuovo detto di oggi e del futuro è "tutto quel che non c'è, non te lo godi", sarebbe ora di impararlo...:lol:

Anche perché con un buon paio di sandali, una borraccia e un po' di pane e formaggio si viaggia già alla grande, tutto il resto è un di più :mad:

;)

jocanguro 04-06-2012 08:47

Quote:

ma siccome il 90 % dei possessori di gs ci vanno SOLO al lavoro o SOLO in viaggio per l'europa su strade ASFALTATE ,
è vero, scusate, mi sono sbagliato....
correggo,
la percentuale esatta è 80 % ..90 .. ero pessimista,

se volete riscrivo la frase in minuscolo:
ma siccome il 80 % dei possessori di gs ci vanno solo al lavoro o solo in viaggio per l'europa su strade ASFALTATE.....

no, non monitorizzo, vedo , constato, parlo con la gente...
e ripeto, tanto di cappello e stima e invidia a chi con il gs ci fà anche un po' di sterrato, massimo rispetto !!:D
Come stimo chi si compra il land rover e ci va in tunisia o negli sterrati... ma anche li' : quanti lo comprano per far moda ????
il top dei top ? che riflette bene la mentalità della gente ? ?? :
la pubblicità del tipo che si fa il suv (toyota) ma ci gira in città , è sempre pulito, ma vorrebbe fare fuoristrada, ma non lo fa', e poi quando lo parta a lavare la macchina con i rulli lo restituisce infangato ...
ridicolo............

su :
Quote:

quello che non c'è non si rompe
io dico che se le cose sono progettate bene funzionano bene e durano anche tanto ...
oggi qualsiasi mezzo ha l'iniezione elettronica, negli anni 70 avevamo tutti carburatori e ci davano ben piu rogne ...
e l'abs ? anche quello c'è ovunque e funziona bene nel 99,99999 % dei casi...
e l'opposto dell'abs cos'è , per semplificare togliamo tutto e freniamo coi piedi ?
tipo flingstone ??!!
Son daccordo nel non farci le seghe mentali, se manca il navigatore, si parte lo stesso, se il cell è scarico si esce uguale da casa... anche negli anni 60 e 70 si viveva bene, pero' la tecnologia ci dà cose in piu e migliori, l'importante è non diventare schiavi !!!

Carl800GS 04-06-2012 09:33

Ragazzi mi inizio a preoccupare.....mi hanno consegnato l'ADV mercoledì e i primi 200km che ci ho fatto sono stati SOLO di asfalto :mad::mad::mad:
Poi ci son andato al mare :rolleyes:
Son cose che non so se posso dire.....ma tant'è....:rolleyes:

Cmq scherzi a parte concordo in pieno nel non diventare schiavi delle nuove tecnologie ma di utilizzarle per vivere meglio...

Al tempo stesso, per ciò che mi piace in una moto penso (e più ci sto col sedere sopra più me ne innamoro) di aver fatto la scelta giusta perchè prima di fare il grande passo ho provato il GS STD, il GS ADV, la Multi"via", e il SuperTenerè, che in pratica erano quelle che mi incuriosivano di più, perchè in molti qui sul forum tendevano a paragonarle!
Mi chiedo ancora come si possano paragonare certe cose :lol::lol::lol:

Per quando riguarda il nuovo GS che uscirà non voglio sbilanciarmi, ma di sicuro non prenderei mai una moto appena presentata...:confused:

mengus 04-06-2012 12:29

io invece le moto e le auto le ho prese appena presentate e dico mai, ma mai un problema.
ovviamente nel caso delle auto non devono essere FIAT e nel caso delle moto ITALIANE!!!

BENVENUTO NUOVO GS! TI ASPETTOOOOOOO....

Tricheco 04-06-2012 12:52

a me num me pias

mazzoc 04-06-2012 13:37

Quote:

Originariamente inviata da mengus (Messaggio 6743220)
io invece le moto e le auto le ho prese appena presentate e dico mai, ma mai un problema.
ovviamente nel caso delle auto non devono essere FIAT e nel caso delle moto ITALIANE!!!

BENVENUTO NUOVO GS! TI ASPETTOOOOOOO....

Mengus trasferisciti in Germania che la merkel ci vuole bene a noi italiani..

Filippo73 05-07-2012 11:18

Quote:

Originariamente inviata da Tricheco (Messaggio 6743282)
a me num me pias

Neanche a me...ma compratela in tanti, mi raccomando, così le attuali si svalutano ancora un pochino :lol::lol::lol:

aspes 05-07-2012 11:42

su motociclismo una intervista a un capone della pirelli dice che hanno sviluppato il nuovo posteriore per la gs insieme a bmw , dice che e' piu' largo ma non ha parlato di misura. Magari un 160 potrebbe essere un compromesso ideale

Flying*D 05-07-2012 11:46

be' nelle foto che girano di sicuro non e' un 180, e' piu' stretto, un 160 avrebbe senso..

comunque ci sono i tassellati da 180 per la multistrada, quindi non ci sarebbero problemi..:lol:

andreone 05-07-2012 12:25

alla fine però mi sa che saranno tutti in fila a comprarla...chi disprezza....

Hedonism 05-07-2012 12:28

non vedo l'ora che esca!

così la smettono di rompere i maroni ai 1200 :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26.